Vai al contenuto
Melius Club

Il governo dei trasporti personali

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Dopo la fermata fuori programma di un treno oggi un solo aereo è partito quello di Salvini. Adesso manca solo una nave da crociera e siamo a posro

Inviato

Non state tenendo il ritmo giusto: mancano ancora 3+5 anni, vi mancheranno fiato ed energie.

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

oggi un solo aereo è partito quello di Salvini.

...poi torna, non facciamoci illusioni....

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non state tenendo il ritmo giusto: mancano ancora 3+5 anni, vi mancheranno fiato ed energie

Nel merito come commenti?

Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

oggi un solo aereo è partito quello di Salvini.

E vabbè, lascialo andare! 😂

Inviato

Se è atterrato senza incidenti segno che il Timoteo ha il portasfiga scarico.

Inviato
19 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non state tenendo il ritmo giusto: mancano ancora 3+5 anni, vi mancheranno fiato ed energie.

3 forse,+5 non si può dire...ma avresti pensato anche alla possibilità di un Esilio?Da parte tua intendo,sia mai...(dal momento che pensi a tutto):classic_biggrin:

Inviato

Ma dove vuoi che vadano ? ...

Si sta troppo bene in Italia ...

Inviato

@maverick ma infatti, in Italia ci sto un babà! Ho messo lo Stato e ogni sua emanazione nelle condizioni di non nuocermi e di non poter influenzare nessuna mia scelta, ho un ottimo lavoro che mi permette libertà inimmaginabili, una polizza sanitaria coi fiocchi, mi sono trasferito in un luogo ameno in una casa stupenda, perché mai dovrei andare in esilio?! Questa opzione la lascio volentieri a chi deve combattere con graduatorie, burocrazia, miraggio della pensione, vandalismi urbani, vessazioni, ecc. 

Inviato

Ps: ho pure un governo di destra che, indipendentemente da quello che fa, riesce a mandare fuori di testa la sinistra! Cosa vuoi di più?! Un Lucano. 

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Un Lucano. 

Adesso al parlamento europeo ma non è di destra 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ma non è di destra 

E ci mancherebbe! Con il suo reato di compassione ha danneggiato tutti gli italiani poveri e gli immigrati che seguivano i canali regolari ufficiali. Sì certo, è stato assolto. Sono affari di chi si vedrà scavalcato nell’assegnazione di un alloggio popolare… magari pure occupato dalla Salis. 

Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

pure occupato dalla Salis. 

Sta dando tanto di quel lavoro ai programmi di rete 4...

Inviato

@garmax1 ma pure a qualche tribunale italiano ha fatto fare gli straordinari! 

Inviato

Salis @LeoCleo mio,non ha il dono dell'ubiquita'.Non può occupare abusivamente ogni casa popolare,quindi dell'altro 99999,999 percentile se ne occupano gioiellieri,amici degli amici,casapondari e clan spadari vari

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @