Vai al contenuto
Melius Club

Donald dixit. Affermazioni di Trump sotto elezioni

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Lui parla di irregolari non di immigrati che lavorano con la green card.

di quelli parlavo

Inviato
22 minuti fa, Panurge ha scritto:

Maremma napoletana.

Ma data l’eta’ non maiala

Inviato

Quale sarebbe la funzione degli irregolari? Pomodori anche li’? Domando, in Usa il lavoro nero non mi pare abbia spazio

• Thanks 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Domando, in Usa il lavoro nero non mi pare abbia spazio

Immagino abbiano ampio spazio attività illecite_illegali di ben altro calibro.

Inviato

Ho sentito un po’ le farneticazioni di trump.

Degno del più bieco razzista e nazista.

Un vero pezzo di sterco.

Ma se ci fosse un giudizio supremo ,dovrebbe andare deportato e lasciato a farneticare  da solo  Il piu  grande delinquente presidente della storia.’E non mi si dicano le solite minchiate che lui non ha mai iniziato una guerra.

Ma ha fatto talmente schifezze che sarà  ricordato un piccolo hitler degli Stati Uniti 

• Melius 1
Albertopardo
Inviato
8 minutes ago, mozarteum said:

Quale sarebbe la funzione degli irregolari? Pomodori anche li’? Domando, in Usa il lavoro nero non mi pare abbia spazio

il lavoro nero esiste in tutti i paesi.negli usa spesso nei parcheggi dei negozi di bricolage(i bostri tecnomat e similari)ci sono tantissimi immigrati non regolari che vengono impiegati nell'edilizia.poi ci sono molte fabbriche di vestti o scarpe che hanno quelli che si chiamano"sweatshop" spesso in scantinati, lavoro in nero.anche loro hanno i lavoratori nei campi sfruttati.vi prego smettiamola con sta cosa che solo im italia cìè l'immigrazine irregolare e il lavoro nero

Inviato
8 minuti fa, jedi ha scritto:

Ho sentito un po’ le farneticazioni di trump.

Degno del più bieco razzista e nazista.

Un vero pezzo di sterco.

Ma se ci fosse un giudizio supremo ,dovrebbe andare deportato e lasciato a farneticare  da solo  Il piu  grande delinquente presidente della storia.’E non mi si dicano le solite minchiate che lui non ha mai iniziato una guerra.

Ma ha fatto talmente schifezze che sarà  ricordato un piccolo hitler degli Stati Uniti 

Jedi tu sai vero che puoi finire sul lastrico?

una blogger che ha dato della nana alla meloni e’ stata condannata a 5000 euro.

Trump vale di piu’.

Inviato

@Albertopardo

Si ,ma questo è un vero schifo ,sia in Italia Stati Uniti e nei cosiddetti paesi progrediti,
Ma quando griffe italiane fanno fare in paesi poveri i lavori praticamente non pagati

Comunque ,non siamo noi a dare lezioni di civiltà ,visto che questo governo non vuole mettere neanche un minimo salariale.E le puttanate che vogliono giustificare questo ,non Lole voglio neanche sentire.

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

questa idea è molto lontana dalla realtà. 

negli stati uniti sono tanti i lavoratori immigrati irregolari, soprattutto in alcune aree, anche in settori cruciali come la sanità... sembra assurdo, ma la realtà degli usa è molto diversa da quella della vulgata maggioritaria.

Gaetanoalberto
Inviato

D’altra parte se non ci fossero gli irregolari, la retorica trumpiana non attecchirebbe.

E vivono di lavoretti al margine, anche loro, e di piccole connivenze/assistenze, anche loro, sperando di pitersi prima o poi regolarizzare.

Non a caso Donald ha sponsorizzato il modello brexit, e i brexiliani adesso stanno sperimentando gli effetti del modello nto’ culu!

• Haha 2
Inviato

Linee politiche dettate da un rancore irrazionale rischiano di condurre ad esiti disastrosi, e non solo per gli USA .

Inviato
35 minuti fa, mozarteum ha scritto:

in Usa il lavoro nero non mi pare abbia spazio

è di più che da noi, in percentuale almeno il doppio.

• Melius 1
Inviato

Parafrasando Thoreau, pare che negli Stati Uniti in tanti vivonp uun'esistenza di tranquilla e solitaria disperazione.

Inviato
20 minuti fa, Savgal ha scritto:

un'esistenza di tranquilla e solitaria disperazione

fosse solo quello andrebbe anche bene se non benissimo.

il problema per me sono cose tipo la pena di morte, che se gli gira t' ammazzano per strada

così come capita e la faccenda del ssnn, che comunque è voluta in modo da tener bassa l' età

della vita media a fini di maggiore produttività e minori esborsi pensionistici.

anche il fatto di molti migranti irregolari è voluto per deprimere il monte salari.

Inviato
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

D’altra parte se non ci fossero gli irregolari, la retorica trumpiana non attecchirebbe.

E vivono di lavoretti al margine, anche loro, e di piccole connivenze/assistenze, anche loro, sperando di pitersi prima o poi regolarizzare.

Non a caso Donald ha sponsorizzato il modello brexit, e i brexiliani adesso stanno sperimentando gli effetti del modello nto’ culu!

Appunto!

Se risolvesse il problema “irregolari” non lo voterebbero più … quindi non lo risolverà.

Avviene lo stesso da noi, si istiga la gente contro gli immigrati, ma non si affronta seriamente il problema, altrimenti si perde il loro voto 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Chi raccoglierà il cotone

di solito si usano robe così, a partire da 300 mila dollari secondo marca e modello

25w=

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione