UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Vero, il pollo odierno da allevamento intensivo, il broiler, è monnezza. Senza offesa per la monnezza s'intende. Una volta la gallina (così si chiamava prima del pollitically correct) era ruspante per davvero. Oggi si è vannaccizzata, mette la vestaglia di seta aperta a metà petto di pollo villoso. Quando la zia della mia signora ci prepara la gallina campagnola è una goduria. 1
appecundria Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: vacanza dal forum a tempo Quindi tu puoi sfottere ma non essere sfottuto. Allora scusa, ritiro il controsfottò.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2024 Amministratori Inviato 24 Luglio 2024 Una cosa e il gettito fiscale altra la lotta alla evasione. Se gli evasori continuano ad accadere il maggior gettito lo pagano i soliti Tar tassati. Questo governo voleva ridurre la pressione fiscale ma aumentare il gettito mi pare contraddica la riduzione della pressione fiscale Poi con i carburanti alle stelle le accise garantiscono un incremento delle entrate .
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Quindi è per questo che le carceri scoppiano! Li hanno beccati tutti! Ganzo!
Albertopardo Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @mozarteum cous cous con il pollo?mai sentito
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2024 Amministratori Inviato 24 Luglio 2024 @UpTo11 il ministro della malavita Giolitti diceva che le leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici. Sulla grande evasione non vedo passi avanti, il concordato preventivo può stanare chi non vuole rischiare e si decide a denunciare qualcosa non mi pare abbia diritto effetto sugli evasori totali. Il p al ragione cibnle carceri non regge, posso riempirli di criminali, di persone in attesa di giudizio o come fanno le dittature con oppositori politici, senZa che dietro le sbarre ci siano i filoeciku PS il governo aveva promesso una riduzione delle tasse, dice di averlo fatto ma intantovincasa di più. Qualcosa jonbtorna
Messaggi raccomandati