briandinazareth Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 L'idea della pace di trump è legata a questo: Xi e Putin sono tipi tosti e smart. E ha ragione Orbán”.
LeoCleo Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: L'idea della pace di trump È anche l’idea di circa 5 miliardi di persone… su 8.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Luglio 2024 Amministratori Inviato 21 Luglio 2024 @Mighty Quinn non mettermi in bocca cose che non ho detto. Però è chiaro che se Trump propone una trattativa Mosca Kiev come in tutte le trattative si chiude se ognuno fa un passo indietro non tutti gli accordi diplomatici sono giusti in toto a volte fare una concessione è necessaria. Per Trump è prioritario contrastare la Cina e non vuole tro0i fronti aperti. Ha più volte parlato di un disimpegno anche da irak. E senZa aiuti massicci usa Kiev non ha speranze
ferdydurke Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @cactus_atomo L’unica possibilità che aveva Zelensky l’ bruciata grazie agli inglesi.
31canzoni Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 16 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Io per il poco anzi nulla che vale avrei votato biden (ora ovviamente è improponibile) e comunque farei di tutto (legalmente si intende) per non avere l' omo arancione alla casa bianca Sottoscrivo al100%. Poi premesso che di guerre giuste ne ricordo poche, come del resto di paci giuste, l'obiettivo da perseguire è la pace di compromesso. Compromesso e pace perché sul terreno la guerra non si può vincere se non con l'intervento diretto della NATO o meglio dell' 'esercito americano ma a quel punto lo scontro uscirebbe dai binari di una guerra tradizionale e quindi nessun vincitore, solo vinti. La questione che la vittoria non sia contendibile fu chiara sin dall'inizio quando gli americani parlarono di guerra lunga di logoramento. Per ora si è logorata l'Ucraina in primis. Ultima questione: zelensky che cosa pensa? Pensa di continuare fino al dissanguamento lento dell'Ucraina e della Russia parlando con Biden, o pensa a una pace in qualche modo da perseguire parlando con Trump? E noi europei cosa pensiamo? Soprattutto pensiamo? Io non posso votare negli USA, mi sono limitato a votare contro le quinte colonne di Trump alle politiche italiane di due anni fa. Quinn...vedo che c'è sempre Bob come stella polare. Quello sì sarebbe un bel presidente anche se avanti con gli anni. Mi piace sempre sognare. 1
Mighty Quinn Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 15 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Bob come stella polare. Quello sì sarebbe un bel presidente anche se avanti con gli anni Ahimè Ricorderai che Frank Zappa voleva presentarsi per fare il presidente Io dico che avrebbe fatto molto bene Ma andò come andò Ogni tanto mi diverto a immaginare cosa avrebbe detto oggi dell' omo arancione.... Ricordo sempre la citazione all' interno della copertina di un suo disco: " Facts are stupid things" Ronald Reagan, American historical figure Oggi semo ridotti a rimpiangere Reagan ...pensanpo'
31canzoni Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Ahimè Ricorderai che Frank Zappa voleva presentarsi per fare il presidente Io dico che avrebbe fatto molto bene Ma andò come andò Ogni tanto mi diverto a immaginare cosa avrebbe detto oggi dell' omo arancione.... Ricordo sempre la citazione all' interno della copertina di un suo disco: " Facts are stupid things" Ronald Reagan, American historical figure Oggi semo ridotti a rimpiangere Reagan ...pensanpo' C'è una bella intervista a fz sul tubo che parla proprio di Reagan. Fu profetico...oggi c'è Trump passando per Dick Cheney vero eversore e vero criminale. 1
iBan69 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Trump è troppo concentrato solo su se stesso, in politica estera e diplomazia, è un’incapace.
Mighty Quinn Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Trump è troppo concentrato solo su se stesso Concordo 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: in politica estera e diplomazia, è un’incapace. Non concordo
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 https://www.repubblica.it/esteri/2024/07/21/diretta/biden_ritiro_trump_elezioni_usa_2024-423406303/?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1 “XI, Putin e Orban sono tosti e intelligenti” Non condivido le posizioni di Trump ma ammiro la sua coerenza, a differenza di alcuni politici che pare abbiano cambiato idea (soprattutto su Putin) lui rimane ferreo sulle posizioni di sempre. Cosa ne pensate?
penteante Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 12 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Cosa ne pensate? Che le persone che amano questi figuri hanno seri problemi di salute mentale
Velvet Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Non si può aprire un 3d unico sulle esternazioni dello scimmione? Ne spara ogni giorno talmente tante che da qui a gennaio rischiamo di avere solo topic su di lui. Ce ne sono già 5 in prima pagina
jedi Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Cosa si puo' pretendere da un DELINQUENTE e BUGIARDO COSMICO. Comunque uno scimmione si offende se lo paragoni a lui. No chi lo vota è un delinquentello ,o ignorante o truffatore Basta vedere mediamente le facce che lo applaudivano Un sasso a un QI più' alto
Paolo 62 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 La metà degli americani lo vota, forse perchè lo ammira per il successo o perchè a dx il candidato è quello.
audio2 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 ma anche perchè quegli altri sono semplicemente invotabili. cioè, tipo qua da noi insomma.
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Però rimaniamo in topic, comunque là si pensi Trump e’ coerente, la discussione verte su questo
jedi Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Paolo 62 Ho forse perché a meta degli statunitensi piacciono i delinquenti*, ma se studiassero un po' di più' ,visto che negli stati centrali la media è da troglodita * delinquente non è un offesa visto che è stato condannato. Ma ormai il tuo pensiero è chiaro come uno specchio d'acqua cristallino.
jedi Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 @Muddy the Waters E cosa vuol dire. Anche un assassino è coerente con se stesso Ma sei di cosi' basso livello?
Messaggi raccomandati