Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’ aldo sterone? L ormone che ti fotte. se. ti spari Er bistekkone ...la sera (E pure la pasta) La sera non dovete magna` L'aldosterone è prodotto dal surrene nella zona glomerulosa; con il sistema renina-angiotensina condivide l'attività di mantenimento del bilancio idrico dell'organismo ai fini del controllo della pressione sanguigna.
Panurge Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 37 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’ aldo sterone?
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2024 Amministratori Inviato 24 Luglio 2024 @Akla come la fai complicata. Se trovo troppo salate le ricette di pappagallo basta usarne di meno mica viene lui a cucinare a casa mia.
garmax1 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Dillo all aldosterone Tu dillo a Mozart/Da Ponte che non sei d'accordo 1
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 22 minuti fa, Panurge ha scritto: Azzanna .... Daje abooomba
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ah Pensavo un attore di Vanzina Ma va la. ....magni 2 Kili de pasta la sera ci dormi sopra te trovi la mattina 400 de pressione. Che fai gonfi le gomme del Mercedes...?????
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Akla come la fai complicata. Se trovo troppo salate le ricette di pappagallo basta usarne di meno mica viene lui a cucinare a casa mia. Se vabbè magna poco no? La sera ...
garmax1 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Ex Bennet? Sembra che dove sono arrivati loro le cose siano assai peggiorate. Si , aprirà domani. Le volte che vado nei supermercati Codad non li trovo molto invitanti
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Si , aprirà domani. Le volte che vado nei supermercati Codad non li trovo molto invitanti Vai all MD c e il 2x3 sullo sgombro Titanic pescato a cittagong.. o il pangasio di giornata del Mekong. O le bistecche di daino di prypiat. Chernobyl. Vai vai
garmax1 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 15 minuti fa, Akla ha scritto: O le bistecche di daino di prypiat Per la carne solo da Ceresi , il top , spiace che tu non possa comprendere, come tante altre cose tra l'altro
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Per la carne solo da Ceresi , il top , spiace che tu non possa comprendere, come tante altre cose tra l'altro Magna magna meno siamo ....meglio stiamo
garmax1 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Magna magna meno siamo ....meglio stiamo Guarda che per quello che consumo in calorie , mangio anche poco. Non passo la giornata alla scrivania
Akla Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @garmax1 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Guarda che per quello che consumo in calorie , mangio anche poco. Non passo la giornata alla scrivania Guru mi ha descritto la tua persona dubito che tu mi stia dicendo la verita'.
criMan Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: Il successo è presto spiegato: l'identificazione del pubblico cui si rivolge. Se può farlo lei che è bruttina, cicciottella, parla come una macchietta da commedia all'italiana, lavora dentro alla cucina Scavolini e veste alla Upim ce la posso fare anch'io. E' il successo della corsa al ribasso: anziché tentare di elevare la platea ci si appiattisce al suo livello e poi si scende. In un paese di ottuagenari e boomers Per quello che ho capito io fondamentale è essere intrattenenti che è una capacità innata. Contemporaneamente, come hai scritto anche tu, riuscire ad intercettare (entrare in sintonia) con un pubblico più ampio possibile nel nostro contesto storico sociale. E anche questa cosa è innata, o ce l'hai o non ce l'hai. È sicuramente avvilente capire che per intrattenere questo vasto pubblico serva un presentatore così modesto.
criMan Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Ma come accade per tutti i grandi canali YouTube o in generale pagine social di grande successo, non si deve cadere nell'errore di dire "lo posso fare pure io". Si lo fai ma senza 1 milione di iscritti al canale... Sono persone che magari fossero nate 20 anni prima senza social avrebbero fatto il cuoco e stop. Ma hanno in più questa dote che li rende attrattivi sui social.
maverick Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 28 minuti fa, criMan ha scritto: Sono persone che magari fossero nate 20 anni prima senza social avrebbero fatto il cuoco e stop. Forse neanche quello, ... dai. Ma è la verità, oggi i social sono diventati il parametro principale. Ci si deve adeguare, almeno oggi. Fino a che, forse, la bolla scoppierà.., ma intanto va così.
Velvet Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 I social sono l'ultimo vero esempio di ascensore sociale per persone poco studiate. Il problema è che la cabina contiene 4 persone ma fuori c'è una coda di diverse migliaia che dovranno fare le scale. 1
Messaggi raccomandati