Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Finocchiume (in questo caso pure irrispettoso), al pari dell’Eurovision Song Contest.

Basta con questa frociaggine anche alle olimpiadi si può dire , oppure i vari preti e parroci pro vita del melius si potrebbero offendere?

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

alzo bandiera bianca

Finalmente una buona notizia, iniziamo bene la settimana anche se piove.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

se lo dice anche il papa

Anfatti. Loro quindi di sicuro non si offendono, io nemmeno. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Anfatti. Loro quindi di sicuro non si offendono, io nemmeno. 

Neanche il nostro parroco pro vita?

Inviato

Non so chi sia, in ogni caso chiedi a lui!

Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

chi difende il valore del concepimento umano

Dovresti spiegare , ma molto bene , chi sarebbe che non lo ritiene un valore?

Ma non come se fossi alla predica in parrocchia

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Non so chi sia, in ogni caso chiedi a lui!

Oggi ti leggo più perso del solito.

Leggi poco sopra

Inviato

@garmax1 ripeto: chiedi a lui. Non puoi chiedere in modo criptico a me cosa pensino altri, ed io devo capire al volo quale pensiero ti è frullato in testa. A me puoi chiedere solo dei miei scritti. Gli altri… a volte li leggo a volte no.

Inviato

@LeoCleo come vedi l'ho chiesto al diretto interessato, li ho messi insieme per farti capire a chi mi riferivo.

Nessun messaggio criptico il mio , basta leggere il fluire dei messaggi.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

vorrei sommessamente ricordare hche è stato il critianesimo a dare tutto questwo peso la sesso. nela antichità classica, più che gli etero ed i gay, c'erano i bisex (cesare, socrate, tiberio, alcibiade, ecc ecc). Nella roima antica i rapporti omosessuali erano consentiti purchè avvenissero tra adulti liberi. quello che era vituperato era il mercimonio. tacito per screditare tiberio non dice che abbe rapporti omosessuali amche si fosse prostoituito per denaro.

col critianesimo invece il sesso vine crisalizzato e analizzato, e si creano le categorie, gli etero, i gay ecc ecc.  in epoche antiche quando era importante avere un erede per evitare guere, nche iu gay si sfrzavani di avere dei figki(ma senza la OMA), poi fatto il figlio si dedicavano ai oro piaceri

adesso gli organizzatori negano il riferimento al'ultima cena e parlano di festa paganam donisiaca ma mi pare una ritirata strtegica, a fuyria di voler colpire lo spettatore lo si colpisce in parti sensibili (500 anni fa a parigi c'è stata la notte di san bartolomeo, cristiani gli aggressoti e gli aggrediti, non esattanmente una festa)

Inviato

Ma a me questi cattolici un tanto al chilo e solo se c'è convenienza fanno ribrezzo e gran parte del clero ecclesiastico fa parte della categoria. Vai a messa e alla predica ti può capitare di sentire il ministro della loro religione in terra  riportare questo passaggio di Cristo: 

Poi dirà a quelli alla sua sinistra: “Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato”.

Anch’essi allora risponderanno: “Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?”. Ma egli risponderà: “In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l’avete fatto a me”. E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna». – Parola del Signore.

Sante parole penseranno tutti orgogliosi della loro religione seduti sulle panche della cattedrale, salvo poi magari appena usciti di chiesa dirne peste e corna dei neri, dei gay, delle prostitute, degli arabi dei mussulmani degli indù dei buddisti e delle suocere. Eccoli qui i cattolici un tanto al chilo.  

Quanto poi alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di nuovo a questi cattolici un tanto al chilo suggerirei di smettere di criticarla, perché fate il gioco di chi l'ha ideata e proposta, voleva che voi bigotti ne parlaste con toni di schifo proprio per ottenere il massimo della visibilità e a quanto pare anche dentro al nostro bar ha centrato in pieno l'obbiettivo. 

• Melius 1
Inviato

Pensate alla "nostra" cerimonia di apertura:

-

foglio.jpg

• Haha 2
Inviato
12 ore fa, maverick ha scritto:

Bravo Martinenghi

La finale con Ceccon a che ora è? 

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: