Vai al contenuto
Melius Club

Benedetta milionaria

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 Io adesso acquisto i gelati della "Sigel", gelateria siciliana!!!!

Inviato
2 minuti fa, Peuceta ha scritto:

@garmax1 Io adesso acquisto i gelati della "Sigel", gelateria siciliana!!!!

Interessante, grazie. 

Ho notato che è in vendita al Conad, tra qualche giorno ne apriranno uno proprio nella mia città 

Inviato

Brava Benedetta, bravi i fratelli Gromm.

Annate a lavora’

Inviato
9 ore fa, gibraltar ha scritto:

Luca Pappagallo

Ha un difetto non da poco, usa il sale in quantità industriale :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Ha un difetto non da poco, usa il sale in quantità industriale :classic_biggrin:

Mo comprendo perché tanti anziani hanno 200 300 de pressione stanno a scoppia" de core e de panza.

Inviato

Non conosco il canale YouTube della signora che conta più di 3 milioni di iscritti. Presumo andrà forte pure su FB. A questi livelli c'è una squadra che lavora con varie specializzazioni, compreso il famoso socialmedia manager... 

È un canale grande. 

Quello che fa la differenza rispetto ad altri mille mila canali come lei (anche migliori) è il front man. Lei. 

Che deve essere intrattenente e arrivare a piacere ad un più vasto pubblico possibile. Magari over 60. 

Quel poco che ho visto è molto sempliciotto. Ma è lì la forza probabilmente. 

Inviato

@Akla La pressione non dipende solo dal sale ma dall'aldosterone dovuto all'assunzione di carboidati: con 2 settimane senza si riduce a livelli normali

Inviato
7 minuti fa, ortcloud ha scritto:

@Akla La pressione non dipende solo dal sale ma dall'aldosterone dovuto all'assunzione di carboidati: con 2 settimane senza si riduce a livelli normali

Pane e pasta la fan da leoni nel forum e anche vino e bistekke da 2 kg.a Merenda. Penso che limitare o eliminare il sale sia un buon punto di partenza insieme al vino croce e delizia degli anziani

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

insieme al vino

Sostegno e gloria d'umanità 

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Sostegno e gloria d'umanità 

Dillo all aldosterone che e sodio ritentivo  si innesca un posizione supina dopo 2 ore circa in posizione eretta si attenua. Percui no pasta sale vino  ,a cena va volte saltarla proprio. Altro che megabistekke da 6 kg alla brace.

Inviato

Quindi bisogna stare sempre eretti, mica facile.

Inviato
49 minuti fa, criMan ha scritto:

Che deve essere intrattenente e arrivare a piacere ad un più vasto pubblico possibile. Magari over 60. 

Quel poco che ho visto è molto sempliciotto.

Dei millemila food-entertainers che appestano web e TV la donnina è senza dubbio la più tera-tera come capacità espressive, estetiche e culinarie.

Cucina roba che mia nonna buonanima avrebbe preparato bendata e con una mano legata dietro alla schiena, ma comunque non avrebbe fatto perchè al di sotto dei suoi standard.

Il successo è presto spiegato: l'identificazione del pubblico cui si rivolge.

Se può farlo lei che è bruttina, cicciottella, parla come una macchietta da commedia all'italiana, lavora dentro alla cucina Scavolini e veste alla Upim ce la posso fare anch'io.

E' il successo della corsa al ribasso: anziché tentare di elevare la platea ci si appiattisce al suo livello e poi si scende. In un paese di ottuagenari e boomers chiusi in casa mediamente nostalgici del "ah una volta si che.." il target è perfetto. E si identifica anche con quello di Mondadori.

Chapeau. 

Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Quindi bisogna stare sempre eretti, mica facile.

No non mangiare la sera. Più semplice e non bere vino

Inviato
11 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ho notato che è in vendita al Conad, tra qualche giorno ne apriranno uno proprio nella mia città

Ex Bennet? Sembra che dove sono arrivati loro le cose siano assai peggiorate.

Inviato

" guardando la televisione per la prima volta colonizzata da programmi di cucina “Mi viene da mandare uno di questi cuochi in una cucina da campo in Abissinia, venitemi poi a parlare di frittatine al ribes nero

Citazione, indovinate di chi.:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione