Paolo 62 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: nasci donna xx però ti senti uomo ti fai operare con cure ormonali aggiuntive e cambio di sesso ? perfetto, però gareggi con gli uomini Non so se si possa fare per sport come la boxe.
audio2 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 se quegli spostati si inventano regolamenti assurdi gli fanno fare quello che vogliono. tipo che un uomo nato donna non può gareggiare con gli uomini nati uomini perchè altrimenti ne prenderebbe una fracca e tre quarti, e fin qua ci siamo con le rotelle ma non viceversa, dove un uomo diventato donna può gonfiare come una zampogna una donna nata donna. 1
lello64 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 ho visto l'incontro di ieri tra la cinese e l'italiana ed è stato penoso se mettono qualcuno che sa dare cazzotti per davvero io sono solo contento... e che diamine...
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Sempre uno spettacolo vedere le gare di ginnastica; forza e tecnica per rendere "apparentemente" semplici esercizi che non lo sono affatto. Spettacolo( e "chapeau") rivedere poi gli esercizi al rallenty . 1
OLIVER10 Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Sempre uno spettacolo vedere le gare di ginnastica; forza e tecnica per rendere "apparentemente" semplici esercizi che non lo sono affatto Sono terrorizzato dalla trave. Ho la sensazione perenne di fracassarmici gli zebedei da un momento all'altro Comunque... 1
Velvet Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Se avessimo proposto le gare nel "biondo Tevere* avremmo vinto a mani basse la candidatura a suon di vibrioni. 1
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Dei dilettanti allo sbaraglio sti francesi, se sommi al dilettantismo la spocchia il risultato diventa la figura di mezza che stan facendo. 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Comunque 1
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 31 minuti fa, Velvet ha scritto: Se avessimo proposto le gare nel "biondo Tevere* avremmo vinto a mani basse la candidatura a suon di vibrioni. Solo che, checché se ne dica ,qua siamo meno fessi di quello che si vorrebbe e/o si pensa, anche in patria. Per il bel Macron ( che è uno "sveglio" ) invece è stato un successo: https://www.ansa.it/olimpiadi_2024/notizie/2024/07/31/parigi-il-triathlon-femminile-si-tuffa-senna-oro-alla-francese-beaugrand_8dd0907e-14ed-426e-9b50-caf04ea43c62.html
Velvet Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @andpi65 La francese avrà avuto già gli anticorpi, non vale. 1
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Tra aperture a cazzumm, grandeur de sta ceppa dell'organizzazione direi che gli unici da ringraziare in questa olimpiade siano gli atleti. Comunque, secondo me, una delle peggio organizzate di cui abbia memoria. L'ultimo dei bagnini ed albergatori delle mie parti a questi improvvisati gli potrebbe fare da docente universitario!
Velvet Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Ho visto davvero pochissimo, per lo più highlights. Ma quello che ho visto mi è parso raffazzonato ad essere generosi. Poi leggendo le cronache mi par di capire che si passi da un disguido all'altro senza soluzione di continuità. Diciamo allora che queste olimpiadi sembrano un po' come le auto francesi: viste da lontano possono avere il loro fascino poi inizia a rompersi tutto e ti chiedi il perchè di certe soluzioni cervellotiche.
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 4 ore fa, lello64 ha scritto: se mettono qualcuno che sa dare cazzotti per davvero io sono solo contento... e che diamine... Ma ti leggi? Si parla, per il wokismo dilagante, di leggittimare un incontro di boxe tra un uomo contro una donna e tu sei contento perché finalmente vedi il sangue? Tu non stai bene! . Fidati! Fai il fenomeno e l'inclusivo ma hai problemi belli grossi da risolvere se questo sono le tue uscite! Ma roba da matti. Vergognati!! 1
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 ...ma la boxe, tralasciando la questione n'omo na donna n'omo na donna, non e' in funzione del peso ? 1
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: Si parla, per il wokismo dilagante, di leggittimare un incontro di boxe tra un uomo contro una donna e tu sei contento perché finalmente vedi il sangue? però non è questo il caso 1
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: però non è questo il caso No mi dici. Una donna contro un uomo a boxe è la stessa cosa secondo te? L'ultima volta che ti sei scontrato fisicamente con qualcuno, se mai ti è successo, quando è stato Brian? Perché qua' a parlare a vanvera viene facile, vedo. Evitare di fare i "virologi se non si è mai visto un virus ", se non su yt sarebbe consigliabile. 1
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: No mi dici. Una donna contro un uomo a boxe e è la stessa cosa? L'ultima volta che ti sei scontrato fisicamente con qualcuno, se mai ti è successo, quando è stato Brian? Perché qua' a parlare a vanvera viene facile. ferma la mula e sforzati di comprendere gli interventi altrui prima di partire lancia in resta. ho scritto che non è questo il caso perché non c'è un uomo che sfida una donna. l'atleta in questione rispetta i limiti stabiliti e ha già combattuto alle olimpiadi di tokio. l'unica esclusione è stata ai mondiali organizzati da un'organizzazione che non è riconosciuta e il cio ha definito i critri di partecipazione e l'atleta in questione rispetta i parametri (in particolare il testosterone). l'atleta non è transgender e non ha cambiato sesso.
Messaggi raccomandati