andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: atleta in questione rispetta i limiti stabiliti e ha già combattuto alle olimpiadi di tokio. L'atleta in questione nasce uomo. C'è un po' di differenza, a parità, di peso...ma vedo che il concetto non passa e non lo capisci. Proprio per questo chiedevo quando è stata l'ultima volta che ti sei scontrato fisicamente con qualcuno. Se mai lo hai fatto. 1
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 25 minuti fa, andpi65 ha scritto: Spetta, è arrivato il bot😂 La domanda era seria, 50 kg contro 50 kg (sto ipotizzando) mi sembra che per il pugilato le categorie vadano a peso. @andpi65 1
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: L'atleta in questione nasce uomo. Non è così, la questione è decisamente più complessa e i medici del cio hanno stabilito dei criteri validi per tutti, per questo ha già partecipato a tokio e sempre combattuto con le donne. Ma vedo che siamo diventati tutti medici sportivi e hai decretato tu, quindi il cio dovrebbe affidarti le decisioni e non perdere tempo con comitati di medici che hanno fatto le. regole. Ma siamo nell'epoca dei social e tutti sono esperti di tutto, di più, i massimi esperti che ne sanno di più dei veri esperti. 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Proprio per questo chiedevo quando è stata l'ultima volta che ti sei scontrato fisicamente con qualcuno Vaccate in libertà senza alcuna relazione con la questione
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 aspetta che mo' tira in ballo il peso specifico. Pesa di piu' un kilo di piombo o un kilo di paglia ?
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non è così, la questione è decisamente più complessa e In effetti! E che quando diventano complesse mi vengono dubbi😉 https://en.m.wikipedia.org/wiki/Imane_Khelif
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: Proprio per questo chiedevo quando è stata l'ultima volta che ti sei scontrato fisicamente con qualcuno Expand Vaccate in libertà senza alcuna relazione con la questione Mica tanto se i pugni li prendi tu e non li vedi prendere mentre mangi i popcorn 😉 P.S: @Plota cuccia 😉😀 1
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: In effetti! E che quando diventano complesse mi vengono dubbi😉 https://en.m.wikipedia.org/wiki/Imane_Khelif Almeno leggi bene i link che posti... ;) Ma va bene, te la cavi con 3 righe su wikipedia neppure lette bene. Nell'epoca dei social non servono medici professionisti e specializzati, la verità è facilmente a portata di tutti e, naturalmente, deve essere semplicissima da capire. Anche per chi non ha idea dell argomento. Scrivi al cio e diglielo che i loro criteri, usati già da tempo, scritti da medici, non sono validi perché l'ha detto andpi65. Potrebbero anche risparmiare un sacco di soldi inutili dati agli esperti 😁
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Vabbeh, vado a cuccia.., domani ho la sveglia alle 6. Vi lascio con le questione dei pesi, fatemi leggere qualcosa di divertente per domani @andpi65
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma va bene, te la cavi con 3 righe su wikipedia neppure lette bene. ...ma le ha lette in inglese, dagli tempo
piergiorgio Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 ore fa, audio2 ha scritto: io queste cose non riuscirò mai a capirle ma di quando in quando anzi sempre ci provano, in passato nell' atletica negli 800 mt prima la jelimo e poi la semenya. 1 oro olimpico la prima, 2 la seconda, sai che soddisfazione. e si che il discorso sarebbe anche semplice: - nasci uomo xy però ti senti donna e ti fai operare con cambio di sesso ? perfetto, però se vuoi gareggiare continui con gli uomini - nasci donna xx però ti senti uomo ti fai operare con cure ormonali aggiuntive e cambio di sesso ? perfetto, però gareggi con gli uomini. Io la farei più semplice ancora : lgbtiadi***. Del resto fanno le paralimpiadi e nessuno si sente discriminato né offeso. L'ennesima situazione che si sta manifestando a Parigi, con trascorsi simili che evidentemente non sono serviti a nulla, discriminano ed offendono invece profondamente il genere femminile., ovverosia miliardi di donne. E che i wokisti continuino a far saltare le verdure nelle padelle di ferro, e non rompano più i testiculi. *** Sempre 2 categorie : uonne e domini. 1
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'atleta non è transgender e non ha cambiato sesso. Gli/Le 😅 han riscontrato un eccesso di cromosomi xy.. diciamo che per essere na femminuccia é piuttosto singolare, a letto con st* qua non saprei manco da che parte devo stare.. se davanti o dietro 😅 Di certezze sul fatto che abbia o meno cambiato sesso, non ce ne sono, a quanto pare. Il comitato ha definito una sua tentata truffa ai Mondiali..
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Almeno leggi bene i link che posti... ;) Sei una persona intelligente Brian, anche se a volte un po' troppo di parte alla bisogna. Questo un estratto del link, che ho messo: "Nel marzo 2023, Khelif è stata squalificata dai Campionati mondiali di boxe femminile IBA del 2023 poco prima del suo incontro per la medaglia d'oro contro Yang Liu per aver fallito un test di idoneità di genere . [5] [6] Il presidente dell'International Boxing Association (IBA) Umar Kremlev ha affermato che un test del DNA aveva mostrato che Khelif aveva cromosomi XY e che "stavano cercando di ingannare i loro colleghi e fingere di essere donne". [7] [8] Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha successivamente affermato che Khelif era stata squalificata a causa di livelli elevati di testosterone . [5] In risposta, Khelif ha affermato che la squalifica era una cospirazione per impedire a un pugile algerino di vincere. [5] [9] A causa di precedenti problemi di governance e scandali di giudizio, all'IBA è stato vietato di organizzare le competizioni di pugilato alle Olimpiadi estive del 2024 a Parigi. Il CIO si è assunto la responsabilità del torneo" Vengo da un mondo in cui le cose si guardano , analizzano e rivoltano nel dettaglio,prima di farsi un'idea . Non è che le becco tutte ma ero bravino a prenderci. E non lo dico io per farmi bello, che qui sinceramente frega poco. 😉n
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Gli/Le 😅 han riscontrato un eccesso di cromosomi xy.. L'ha riscontrato una federazione che viene ritenuta per nulla affidabile dal cio. In tutte le altre competizioni nelle quali partecipa da anni ha sempre rispettato i criteri. Questo lo dice il cio
briandinazareth Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @andpi65 Adesso fai un passo avanti e leggi tutto il link. Poi se vuoi vai anche ca vedere cosa dice il cio della federazione iba. Ma tanto hai già deciso dall'alto della tua competenza specifica, per questo ti dicevo di avvertire il cio... Io ovviamente non posso entrare nel merito perché ero impegnato a diventare arbitro internazionale di scherma, ci vogliono almeno 2 giorni per diventare pure medici sportivi...
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Leggo da Wikipedia in merito al suo caso "Il presidente dell'International Boxing Association (IBA) Umar Kremlev ha infatti affermato che un test del DNA aveva mostrato che Khelif possedeva cromosomi XY e che "stava cercando di ingannare le sue colleghe e fingere di essere donna" E riguardo l'IBA: "L'IBA è stata riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) come organo di governo internazionale per lo sport della boxe fino al 2019, quando il CIO ha sospeso il riconoscimento della federazione; [3] nel 2023, il CIO ha formalmente revocato all'IBA il suo status, confermato dalla Corte Arbitrale dello Sport nel 2024." Mi pare tutto piuttosto chiaro.. Si sono sbarazzati dell' IBA alla bisogna.
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 22 minuti fa, piergiorgio ha scritto: lgbtiadi***. Quest* l* definiscono 'intergener'. Parola che ho scoperto stasera.
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Almeno leggi bene i link che posti. Nel marzo 2023, Khelif è stata squalificata dai Campionati mondiali di boxe femminile IBA del 2023 poco prima del suo incontro per la medaglia d'oro contro Yang Liu per aver fallito un test di idoneità di genere . [5] [6] Il presidente dell'International Boxing Association (IBA) Umar Kremlev ha affermato che un test del DNA aveva mostrato che Khelif aveva cromosomi XY e che "stavano cercando di ingannare i loro colleghi e fingere di essere donne". [7] [8] Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha successivamente affermato che Khelif era stata squalificata a causa di livelli elevati di testosterone . [5] In risposta, Khelif ha affermato che la squalifica era una cospirazione per impedire a un pugile algerino di vincere. [5] [9] A causa di precedenti problemi di governance e scandali di giudizio, all'IBA è stato vietato di organizzare le competizioni di pugilato alle Olimpiadi estive del 2024 a Parigi. Il CIO si è assunto la responsabilità del torneo" Tocca leggere anche a te però, prima di dar gas. 😉
Messaggi raccomandati