Vai al contenuto
Melius Club

Briatore dixit: 4000 petecchioni non bastano

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Cosa significa tirami su al minuto? 

Siamo in fascia protetta, anche te dai 😂

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, audio2 ha scritto:

@piergiorgio curiosità, gli arretrati pagati ?

Altroché, con tanto di interessi*; da questo punto di vista non c'è da lamentarsi, quando sei in credito con lo stato o chi per esso quelli te li da' sempre. E come da sito inps, dalla prima erogazione dell' anno successivo l' importo corrisposto viene ricalcolato e diventa definitivo.

* Che pur tanti (in realtà son pochi) che siano non sono minimamente sufficienti a coprire i mancati introiti da investimenti personali, visto che ogni mese dovevo disinvestire qualcosa per finanziare le spese correnti di famiglia.

Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Nel mio caso specifico però tutto l'iter parte dalla Prefettura, evidentemente han fatto tutto celermente

La mia azienda mi pare avesse max 3/4 mesi per dare comunicazione all' inps; evidentemente hanno aspettato l' ultimo giorno utile, e la cosa non mi meraviglia visto come sono considerati i pensionati al suo interno : quasi fosse una colpa smettere dopo aver lavorato per 42 anni e rotti...

Inviato

@garmax1 c'è un video su YT che ti spiega che cose il tiramisù al minuto di Briatore....dura tre minuti:classic_laugh:

• Thanks 1
Inviato

Osservo con attenzione il suo ritorno alla formula uno.. dove era stato scaricato a calci.

è un settore estremamente competitivo, vedremo come si muoverà.. ma intanto se riesce a portare le PU Mercedes alla Alpine, come si vocifera, sarà già un primo importante gradino di riconoscimento.

Inviato
49 minuti fa, alexis ha scritto:

il suo ritorno alla formula uno

Se non ricordo male, fu lui il talent-scout di Shumacher alla scuderia Benetton. Come è andata in seguito lo sappiamo tutti...

Inviato

@gibraltar potrò saperne le gesta attraverso un amico/cliente che è teamprincipal di un team avversario..

sono proprio curioso.

Perchè solo i migliori/piu scaltri/duri/scafati sopravvivono in quell'ambiente.. e dove nulla si perdona.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @