Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ricordo dove ho letto che Macron sarebbe pronto a tuffarsi nella Senna pur di provare che l'acqua è conforme...

Inviato

Sì è tuffata la sindaca (pare abbia avuto dei problemini gastrointestinali nei giorni seguenti) ma non Macron…..mica è scemo! :classic_biggrin:

IMG_4485.thumb.jpeg.d324fae54c860b22e2bd3040b74332f7.jpeg

Inviato
29 minuti fa, maverick ha scritto:

tupidaggine tecnica e gara che perde tutto il suo valore: se uno è forte a nuoto.. lo prende in quel posto.

Infatti è quello che ho pensato anche io, magari hanno un piano B e spostare il tutto in uno specchio di acqua vicino a Parigi, non hanno un idroscalo come a Milano?

Comunque la gara è posticipata a domani dopo la prova femminile, se non accusano dolori allora partono anche gli uomini che si sa sono più fighetti e deboli :classic_biggrin:

Inviato

L'idiozia e lo sbruffonismo tutto francese di voler fare la "Città d'acqua" senza esserlo: Dilettanti cioccolatai. :classic_dry:

• Melius 1
Inviato

Che vergogna! :classic_huh:

Gli uomini veri (altro che quelli effeminati di oggi) non si spaventerebbero ad affrontare nessun fiume, anche pericoloso...

-

muss07.jpg

• Haha 2
Inviato
22 minuti fa, penteante ha scritto:

Gli uomini veri (altro che quelli effeminati di oggi) non si spaventerebbero ad affrontare nessun fiume, anche pericoloso...

Vero:classic_biggrin: anche il mare in tempesta è c'è chi vuole costruire un ponte? Dilettanti 

image.png.6dfc5296ea49ffb28ee68a780973ea89.png

Inviato
Il 29/07/2024 at 13:38, tigre ha scritto:

Oggi ci sarà la sfida di secondo turno fra Djokovic e Nadal. La loro sessantesima.

L'ultima?

Nadal semplicemente non pervenuto.

Su 5 game fatti imho 3 regalati da Djokovic.. una forma di rispetto per il campione che é stato.

Spero vivamente che sia la loro ultima.

Non amo le mattanze..

briandinazareth
Inviato

Macchi da una lezione a tutti i fregnoni.   Chapeau

"Ne ho sentite di ogni, ti hanno derubato, arbitraggio scandaloso, è una vergogna. Eppure a me viene da dire che sono proprio un ragazzo fortunato. Ho 22 anni, una famiglia stupenda, degli amici strepitosi e una fidanzata che mi lascia costantemente senza parole. Sono arrivato secondo alla gara più importante per ogni atleta che pratica sport e proprio perché pratico questo sport ho imparato che le decisioni arbitrali vanno rispettate, sempre!".

"Conosco entrambi gli arbitri, non mi viene da puntare il dito contro di loro e colpevolizzarli del mio mancato successo anche perché non porterebbe a nulla se non a crearmi un alibi.

Quello che è successo appartiene al passato, ormai è andata, quello che succederà in futuro dipenderà da me! Io sono una persona che ambisce sempre al massimo, che non si accontenta mai e proprio perché non mi accontento mai non sono stato in grado di gioire immediatamente della medaglia ottenuta.

Tempo fa  una persona a me cara, nonché una grandissima campionessa mi disse: 'Una medaglia si festeggia sempre!'. Ed effettivamente questa medaglia si merita gioia e felicità e quindi smaltiamo la delusione, che è tanta, e godiamoci ciò che è stato.

Ci sarà tempo per tornarci sopra per capire gli errori che ho fatto e cercare di migliorare ancora di più. D'altronde la vita è fatta di ostacoli, a volte si superano, altre volte ci si inciampa e si cade ma la differenza la fa chi ha la forza di rialzarsi. Ora ci aspetta una gara a squadre importantissima e io con i miei compagni, nonché amici, abbiamo tantissima voglia di dare il massimo e superarci

• Melius 1
Inviato

Judo:  Esposito è passato in semifinale e affronterà il campione giapponese Nagase ...

Sembra una impresa impossibile, ma vediamo cosa succede :classic_wink:

Inviato

@briandinazareth e cioè un discorso preparato a priori dalla diplomazia italiana united, visto che il tipo è giovane

e con una carriera davanti, e manca ancora la gara a squadre. giusto per farti capire come funziona in certi sport.

ps: niente da dire sul judoka algerino che si è presentato sovrappeso al match con l' israeliano, che li manco 

doveva starci, e lo hanno squalificato. chissà che gli vada meglio di quell' altro credo sempre algerino che per

non essersi presentato sempre contro un israeliano si è preso 11 anni di squalifica. per la risposta fa pure con calma ma prima consultati in sezione, che non vengano fuori cose non allineate.

Inviato

Diciamoci la verità, ci sono discipline che puoi guardare e tifare perchè ne capisci il regolamento e capisci chi fa punto o chi arriva primo.

Poi ci sono scherma, judo, artistica etc...dove se non sei addetto ai lavori non capisci un kaiser...e esulti solo se ti dicono di farlo.

Anche perchè...lo rivedono in tv e manco loro capiscono ci ha fatto punto!

La gente non ama gli sport che non capisce.

Questo vale anche ad esempio per il rugby in italia...troppo complicato.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

niente da dire sul judoka algerino che si è presentato sovrappeso al match con l' israeliano, che li manco 

doveva starci, e lo hanno squalificato. chissà che gli vada meglio di quell' altro credo sempre algerino che per

non essersi presentato sempre contro un israeliano si è preso 11 anni di squalifica. per la risposta fa pure con calma ma prima consultati in sezione, che non vengano fuori cose non allineate.

Però stai veramente scrivendo cose troppo sceme e senza alcuna attinenza con quello che dicono gli altri. 

Io sono paziente e inclusivo ma non esagerare

Inviato

no, tu non leggi quelli che scrivono gli altri e in aggiunta nemmeno capisci cosa c'è scritto.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

no, tu non leggi quelli che scrivono gli altri e in aggiunta nemmeno capisci cosa c'è scritto.

Va bene, hai ragione tu.. 

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Infatti è quello che ho pensato anche io, magari hanno un piano B e spostare il tutto in uno specchio di acqua vicino a Parigi, non hanno un idroscalo come a Milano?

Comunque la gara è posticipata a domani dopo la prova femminile, se non accusano dolori allora partono anche gli uomini che si sa sono più fighetti e deboli :classic_biggrin:

Stamattina vedevo le gare di canottaggio,  non conosco il regolamento del nuoto in acque libere , ma quello specchio d'acqua mi è sembrato di gran lunga più pulito , largo , non quanto lungo , certo è che andavano impostate le date delle varie discipline per farle sovrapporre.

Inviato

il laghetto era stato considerato come alternativa, ma bisognava preparare il campo gara in anticipo e rifare i tracciati di ciclismo e corsa. adesso non so se fanno a tempo, della serie che bisognava pensarci prima.

Inviato
2 minuti fa, homesick ha scritto:

Stamattina vedevo le gare di canottaggio,  non conosco il regolamento del nuoto in acque libere , ma quello specchio d'acqua mi è sembrato di gran lunga più pulito , largo , non quanto lungo , certo è che andavano impostate le date delle varie discipline per farle sovrapporre.

sai che figata la prima prova di triathlon che nuoti e scansi le barche !

ogni craniata contro un natante 10'' di abbuono 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili