andpi65 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 38 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa significa tirami su al minuto? Siamo in fascia protetta, anche te dai 😂 1
piergiorgio Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: @piergiorgio curiosità, gli arretrati pagati ? Altroché, con tanto di interessi*; da questo punto di vista non c'è da lamentarsi, quando sei in credito con lo stato o chi per esso quelli te li da' sempre. E come da sito inps, dalla prima erogazione dell' anno successivo l' importo corrisposto viene ricalcolato e diventa definitivo. * Che pur tanti (in realtà son pochi) che siano non sono minimamente sufficienti a coprire i mancati introiti da investimenti personali, visto che ogni mese dovevo disinvestire qualcosa per finanziare le spese correnti di famiglia.
piergiorgio Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Nel mio caso specifico però tutto l'iter parte dalla Prefettura, evidentemente han fatto tutto celermente La mia azienda mi pare avesse max 3/4 mesi per dare comunicazione all' inps; evidentemente hanno aspettato l' ultimo giorno utile, e la cosa non mi meraviglia visto come sono considerati i pensionati al suo interno : quasi fosse una colpa smettere dopo aver lavorato per 42 anni e rotti...
gbale Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @garmax1 c'è un video su YT che ti spiega che cose il tiramisù al minuto di Briatore....dura tre minuti 1
alexis Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Osservo con attenzione il suo ritorno alla formula uno.. dove era stato scaricato a calci. è un settore estremamente competitivo, vedremo come si muoverà.. ma intanto se riesce a portare le PU Mercedes alla Alpine, come si vocifera, sarà già un primo importante gradino di riconoscimento.
gibraltar Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 49 minuti fa, alexis ha scritto: il suo ritorno alla formula uno Se non ricordo male, fu lui il talent-scout di Shumacher alla scuderia Benetton. Come è andata in seguito lo sappiamo tutti...
alexis Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @gibraltar potrò saperne le gesta attraverso un amico/cliente che è teamprincipal di un team avversario.. sono proprio curioso. Perchè solo i migliori/piu scaltri/duri/scafati sopravvivono in quell'ambiente.. e dove nulla si perdona.
Messaggi raccomandati