briandinazareth Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 2 minuti fa, tomminno ha scritto: Ma io mi chiedo un'azienda così globale che non fa un canary release? Ma questi sono dei cialtroni. sono cose che fanno fallire un'azienda, ovviamente adesso ci sarà la corsa a cambiare antivirus... anche se paradossalmente sarebbe il momento di tenerlo
LaVoceElettrica Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 ANSA: Aeroporti di Roma segnala che, "nonostante i propri sistemi non siano stati impattati, si stanno verificando ritardi e/o cancellazioni sui voli in partenza e in arrivo..." Tutto regolare.
briandinazareth Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 4 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: ANSA: Aeroporti di Roma segnala che, "nonostante i propri sistemi non siano stati impattati, si stanno verificando ritardi e/o cancellazioni sui voli in partenza e in arrivo..." Tutto regolare. è normale e inevitabile.
UpTo11 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Comunque sia, strike l'hanno fatto. Almeno sono stati coerenti col core business.
31canzoni Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: è un delirio a livello mondiale, hanno mandato un file di aggiornamento dell'antivirus che ha bloccato praticamente tutti i pc windows che lo usano, in tutto il mondo. un disastro mai visto. adesso tutti a lavorare come matti per ripristinare... Gomblotto.
briandinazareth Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Gomblotto. sarebbe quasi meglio in realtà un errore banale e abbstanza incredibile. un bel po' di gente perderà il posto
mozarteum Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Al momento non c’e’ impatto sulla quotazione di microsoft, crowdstrike non ho visto. vedo ora meno 10 nel premarket era a meno 20. il danno reputazionale e’ alto ma se e’ leader nella cybersicurezza recuperera’
briandinazareth Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 @mozarteum microsoft non c'entra, quindi eventuali flessioni dovrebbero essere limitate. per crowdstrike invece la vedo faticosa, puoi essere leader ma se il tuo slogan è sul fatto di non dare disservizi grazie al loro prodotto e poi bloccano mezzo mondo, ci sarà la corsa dei vari ceo a voler cambiare nome. già visto in passato in situazioni anche molto meno catastrofiche.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2024 Amministratori Inviato 19 Luglio 2024 Io finora ho investito solo un ciclista 1
briandinazareth Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: Io finora ho investito solo un ciclista era @Panurge?
Partizan Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Io finora ho investito solo un ciclista E te ne vanti anche? 😂😂😂 Ciao. Evandro
Dima83 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 comunque dato il nome del programma c'era da aspettarselo prima o poi...
albrt Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Non ho investito, ma sto coso qui ce l'ho sul PC aziendale (per fortuna è Linux e al momento non ho avuto problemi) Alberto
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2024 Amministratori Inviato 19 Luglio 2024 @Partizan non me ne vanto ma stavo sulla corsia di destra riservata a chi gira a destra ed un ciclista mi ha superato a destra per saltare la fila e andare dritto. Fortunatamente ero appena partito il ciclista si è solo spacentato
extermination Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 "mezzo mondo" nelle mani di un'azienda, dopo questo episodio ad alto impatto, impone importanti riflessioni e decisioni forward looking!!!
Messaggi raccomandati