maverick Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Fantastico il nostro atleta, .. corregionale; pensavo il cinese fosse imbattibile. Bravooooo!! Peccato per la Pilato, fuori del podio per un centesimo.
garmax1 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 14 minuti fa, maverick ha scritto: Peccato per la Pilato, fuori del podio per un centesimo. Mi spiace moltissimo
Martin Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Spettacolari parata & risposta di Pippo Macchi... speriamo bene... (anche perché l'avversario non è certo da polisportiva Don Bosco... )
maverick Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Peccato davvero per Macchi, .. e alla fine mi sembra che le polemiche non finiscano... Io non me ne intendo, ma Pantano, che è stato atleta schermidore, ha commentato con molti dubbi le incertezze degli arbitri. L'impressione, senza fare vittimismo, è che in caso di dubbio la diano spesso contro l'Italia; nella scherma è già successo tre volte, contro zero.
Martin Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Bene l'intervista di Macchi poco fa: "Quando sono andato sul 14-12 dovevo chiuderla li". Questa è una risposta degna dell'antica signorilità della Scherma. Bravo. 2
gbale Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 11 ore fa, Velvet ha scritto: Anche in tema di rispetto pe Ahhh no miei cari, lui non si è mica lamentato, e pure il coni o la Farnesina. Voi vi lamentate per lui. C'è una bella differenza.
rebus Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 12 ore fa, Martin ha scritto: E come direbbe Thomas Ceccon: "Anca questa xe fata". Ultima vasca ha messo il turbo! Grande Thomas
garmax1 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Intanto la prima prova di nuoto nella Senna (Triathlon maschile) è stata annullata e posticipata a domani per livelli di inquinamento troppo elevati
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Intanto la prima prova di nuoto nella Senna (Triathlon maschile) è stata annullata e posticipata a domani per livelli di inquinamento troppo elevati organizzazione dilettantistica, sono mesi che si parla di questi potenziali problemi : la Senna sarà anche un teatro suggestivo, ma non ci si può alzare la mattina sperando che le analisi del giorno prima siano buone, .. dopo aver speso una valanga di soldi. Fosse successo sul Tevere avremmo (giustamente) la gente con i forconi davanti la sede del Coni
audio2 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 ma era ovvio che non poteva funzionare con il fiume cioè dovresti rifare il sistema fognario della capitale, 2 milioni minimo di persone fisse con in più i turisti gli stagionali i ministeri e tutto l' apparato quanti saranno 4 o 5 hanno speso 1 miliardo e rotti che sembrano tanti, ma alla fine che ci fai realmente a parte che la senna avrà anche i suoi bei affluenti a monte, con città e cittadine che ci scaricano dentro, hanno sistemato anche tutto il resto ? domanda retorica mi sa
ferrocsm Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 35 minuti fa, garmax1 ha scritto: è stata annullata e posticipata a domani per livelli di inquinamento troppo elevati Un conto è fare la sfilata inaugurale dopo averla sistemata a dovere, tutt'altra cosa è gareggiarci nuotandoci dentro e qui si che i francesi stanno facendo davvero una pessima figura.
garmax1 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 minuti fa, maverick ha scritto: organizzazione dilettantistica, sono mesi che si parla di questi potenziali problemi : la Senna sarà anche un teatro suggestivo, ma non ci si può alzare la mattina sperando che le analisi del giorno prima siano buone, .. dopo aver speso una valanga di soldi Leggevo oltretutto che la federazione mondiale triathlon nel suo regolamento dice che se una frazione di gara non si può disputare , si passa a fare un duathlon (corsa/bici/corsa). Anni di lavoro gettati via che neanche nelle gare regionali/italiane a cui ho assistito ho mai visto 2
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Leggevo oltretutto che la federazione mondiale triathlon nel suo regolamento dice che se una frazione di gara non si può disputare , si passa a fare un duathlon (corsa/bici/corsa). stupidaggine tecnica e gara che perde tutto il suo valore: se uno è forte a nuoto.. lo prende in quel posto. come fare una gara di decathlon senza salto con l'asta e magari senza getto del peso. Siamo alle comiche.
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 oppure facciamo la gara di salto triplo, ma invece di tre salti, ne facciamo due perchè la pista è troppo corta. Non so se ridere o piangere
claravox Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Scrive il New York Times in proposito: un progetto da 1,53 miliardi di dollari per ripulire il fiume in tempo per le Olimpiadi si è ridotto a un test della qualità dell'acqua dell'ultimo secondo. Figuraccia epocale. https://www.nytimes.com/2024/07/29/world/olympics/seine-olympics-triathlon.html?smtyp=cur&smid=tw-nytimes
spersanti276 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Senna con inquinamento sotto controllo? Facile, tanto a Parigi non piove mai!
audio2 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 i francesi sono una sòla completa, fatta e finita.
Messaggi raccomandati