mozarteum Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 https://youtu.be/pRblIhsZ7nM?si=F4adP4ePv9CQtgdI
Velvet Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Comunque Briatore è un vecchio e come tale predica ai vecchi. Direi che le sue parole non impressionano, anzi forse non arrivano nemmeno alla platea under 50 che perciò può continuare serenamente ad ignorare che esista.
maverick Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Crozza è irresistibile. Come Panariello - Naomo
LeoCleo Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: ci sono famiglie 3/4 persone di immigrati/extracomunitari che vivono/sopravvivono con un terzo di quella cifra. Grazie al ciuffo: lavoro nero della mugghiera, nessuna dichiarazione di immobili o giacenze medie, scuola asilo mensa pulmino aggratise.
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Di cosa vogliano parlare? di persone e famiglie normali, quello che intendeva Briatore. Cosa ne sa?
LeoCleo Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: e molto dipende dallo stile di vita Direi quasi tutto. Un mio amico viaggia oltre 6k netti al mese, con auto aziendale, ed è perennemente indebitato e non ha un euro di risparmi. Da un lato lo invidio, dall’altro lo considero un incosciente.
UpTo11 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Grazie al ciuffo: lavoro nero della mugghiera, nessuna dichiarazione di immobili o giacenze medie, scuola asilo mensa pulmino aggratise. Mica come gli itagliani honesti.
LeoCleo Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @UpTo11 l’italiano non può dire “in Senegal no uffigio gatasto”.
LeoCleo Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Ps: a me, importa sega. Non devo lottare né con le graduatorie dell’asilo né degli alloggi popolari.
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: 4 persone adulte con due minori a milano sotto i 1900 mensili sei un povero assoluto. Quattro adulti due minori, famiglia obesa. 1
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: l’italiano non può dire “in Senegal no uffigio gatasto” Sì badrone.
Savgal Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Ho aperto un thread sulle retribuzioni in Italia in cui discutere sull'argomento, che non ha avuto un grande seguito ed cui si cercavano le ragioni del perché delle retribuzioni basse. L'intervento di Briatore terminava con queste frasi: "E' giusto aumentare i salari, ma non puoi pagare le tasse che ti appioppano. Dovrebbero diminuire le tasse e spendere bene i soldi", dice. "I veri evasori fiscali sono loro, perché li buttano via", dice riferendosi ai politici. Uscita tipicamente populista di chi forse cerca un futuro in politica.
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 19 minuti fa, meliddo ha scritto: Cosa ne sa? mi pare che da quello che ha detto ne sa più di molti che scrivono più o meno a sproposito qui sopra. 1 1
redhot104 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @31canzoni lo so che Briatore è geometra, ma se non sbaglio non è la prima volta che insinui cattiverie contro la categoria, alla quale io dignitosamente e onestamente appartengo. Ma che ti hanno fatto i geometri? Se ho fatto uno scambio di persone chiedo venia, non ho controllato, ma davvero non capisco queste insinuazioni. Fra l'altro, ho due colleghi che conosco bene (uno è un mio zio) che sono o sono stati presidenti di una banca. Non ci sono mica solo Filini e Fantozzi Come non ci sono solo i Renzo Piano e Mario Botta, o Draghi, cambia poco. C'è così tanta miseria in campo professionale in questo momento storico che non andrei a cercare il dibattito contro categorie che non si conoscono. Neanche nel caso in cui (è il tuo caso?) si possa esibire curriculum di altissimo lignaggio, perché sarebbe comunque offensivo. 1
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: E chi se lo permetteva quando eravamo ragazzi. beh ma si parla di oggi: quando ero ragazzo i miei non avevano l'auto, si andava a lavoro ed a scuola a piedi o in bicicletta perchè la scuola o la piccola fabbrica erano in paese; e per chi dice 'basta trasferirsi fuori dalla città'...alla fine i soldi che risparmi per l'appartamento o l'affitto ridotto (ridotto per modo di dire, se abiti in zona 'comoda' per i mezzi paghi caro) li spendi per l'auto e per i trasporti, senza contare che 2 o 3 ore al giorno le occupi per i trasferimenti. Oltre al vil denaro bisogna mettere in conto anche la qualità della vita, anche se si guadagna 1000 euro al mese
redhot104 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: a milano con famiglia di 3 persone sotto i 1600 mensili sei considerato in povertà assoluta, manco relativa, assoluta proprio. quindi c'ha ragione el tribula naomo briatore. Considerato da chi?
mozarteum Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 Lasciamo perdere Milano e Roma. Ma 4000 euro a Grosseto Macerata Caserta e Lecce sono un’ entrata piu’ che onorevole, direi senatore, per 4 persone dalla vita normale. 1
extermination Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: milano con famiglia di 3 persone sotto i 1600 mensili sei considerato in povertà assoluta, manco relativa, Non riesco ad immaginare come possano vivere. 1
Messaggi raccomandati