claravox Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Storico Orooooooooo spada femminile!!!!🥇 Battuta la franciaaaaaa 😅
Martin Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 ... il sottile piacere di fottere i francesi... al supplementare poi, di modo che struggano nel dubbio di esser stati li-li e non aver fatto solo quel cicinino in più... è meglio di averli lasciati a zero.... emmerdage puro 2
aldofranci Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 38 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Greg = un mostro Un fuoriclasse epocale, incredibile. E non è ancora finita. Da un traversatista (quest'anno a farfalla) dilettante che si rende conto quanto può essere massacrante questo sport e soprattutto confermarsi a questi livelli dagli 800 in vasca ai 10km tra carpe e batteri grossi quanto carpe. Un extraterrestre.
zalter Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 ore fa, loureediano ha scritto: Un vero peccato, non pensavo che la supponenza fosse una sua caratteristica Neanche lei
Martin Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Rivisto l'assalto finale della Santuccio, bella, carica a pallettoni eppure lucidissima, tenuta di nervi esemplare.
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Aver fregato le francesi all'ultima stoccata vale doppio, e compensa parte delle delusioni dei giorni scorsi. Paltrinieri ovviamente bravo, anche se a 100 metri dall'arrivo speravo almeno dell'argento; gli mancano gli ultimi 50 metri, ma lo si sapeva... e gli anni passano. Magari nei 1500 ci sorprenderà ancora. Ancor più brave le ragazze della ginnastica: prova stupenda, anche al di là delle attese, un argento che vale oro, .. davvero.
gbale Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Il vero miracolo è l'argento delle bimbette. Quello è un miracolo per davvero. Le 4 moschettiere partivano da n.1 e favorite. E infatti. Tornando alla paolini, io come ho detto, il tennis lo eliminerei dalle olimpiadi. C'è la Davis e quell'altra per le donne, basta e avanza
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 19 minuti fa, gbale ha scritto: Il vero miracolo è l'argento delle bimbette. Quello è un miracolo per davvero. Le 4 moschettiere partivano da n.1 e favorite. E infatti. Tornando alla paolini, io come ho detto, il tennis lo eliminerei dalle olimpiadi. C'è la Davis e quell'altra per le donne, basta e avanza D'accordo su tutto. Proseguono gli arbitraggi molto dubbi, per non dire di peggio; oggi fuori anche la Testa, con un verdetto che lascia sconcertati. Lo sport è anche giudizio dell'arbitro, ma certe volte i dubbi che gli arbitri siano quantomeno incapaci, se non peggio, vengono spontanei. 1
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Dai che stasera Paltrinieri si porta a casa un altro oro nei 1500 !!
gbale Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Alle 11.00 badminton con Giovanni Toti. Ora capisco perché si è dimesso e cerca di uscire dai domiciliari.
gbale Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: stasera Paltrinieri Non mi risulta
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 47 minuti fa, gbale ha scritto: 2 ore fa, Max440 ha scritto: stasera Paltrinieri Non mi risulta Ops, hai ragione! Ho toppato .....
OLIVER10 Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 Avrebbero nuotato nella Senna anche fosse stata la cloaca massima. I coliformi fecali si stanno divertendo un mondo ad essere sollecitati dai triatleti. Scandalo evitato...si fa per dire.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 8 ore fa, maverick ha scritto: Lo sport è anche giudizio dell'arbitro Lo sport dove il giudizio è dell'arbitro, degli arbitri, è sempre qualcosa di non particolarmente equo. Che il giudizio si a a favore o contro.
gbale Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: giudizio si a a favore Da che mondo è mondo l'arbitro è parte integrante della competizione. Guarda la box. Il problema è farlo in malafede. Lì allora non interviene l'arbitro, ma la persona disonesta.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, gbale ha scritto: Da che mondo è mondo l'arbitro è parte integrante della competizione. Guarda la box. Il problema è farlo in malafede. Lì allora non interviene l'arbitro, ma la persona disonesta. Certo. E' che in certi sport l'arbitro, o meglio il giudice, dice chi ha vinto o chi ha perso: e anche se è in buonissima fede è pur sempre un essere umano, non l'insindacabile fotocellula di un cronometro.
Martin Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 ore fa, maverick ha scritto: oggi fuori anche la Testa, con un verdetto che lascia sconcertati. Ho visto l'incontro, devo dire che la cinese si è rivelata furbacchiona e pareva molto più mobile e attiva della Testa (questo per il pubblico "laico", ma non doveva ingannare arbitri olimpici) In generale comunque "sul mio personalissimo taccuino" (cit.) non lo giudico un bel match, anche senza tener conto del risultato. Un 3-2 ci stava, a parti invertite. Un 5-0 no.
Messaggi raccomandati