Vai al contenuto
Melius Club

Per essere il Governo che favorisce gli evasori, pare che abbiano fallito

Messaggi raccomandati

Inviato

Vero, il pollo odierno da allevamento intensivo, il broiler, è monnezza. Senza offesa per la monnezza s'intende.

Una volta la gallina (così si chiamava prima del pollitically correct) era ruspante per davvero. Oggi si è vannaccizzata, mette la vestaglia di seta aperta a metà petto di pollo villoso.

Quando la zia della mia signora ci prepara la gallina campagnola è una goduria.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

vacanza dal forum a tempo

Quindi tu puoi sfottere ma non essere sfottuto. Allora scusa, ritiro il controsfottò.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Una cosa e il gettito fiscale altra la lotta alla evasione. Se gli evasori continuano ad accadere il maggior gettito lo pagano i soliti Tar tassati. Questo governo voleva ridurre la pressione fiscale ma aumentare il gettito  mi pare contraddica la riduzione della pressione fiscale 

Poi con i carburanti alle stelle le accise garantiscono un incremento delle entrate . 

Inviato

Quindi è per questo che le carceri scoppiano! Li hanno beccati tutti! Ganzo!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@UpTo11 il ministro della malavita Giolitti diceva che le leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici. Sulla grande evasione non vedo passi avanti, il concordato preventivo può stanare chi non vuole rischiare e si decide a denunciare qualcosa non mi pare abbia diritto effetto sugli evasori totali. 

Il p al ragione cibnle carceri non regge, posso riempirli di criminali, di persone in attesa di giudizio o come fanno le dittature con oppositori politici, senZa che dietro le sbarre ci siano i filoeciku

PS il governo aveva promesso una riduzione delle tasse, dice di averlo fatto ma intantovincasa di più. Qualcosa jonbtorna

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @