Vai al contenuto
Melius Club

Donald dixit. Affermazioni di Trump sotto elezioni

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Francia ne ha.

Poca, e per sé, conoscendoli.

Si potrebbe imbastire ex novo un sistema globale di difesa europeo, ma credo debba passare da una vera integrazione politica.

I 27 sono già inquinati al loro interno da chi finge di essere terzaposizionista ma solo per indebolire la Nato, con neanche troppo nascoste affinità putiniane.

Un bel lavoraccio…

Nella mia sfera di cristallo vedo tanti distinguo, tanti defilamenti al momento del dunque, tanti piccoli capoccia che si faranno avanti, tanti piccoli nazionalismi da soddisfare…

Nel frattempo i suprematisti bianchi americani, spina dorsale del trumpismo, sono sul piede di guerra perché il Vance c'ha la moglie scuretta e quindi è sospettato di fare parte del grande disegno per la sostituzione etnica. Cortocircuito camerati!

briandinazareth

Trump si scatena e ormai ripete che se verrà eletto non ci sarà più bisogno di elezioni future. Aveva già detto cose simili, che piacciono alla sua base più fascista, ma adesso sta diventando una costante. 

Eppure tanti, anche qui, non percepiscono il pericolo. 

Forse è umano e universale allontanare pensieri sgradevoli, ma la conseguenza può essere molto buia.

• Melius 1
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Eppure tanti, anche qui, non percepiscono il pericolo. 

Forse è umano e universale allontanare pensieri sgradevoli, ma la conseguenza può essere molto buia.

Sono d’accordo … Ecco perché la mia coscienza e miei principi mi impediscono, di stare zitto, o accettare passivamente, alcune pericolose affermazioni.
Qui non si sta parlando di come suona un diffusore o cosa pensate delle olimpiadi, bensì di cose molto più serie, che possono condizionare il futuro di paesi e la vita delle persone e non devono passare come semplici battute, anche se ci si trova su un forum, con scopo prevalentemente ludico.

8Torniamo alla ciccia:

Farò degli Usa la crypto capitale del pianeta». Con queste parole, alla Bitcoin Conference di Nashville, uno dei più importanti eventi mondiali sulle criptovalute, Donald Trump ha affermato che se sarà rieletto le crypto diventeranno la base della riserva strategica nazionale e che licenzierà Gary Gensler, l’attuale presidente della Securities and Exchange Commission

E ancora:

(ANSA) - WEST PALM BEACH, 27 LUG - Donald Trump ha accusato ieri la rivale Kamala Harris di essere un'antisemita che intende permettere l'uccisione di neonati, in un discorso rivolto ai suoi sostenitori di estrema destra nel sud della Florida.

• 3 settimane dopo...

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference