OLIVER10 Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Da che mondo è mondo l'arbitro è parte integrante della competizione Magari nella scherma potrebbero semplificare davvero il tutto affidandosi solo alla macchina che chiude il contatto della stoccata senza dover stabilire se c'è un attacco o una difesa...anche perchè nella vita reale se ti infilzo mentre mi difendo comunque muori
claravox Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Segnalo alle 12.20 un incontro di box “particolare”: Angela Carini si farà massacrare dal pugile trans dell’Algeria Imane Khelif, bandito dai mondiali di boxe, negli ottavi di finale per la categoria 66kg Donne. Un’atleta messicana che l’aveva affrontato ha dichiarato “i suoi colpi mi hanno fatto molto male, non credo di essermi mai sentita così nei miei 13 anni da pugile, nemmeno combattendo contro sparring partner uomini”. Uno schiaffo all’etica dello sport e alla credibilità delle Olimpiadi. https://www.eurosport.it/olimpiadi/sport/pugilato/event/women-66kg/match/bxw066403/ 1
OLIVER10 Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 @claravox non mi parrebbe difficile stabilire se può o non può affrontare una donna le femmine presentano due cromosomi X, i maschi invece hanno un cromosoma X e un Y Questa storia del gender lbgtqxrghct...ci sta prendendo la mano 2
Martin Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: affidandosi solo alla macchina che chiude il contatto della stoccata senza dover stabilire se c'è un attacco o una difesa la spada è oggi l'arma più vicina a questi criteri, adirittura il semplice contatto di punta non basta, ma la botta deve essere inferta con pressione non inferiore a 750 grammi. 1
gbale Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Si torna ai longobardi....vince chi sopravvive. Semplicissimo. Il problema è la finalina per il terzo quarto posto
claravox Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Questa storia del gender lbgtqxrghct...ci sta prendendo la mano tu dici eh ….. Io dico che è una vergogna! Facessero una categoria a parte di lbgtqxrghct… a beh si dimenticavo non è inclusivo 2
piergiorgio Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Dovrebbe rifiutarsi di combattere, soprattutto per la sua incolumità: è evidente che un uomo a parità di fisico una donna la distrugge. Che schifo queste olimpiadi, meno male che sto facendo altro e non le posso vedere. E pensare che da bambino/ragazzo non vedevo l'ora che arrivasse l' anno olimpico, stanno distruggendo tutto. 2
claravox Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E pensare che da bambino/ragazzo non vedevo l'ora che arrivasse l' anno olimpico, stanno distruggendo tutto. 👏👏👏👏👏
claravox Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dovrebbe rifiutarsi di combattere, soprattutto per la sua incolumità Verrebbe squalificata a vita, ma io lo farei lo stesso. 1
Fabfab Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Speriamo che Angela rimanga Carini(🤦) anche dopo l'incontro. Btw, dopo i leggeri riferimenti al mondo LGBT+*/-@€¡ durante la cerimonia iniziale, poteva il CIO esprimersi diversamente? P.s. forza Angela 1
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 49 minuti fa, Fabfab ha scritto: durante la cerimonia iniziale, poteva il CIO esprimersi diversamente? No. Se é un organo politico controllato dai piani alti. Nessun atleta e soprattutto nessun uomo di buon senso ha difficoltà a comprende che un transgender non dovrebbe partecipare a gare femminili. Ma ai piani alti, pur di portare avanti la loro agenda educazionale (!?!), son disposti a ben piú che stuprare le Olimpiadi.. 1
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Il nuovo ed ultimo nemico del governo per confondere e aumentare la nebbia nelle persone : il/la pugile algerino/a
Martin Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Ma l'atleta algerina ha cambiato sesso o la sua condizione è naturale ?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 31 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2024 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: i maschi invece hanno un cromosoma X e un Y l'algerina è nata xy 44 minuti fa, Martin ha scritto: la sua condizione è naturale vedi sopra ps: a che mi risulti i controlli cromosomici alle olimpiadi li hanno tolti, perchè nel periodo che li avevano messi, una botta di "lanciatrici" cinesi e est europa si erano ritirate di colpo. adesso dai, sentiamo i wokisti cosa hanno da dire. 3 1
Fabfab Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Il nuovo ed ultimo nemico del governo per confondere e aumentare la nebbia nelle persone : il/la pugile algerino/a Cosa c'entra in questo 3d il governo con le Olimpiadi? Ah già, dimenticavo: "piove, governo (fascista) ladro!" P.s. brutta, bruttissima cosa è l'ossessione!
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 33 minuti fa, audio2 ha scritto: adesso dai, sentiamo i wokisti cosa hanno da dire. E cosa vuoi che dicano? Ormai siamo in caduta libera.... Che disgusto...
audio2 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 io queste cose non riuscirò mai a capirle ma di quando in quando anzi sempre ci provano, in passato nell' atletica negli 800 mt prima la jelimo e poi la semenya. 1 oro olimpico la prima, 2 la seconda, sai che soddisfazione. e si che il discorso sarebbe anche semplice: - nasci uomo xy però ti senti donna e ti fai operare con cambio di sesso ? perfetto, però se vuoi gareggiare continui con gli uomini - nasci donna xx però ti senti uomo ti fai operare con cure ormonali aggiuntive e cambio di sesso ? perfetto, però gareggi con gli uomini.
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 16 minuti fa, Fabfab ha scritto: Cosa c'entra in questo 3d il governo con le Olimpiadi? Ah già, dimenticavo: "piove, governo (fascista) ladro!" P.s. brutta, bruttissima cosa è l'ossessione! Questo thread per più di 7 pagine ha parlato di quanto urtava ai cattolici la carnevalata della cerimonia. Ora, se hai letto i commenti degli esponenti del governo sono per questo incontro. L'ossessione se ci pensi non ce l'ho io
Messaggi raccomandati