Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Dottor, dottor.. mia moglie ha fatto un maschietto o na femminuccia?

Dobbiam aspettar le analisi del CIO sul livello di testostetone 😅

eppure è facile, sono persone con i genitali femminili... quindi nessun problema per i medici. 

ma come si fa a discutere senza conoscere minimamente quello di cui si parla?

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Anche solo per non essere preso per il cūlus ovunque vada..

Credo che ognuno dovrebbe guardarsi il cūlus suo. A mio avviso (che non conta un cavolo però e giustamente) stai esagerando. 

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Dubito che se la sua identità fosse nota, e fossero noti i suoi tratti somatici, potrebbe mai scrivere vaccate simili.

Anche solo per non essere preso per il cūlus ovunque vada..

anche meno tigrotto... cerca di rimanere nell'alveo della civiltà

loureediano
Inviato

Mi riferisco agli arbitri che decidono chi deve essere squalificato, non tutti come dovrebbe essere, nessuno ha mai un piede che tocca sempre per terra.

Pertanto se non li squalifichi tutti è uno sport stupido come nessun altro, visto che vince chi viene deciso dagli arbitri.

Questa è una specialità che dopo dieci metri dovrebbe finire per squalifica generale.

• Melius 1
Inviato

@loureediano  è un relitto fossile di derivazione militaresca, speriamo che prima o poi la aboliscano e amen.

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come si fa a discutere senza conoscere minimamente quello di cui si parla

farei anche presente che è quello che la maggioranza del qui presente consesso pensa di te;

pare come l' altro di " bannarne uno per accoglierne cento " solo che quell' uno è proprio lui.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, loureediano ha scritto:

Mi riferisco agli arbitri che decidono chi deve essere squalificato, non tutti come dovrebbe essere, nessuno ha mai un piede che tocca sempre per terra.

una volta mi pare che il parametro dirimente fosse appunto il contatto presente con almeno un piede che dovesse toccare sempre per terra.

Poi si sono accorti, al rallentatore, che nessuno mai lo aveva, e allora hanno introdotto il "bloccaggio del ginocchio", ..

Non sono un esperto in biomeccanica sportiva .. :classic_biggrin:, mi fermo qui magari per non dire inesattezze su interpretazioni regolamentari degli ultimi tempi, .. dico solo che queste polemiche vanno avanti da decenni, senza soluzione.

A me sinceramente pareva che il vincitore di oggi, l'ecuadoregno che andava come un treno, .. nel finale corresse più che camminare, .. ma non se ne uscirà mai.

La marcia sarà anche una disciplina storica, ma io la abolirei

Inviato

alle velocità con cui procedono oggi è impossibile non avere una fase di volo seppur minima, si vede

a occhio nudo anche in tv. resta la regola del ginocchio bloccato, ma anche li la prendono abbastanza alla leggera. tipo quei 3 che sono arrivati allo sprint dietro a palmisano, secondo me

stavano proprio correndo senza remore.

loureediano
Inviato

Si è vero quanto dici, ma resta il fatto che anziché dire o rispettate il regolamento o niet, hanno deciso come fanno i comuni con l'acqua, constatato che il principio primo viene abolito, si basa tutto sul ginocchio bloccato, che a sua volta fa ridere al rallentatore.

Inviato
5 minuti fa, maverick ha scritto:

La marcia sarà anche una disciplina storica, ma io la abolirei

Se tutti gli iscritti alla disciplina che gareggiano nelle competizioni sportive sono d'accordo allora perché no? Se invece ne facciamo un discorso riferito a noi che assistiamo alle gare, allora io ci aggiungo anche la scherma di cui io non ne capisco mezza anche se me la fanno rivedere al rallentatore. 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

farei anche presente che è quello che la maggioranza del qui presente consesso pensa di te

nell'informazione social salviniana dalla quale attingi non stupisce che tu possa pensarlo. 

ma ho la cattiva abitudine di informarmi, studiare e parlare sui fatti.

faccio anche una distinzione netta tra doxa ed episteme.

poi ogni tanto mi sacrifico e parlo con chi dice che la cerimonia delle olimpiadi era piena di simbli satanici :classic_biggrin: e di chi, come te, parla senza neppure prendersi la briga di leggere le notizie per intero. 

Inviato

lo sport è politica per i poveri fatta con altri mezzi, un pò a uno un pò all' altro, l' olimpiade è la regina di questi sistemi, vedere in passato boicottaggi a catena, doppiopesismi attuali oltre il vomitevole, uomini che vogliono competere con le donne ma guarda caso ( mi pare ) mai il contrario, chissà come mai eh. giudici e maglie più o meno strette sul doping sono solo i mezzucci per realizzare i desiderata.

Inviato
31 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

conta il testosterone, non il cromosoma

Cioè, fammi capire, magari sillabando come ho fatto io: mi stai dicendo che il discrimine (mi scuso se ho usato questa parola ma non ne trovavo altre, sia mai...) per stabilire se un atleta deve gareggiare con uomini o con donne è il livello di testosterone e non il cromosoma xy o xx?🤔

Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma come si fa a discutere senza conoscere minimamente quello di cui si parla?

24 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Credo che ognuno dovrebbe guardarsi il cūlus suo. A mio avviso (che non conta un cavolo però e giustamente) stai esagerando. 

Esagerando?

Ho scritto quello che penso. Non ho messo in piedi nessuna offesa.

Realmente credo che Brian non pensi minimamente quello che scrive. 

Gli riconosco un' intelligenza che non é compatibile con le vaccate che sostiene.

Un po' come la maggior parte dei politici che sono costretti a rimangiarsi le proprie stesse parole, per ordine di partito o ordini provenienti dalle stanze dei bottoni.

Non ci crede manco lui, dai..

E sono convinto che il fatto di essere un profilo anonimo, gli permetta di portare avanti discussioni grottesche, come in questo caso.

Cosa che dubito farebbe con la propria identità esposta a firmare tali dichiarazioni.. perché diventerebbe automaticamente bersaglio di sfottò ovunque andasse 

Vedi offese?

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

doppiopesismi attuali oltre il vomitevole, uomini che vogliono

competere con le donne ma guarda caso ( mi pare ) mai il contrario, chissà come mai eh.

Ti sei dimenticato (grave colpa:classic_biggrin:) i letti di cartone, gli autisti dei pullman che non conoscono la strada e l'acqua con un sapore strano. 

Inviato

che le olimpiadi siano state organizzate di melma era già un assunto stabilito a priori

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Cioè, fammi capire, magari sillabando come ho fatto io: mi stai dicendo che il discrimine (mi scuso se ho usato questa parola ma non ne trovavo altre, sia mai...) per stabilire se un atleta deve gareggiare con uomini o con donne è il livello di testosterone e non il cromosoma xy o xx?🤔

esattamente, in realtà i criteri sono più di uno, tra l'altro sono pubblici. 

se così non fosse tutto lo sport femminile sarebbe dominato da persone xx ma con altissima produzione endogena di testosterone (quindi quasi in tutto maschi, compreso il pene)

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

E sono convinto che il fatto di essere un profilo anonimo, gli permetta di portare avanti discussioni grottesche, come in questo caso.

Cosa che dubito farebbe con la propria identità esposta a firmare tali dichiarazioni..

qui dentro mi conoscono in diversi, con nome, cognome e pure la faccia. 

quindi dovresti piantarla. 

ma adesso mi arrendo, se discuto con chi crede che la cerimonia delle olimpiadi fosse piena di simboli satanici, sono io lo sciocco ;) 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji