Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 hai un link dove c’è nel dettaglio la partecipazione  degli italiani nei vari sport con gli orari?

Thank’s

Inviato

Oggi ci sarà la sfida di secondo turno fra Djokovic e Nadal. La loro sessantesima.

L'ultima?

Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma mi pare una ritirata strtegica,

A me me pare 'na strunzata (cit.)

Inviato

Ho appreso ora al TG1 di tre clamorosi errori arbitrali che hanno penalizzato l’Italia. Ah… bisogna far abbassare la cresta alla Sora Cecioni, con ogni mezzo. Immagino che molti sinistri saranno sportivamente contenti. ☹️

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Immagino che molti sinistri saranno sportivamente contenti.

Certo che non ti smentisci mai, ma come fai a pensare che si possa tifare Martineghi o Ceccon o Paltrinieri o Tamberi o la Errigo a seconda di chi ci governa? Va là che sei strano forte! 

Inviato

Ma non era ai domiciliari? Sì è dato al badminton!?

IMG_4482.thumb.jpeg.a2943c6bb88a124a821143f9a044a6bb.jpeg

• Haha 2
Inviato
11 ore fa, gbale ha scritto:

Non era possibile fornire di copertura tali tribune.

Non era possibile per degli incompetenti con manie di grandezza, quali si stanno rivelando i francesi nell' organizzazione di queste olimpiadi.(*)

Una tettoia, e

non solo per le autorità,  la mettono su da me pure per le sagre di paese. Dilettanti allo sbaraglio.

(*) Un miliardo e rotti per "bonificare" la Senna ed alla prima pioggia  non è più agibile per le competizioni.   Avevo già sentito che poteva succedere in caso di pioggia, a Radio 24 un 20 gg fa. Dei veri dilettanti ma  con manie di grandezza.

Se le organizzava il mio bagnino, con la metà  di quanto ci hanno speso,  facile che gli venivano meglio 😁😂

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

mettono su da me pure per le sagre

Hai mai visto una tettoia all'arena di Verona per Aida ad es. ? Se non si po' non si po'. E quando piove c'è il fuggi fuggi, pure per i musicisti A parte il fatto che ho goduto come un riccio guardando il meteo inclemente.

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, gbale ha scritto:

Hai mai visto una tettoia all'arena di Verona per Aida ad es. ?

Stadio San Siro, ma è solo un esempio ( l'arena di Verona direi che abbia un problema di vincoli delle belle arti per certe strutture).

24mil05f2_v2.jpeg.a671af418d72b47d06d0bd97a3b7fbbb.jpeg

Stai mettendo su una olimpiad e se l'evento è mondiale certe cose sono( sarebbero) il minimo sindacale ehh!

La mantellina dei cinesi  a Presidenti di Repubblica che hai invitato manco alla sagra del culatello.😂😉

Fausto, il mio bagnino, avrebbe da insegnargli a questi grandeur.

Inviato

Ho citato l'arena a region veduta.E ho capito, ma se sei ai fori imperiali a fare la cerimonia (e un es.) quello è e quello non lo tocchi. Ha fatto questa scelta e gli è andata male che vi devo dire. E non andiamo all'infinito a dire si può o non si può. Lì non si può. Voleva fare il ganzino, ma gli è andata male.e questa è una bellissima notizia. Se poi Mattarella s'è preso due gocce, amen, ha viaggiato in business class, ha avuto hotel (ambasciata) di 7 stelle lusso, cene a sbafo, un po' d'acqua se la poteva anche prendere.

Inviato
39 minuti fa, gbale ha scritto:

Se poi Mattarella s'è preso due gocce, amen, ha viaggiato in business class, ha avuto hotel (ambasciata) di 7 stelle lusso, cene a sbafo, un po' d'acqua se la poteva anche prendere.

Ahh, ok. Abbiamo  visuali diverse evidentemente.

Inviato

Molto diverse. Anche in tema di rispetto per età, ruolo e ciò che rappresenta. 

• Melius 2
Inviato

Ha fatto quel che doveva fare poi via com'era giusto che fosse.

Inviato

Il judoka algerino Messaoud Redouane Dris ha boicottato l'incontro contro l'israeliano Tohar Butbul. Si è presentato alle operazioni di pesatura con 0,4 kg in eccesso per essere squalificato e ce l'ha fatta. Molto probabilmente si sarà ingozzato a colazione con kebab, insalata, pomodoro, cipolla eccetera arrivando al peso di 73,4 kg.

Ovviamente la stampa di regime ripete la manfrina della squalifica ma la realtà, secondo quanto dichiarato dallo stesso atleta, è il boicottaggio di israele.

Poi dovranno spiegarci perché hanno escluso atleti Russi e Bielorussi (anche dalle paralimpiadi) mentre israele può partecipare tranquillamente. A proposito, se avessero sempre usato questo metro di giudizio, a quest'ora gli atleti Usa avrebbero partecipato si e no a una Olimpiade nel corso della storia.

Capite perché sempre più persone e Paesi nel mondo li detestano? Perché sono insopportabili!

IMG_4483.thumb.jpeg.ccf02312cd88b5f54d7f47d50cc28d12.jpeg

• Melius 2
Inviato

E come direbbe Thomas Ceccon: "Anca questa xe fata". 

Inviato

Nei 100 dorso uomini Thomas Ceccon Oro! 🥇

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio