Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Però decidetevi, due discussioni su un unico argomento. Acclarata l'evidente spinosità dell'intera vicenda, pare altrettanto evidente la speculazione intellettuale sulla stessa. Data per scontata l'empatia per la ns pugilessa si sta ceando una nuova eroina nazionale. Rete4 ed i quotidiani del barelliere stanno gongolando

Inviato

Ma si capisce. Non fosse stata coinvolta in questa faccenda, la pugilessa sarebbe stata ignorata dai farisei o peggio canzonata perchè poco femminile secondo i canoni. 

briandinazareth
Inviato

Ma se fosse veramente un uomo e ci fosse una disparità così forte, come mai avendo sempre combattuto come donna da quando era bambina, alle olimpiadi di tokio si è fermata ai quarti e, nonostante sia una pugile di livello, non ha mai vinto niente di rilevante? 

Inviato

e chi se ne fotte se come pugile è una mezza sega

con le donne una così non può gareggiare

ma guarda caso il contrario non capita mai eh

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Sarà un uomo scarso 

Scarsissimo direi, vista la differenza mostruosa di prestazioni tra i generi.. 

😁

Da come si è comportata la pugile italiana però sembrerebbe che sia spaventosamente forte, visto l'abbandono dopo 46 secondi.

Inviato
11 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

due discussioni su un unico argomento

perchè non ne aprite una su salvini e meloni, così vi distraete e ci fate anche ridere un pò.

Inviato

Taac ... La Russia:  "l'aspetto in Senato". Vedi di non sbellicarti troppo

Inviato

A questo punto per le prossime Olimpiadi le varie nazioni si organizzeranno per presentare atleti(e) come l'algerina...

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, CDJ ha scritto:

A questo punto per le prossime Olimpiadi le varie nazioni si organizzeranno per presentare atleti(e) come l'algerina...

L'atleta algerina era anche alle olimpiadi di tokio, oltre che in molte altre manifestazioni  sportive.

Ma non c'era problema perché non n era partito il circo politico della propaganda

Inviato

@CDJ e questo tra gli altri è uno dei motivi per cui quella volta hanno proibito le protesi

alle gambe per correre. perchè altrimenti dalla volta dopo sarebbero spuntati come funghi

i para atleti.

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

L'atleta algerina era anche alle olimpiadi di tokio, oltre che in molte altre manifestazioni  sportive.

E' quello che avevo letto anch'io, non entro nel merito di cromosomi o testosteroni non ne capisco un tubo quindi meglio se mi sto zitto, ma tutta questa polemica come mai @audio2 e compagnia cantante non l'avevano innescata anche prima? Chiedo eh solo per capire, non erano a conoscenza del fatto e l'hanno scoperto solo perché a prendere pugni stavolta è toccata ad una italiana, sono io distratto che non l'ho visto o è perché sono in Francia e come ben sappiamo i cugini non sono ben visti e ogni occasione è buona per dargli addosso? 

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Voglio vedere come andranno i prossimi incontri con quella pugile. Se tutte le avversarie si ritireranno sarà una sconfitta per il CIO. Mi auguro che non succeda l'incidente.

se ho capito bene ce ne sarebbe un'altra in condizioni simili... magari ci scappa una bella finalina.. 

Inviato

Odio la violenza in ogni sua forma, anche regolamentata come nel caso del pugilato. Sarebbe ora di abolire certi sport. 

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Basta che non si facciano troppo male le altre.

no ma tra l'altro leggevo proprio adesso e pare che siano di due categorie diverse... non si scontreranno tra di loro... che peccato

Inviato
19 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

...ma tutta questa polemica come mai @audio2 e compagnia cantante non l'avevano innescata anche prima? Chiedo eh solo per capire, non erano a conoscenza del fatto e l'hanno scoperto solo perché a prendere pugni stavolta è toccata ad una italiana...

Ebbene sì, personalmente non ero a conoscenza del fatto (non sono appassionato di pugilato) e l'ho saputo solo perché sarebbe stato un avversario della pugile italiana (scusa se faccio il tifo per l'Italia).

Quindi?

Inviato
7 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Quindi?

Quindi nulla, ho premesso che era una mia curiosità derivata dal fatto che non era la prima volta che quell'atleta calcava il ring, ma non c'era stato tutto questo can can. Madonna mia come diventa sempre più difficile interloquire dentro questo nostro bar. E calmiamoci.   

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji