Peuceta Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 @garmax1 Io adesso acquisto i gelati della "Sigel", gelateria siciliana!!!!
garmax1 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 2 minuti fa, Peuceta ha scritto: @garmax1 Io adesso acquisto i gelati della "Sigel", gelateria siciliana!!!! Interessante, grazie. Ho notato che è in vendita al Conad, tra qualche giorno ne apriranno uno proprio nella mia città
mozarteum Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Brava Benedetta, bravi i fratelli Gromm. Annate a lavora’
keres Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 9 ore fa, gibraltar ha scritto: Luca Pappagallo Ha un difetto non da poco, usa il sale in quantità industriale 1
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 2 ore fa, keres ha scritto: Ha un difetto non da poco, usa il sale in quantità industriale Mo comprendo perché tanti anziani hanno 200 300 de pressione stanno a scoppia" de core e de panza.
criMan Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Non conosco il canale YouTube della signora che conta più di 3 milioni di iscritti. Presumo andrà forte pure su FB. A questi livelli c'è una squadra che lavora con varie specializzazioni, compreso il famoso socialmedia manager... È un canale grande. Quello che fa la differenza rispetto ad altri mille mila canali come lei (anche migliori) è il front man. Lei. Che deve essere intrattenente e arrivare a piacere ad un più vasto pubblico possibile. Magari over 60. Quel poco che ho visto è molto sempliciotto. Ma è lì la forza probabilmente. .
ortcloud Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Akla La pressione non dipende solo dal sale ma dall'aldosterone dovuto all'assunzione di carboidati: con 2 settimane senza si riduce a livelli normali
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 7 minuti fa, ortcloud ha scritto: @Akla La pressione non dipende solo dal sale ma dall'aldosterone dovuto all'assunzione di carboidati: con 2 settimane senza si riduce a livelli normali Pane e pasta la fan da leoni nel forum e anche vino e bistekke da 2 kg.a Merenda. Penso che limitare o eliminare il sale sia un buon punto di partenza insieme al vino croce e delizia degli anziani
Panurge Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: insieme al vino Sostegno e gloria d'umanità
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Sostegno e gloria d'umanità Dillo all aldosterone che e sodio ritentivo si innesca un posizione supina dopo 2 ore circa in posizione eretta si attenua. Percui no pasta sale vino ,a cena va volte saltarla proprio. Altro che megabistekke da 6 kg alla brace.
Panurge Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Quindi bisogna stare sempre eretti, mica facile.
Velvet Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 49 minuti fa, criMan ha scritto: Che deve essere intrattenente e arrivare a piacere ad un più vasto pubblico possibile. Magari over 60. Quel poco che ho visto è molto sempliciotto. Dei millemila food-entertainers che appestano web e TV la donnina è senza dubbio la più tera-tera come capacità espressive, estetiche e culinarie. Cucina roba che mia nonna buonanima avrebbe preparato bendata e con una mano legata dietro alla schiena, ma comunque non avrebbe fatto perchè al di sotto dei suoi standard. Il successo è presto spiegato: l'identificazione del pubblico cui si rivolge. Se può farlo lei che è bruttina, cicciottella, parla come una macchietta da commedia all'italiana, lavora dentro alla cucina Scavolini e veste alla Upim ce la posso fare anch'io. E' il successo della corsa al ribasso: anziché tentare di elevare la platea ci si appiattisce al suo livello e poi si scende. In un paese di ottuagenari e boomers chiusi in casa mediamente nostalgici del "ah una volta si che.." il target è perfetto. E si identifica anche con quello di Mondadori. Chapeau.
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Quindi bisogna stare sempre eretti, mica facile. No non mangiare la sera. Più semplice e non bere vino
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 11 ore fa, garmax1 ha scritto: Ho notato che è in vendita al Conad, tra qualche giorno ne apriranno uno proprio nella mia città Ex Bennet? Sembra che dove sono arrivati loro le cose siano assai peggiorate.
ferrocsm Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 " guardando la televisione per la prima volta colonizzata da programmi di cucina “Mi viene da mandare uno di questi cuochi in una cucina da campo in Abissinia, venitemi poi a parlare di frittatine al ribes nero” Citazione, indovinate di chi.
Messaggi raccomandati