tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: risposta, Khelif ha affermato che la squalifica era una cospirazione per impedire a un pugile algerino di vincere. [5] [9] 🤣🤣🤣🤣 Gomblotto dell'Iba per non farl* vincere. Deve essere proprio andata cosí 😅
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: squalificata a causa di livelli elevati di testosterone . [ Con tutte le sostanze dopanti (e farmaci che nascondono il doping).. guardacaso beccat* proprio al testosterone 😅 Par mi l'é n'omo 🤣
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma tanto hai già deciso dall'alto della tua competenza specifica, per questo ti dicevo di avvertire il cio... Io ovviamente non posso entrare nel merito perché ero impegnato a diventare arbitro internazionale di scherma, ci vogliono almeno 2 giorni per diventare pure medici sportivi... Frena la mula del teatrino 😉😀
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Almeno leggi bene i link che posti... ;) Ma va bene, te la cavi con 3 righe su wikipedia neppure lette bene. Nell'epoca dei social non servono medici professionisti e specializzati, la verità è facilmente a portata di tutti e, naturalmente, deve essere semplicissima da capire. Anche per chi non ha idea dell argomento. Scrivi al cio e diglielo che i loro criteri, usati già da tempo, scritti da medici, non sono validi perché l'ha detto andpi65. Potrebbero anche risparmiare un sacco di soldi inutili dati agli esperti 😁 Sei sempre così spocchioso Brian ? Perché se si , se ti capita spesso , hai un problema di ego, occhio e croce. P.S . Non volevo, ma visto che insisti, quello che: ne ammazzano più i monopattini del COVID ad inizio epidemia, ti ricordo, eri tu 😀r"
lello64 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 45 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non è che le becco tutte ma ero bravino a prenderci eh... ma poi a quarant'anni sei andato in pensione e hai perso lo smalto...
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @lello64sempre lunga vita al contribuente caro Lello 🤗
lello64 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @andpi65 azz... 54 anni... beh... una faticaccia proprio :)
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 5 minuti fa, lello64 ha scritto: azz... 54 anni... beh... una faticaccia proprio :) Passavo da Feniglia a Stintino, uno alla fine mica la può fare sta vita.
andpi65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: 7 ore fa, lello64 ha scritto: se mettono qualcuno che sa dare cazzotti per davvero io sono solo contento... e che diamine... Expand Ma ti leggi? Si parla, per il wokismo dilagante, di leggittimare un incontro di boxe tra un uomo contro una donna e tu sei contento perché finalmente vedi il sangue? Tu non stai bene! . Fidati! Fai il fenomeno e l'inclusivo ma hai problemi belli grossi da risolvere se questo sono le tue uscite! Ma roba da matti. Vergognati!! Stai glissato Lello, che succede? Amnesie o ripensamenti? 😉
Max440 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Speriamo che l'italiana lo meni come si deve ps: incredibile vedere come l'ideologia lgbtqiaplus ti porti perfino a tifare contro l'Italia... siam messi proprio maluccio!
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 ore fa, andpi65 ha scritto: Sei sempre così spocchioso Brian ? Perché se si , se ti capita spesso , hai un problema di ego, occhio e croce. Immagino sia il contrario... Se non sapendo nulla della materia ti ergi ad esperto di testosterone e medicina sportiva c'è un problema di sopravvalutazione delle proprie competenze. Io mi rifaccio ai professionisti, essendo abbastanza certo che ne sappiano un poco più di me, ma non più di un ex poliziotto che ha letto 3 righe sull'argomento e che parla per ideologia però 😂
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Per chi volesse informarsi sulla questione e non credere ciecamente ai post di Salvini e la Russa, riporto un articolo che spiega la questione. https://www.ilpost.it/2024/07/31/polemica-pugile-imane-khelif/?homepagePosition=4 Sono poche righe... Qualcosa di ancora più approfondito con riferimenti alle regole precise si trovano sia sulla bbc che su altri giornali stranieri.
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 ore fa, andpi65 ha scritto: Stai glissato Lello, che succede? Amnesie o ripensamenti? ma figurati... il pugilato deve essere cruento... io affiancherei sul ring anche dei felini di grossa dimensione :) 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Per chi volesse informarsi sulla questione e non credere ciecamente ai post di Salvini e la Russa, riporto un articolo che spiega la questione. difficile che il baby pensionato si prenda la briga di leggerlo tutto comunque è tutta la situazione ad essere diventata stucchevole e come sempre accade viene farcita di fake news e foto ritoccate l'altro giorno mi era capitata davanti questa immagine con cerca immagini salta fuori che è una foto del 2015 e ovviamente le ragazze sul pacco non hanno nessuna scritta questi conservatori mi hanno proprio rotto i cogli0ni
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: questi conservatori mi hanno proprio rotto i cogli0ni A me sembrano quegli anziani un po' lenti che credono a qualunque cosa trovano su internet. E di fronte all'evidenza e alle informazioni reagiscono con stizza e mai con la voglia di capire meglio le cose. Salvini e la Russa hanno detto che è un uomo e loro ci credono.
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: A me sembrano quegli anziani un po' lenti che credono a qualunque cosa trovano su internet. anche non tanto anziani a quanto pare, sebbene pensionati io ho imparato a rispondere a queste minchiate con delle provocazioni solo che non ci arrivano... bisogna dargli una mano...
Fabfab Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Creo che la questione sia semplice: se l'atleta (ho usato apposta "atleta" così non devo parlare al maschile, femminile, asterischi, ecc...sia mai!) ha i cromosomi xy è un uomo, se xx è una donna (non lo dico io ma la genetica) e DEVE gareggiare nelle rispettive categorie. Ora, si mettono in dubbio le analisi del DNA dell'IBA? Perché? Sono state fatte contro-analisi che dimostrano i cromosomi xx anziché xy? Sì? No? Boh? P.s. meno male che si indossa il casco protettivo...forza Angela!
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: ha i cromosomi xy è un uomo, se xx è una donna (non lo dico io ma la genetica) e DEVE gareggiare nelle rispettive categorie. Ora, si mettono in dubbio le analisi del DNA dell'IBA? Perché? Sono state fatte contro-analisi che dimostrano i cromosomi xx anziché xy? Sì? No? Boh? Ma perché ripetere cose totalmente false? Innanzitutto non c'è alcuna prova sui cromosomi, a meno che non crediamo ad una federazione diretta emanazione di Putin che dal 2019 è stata esclusa dal cio. Aggiungo che anche se hai i cromosomi xx non puoi gareggiare con le donne se hai il testosterone troppo alto. Ma informarsi sembra sia un peccato mortale per molti, quindi si pontifica senza neppure avere le informazioni minime di base Una federazione non riconosciuta, Salvini e la russa dicono che è un uomo e tanti ci credono senza alcun dubbio.
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Sono poche righe basta leggere che ha i cromosomi xy e la questione è finita. i generi sono due, e le competizioni sono divise per genere, non per colore dei capelli o per quello che mi sento di essere quando mi sveglio la mattina.
Messaggi raccomandati