goerzer05 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Però decidetevi, due discussioni su un unico argomento. Acclarata l'evidente spinosità dell'intera vicenda, pare altrettanto evidente la speculazione intellettuale sulla stessa. Data per scontata l'empatia per la ns pugilessa si sta ceando una nuova eroina nazionale. Rete4 ed i quotidiani del barelliere stanno gongolando
Velvet Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ma si capisce. Non fosse stata coinvolta in questa faccenda, la pugilessa sarebbe stata ignorata dai farisei o peggio canzonata perchè poco femminile secondo i canoni.
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ma se fosse veramente un uomo e ci fosse una disparità così forte, come mai avendo sempre combattuto come donna da quando era bambina, alle olimpiadi di tokio si è fermata ai quarti e, nonostante sia una pugile di livello, non ha mai vinto niente di rilevante?
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 e chi se ne fotte se come pugile è una mezza sega con le donne una così non può gareggiare ma guarda caso il contrario non capita mai eh 1
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, Velvet ha scritto: Sarà un uomo scarso Scarsissimo direi, vista la differenza mostruosa di prestazioni tra i generi.. 😁 Da come si è comportata la pugile italiana però sembrerebbe che sia spaventosamente forte, visto l'abbandono dopo 46 secondi.
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 11 minuti fa, goerzer05 ha scritto: due discussioni su un unico argomento perchè non ne aprite una su salvini e meloni, così vi distraete e ci fate anche ridere un pò.
goerzer05 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Taac ... La Russia: "l'aspetto in Senato". Vedi di non sbellicarti troppo
CDJ Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 A questo punto per le prossime Olimpiadi le varie nazioni si organizzeranno per presentare atleti(e) come l'algerina...
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, CDJ ha scritto: A questo punto per le prossime Olimpiadi le varie nazioni si organizzeranno per presentare atleti(e) come l'algerina... L'atleta algerina era anche alle olimpiadi di tokio, oltre che in molte altre manifestazioni sportive. Ma non c'era problema perché non n era partito il circo politico della propaganda
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @CDJ e questo tra gli altri è uno dei motivi per cui quella volta hanno proibito le protesi alle gambe per correre. perchè altrimenti dalla volta dopo sarebbero spuntati come funghi i para atleti.
ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: L'atleta algerina era anche alle olimpiadi di tokio, oltre che in molte altre manifestazioni sportive. E' quello che avevo letto anch'io, non entro nel merito di cromosomi o testosteroni non ne capisco un tubo quindi meglio se mi sto zitto, ma tutta questa polemica come mai @audio2 e compagnia cantante non l'avevano innescata anche prima? Chiedo eh solo per capire, non erano a conoscenza del fatto e l'hanno scoperto solo perché a prendere pugni stavolta è toccata ad una italiana, sono io distratto che non l'ho visto o è perché sono in Francia e come ben sappiamo i cugini non sono ben visti e ogni occasione è buona per dargli addosso? 1
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 47 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Voglio vedere come andranno i prossimi incontri con quella pugile. Se tutte le avversarie si ritireranno sarà una sconfitta per il CIO. Mi auguro che non succeda l'incidente. se ho capito bene ce ne sarebbe un'altra in condizioni simili... magari ci scappa una bella finalina..
mattia.ds Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Odio la violenza in ogni sua forma, anche regolamentata come nel caso del pugilato. Sarebbe ora di abolire certi sport.
Paolo 62 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @lello64 Basta che non si facciano troppo male le altre.
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Basta che non si facciano troppo male le altre. no ma tra l'altro leggevo proprio adesso e pare che siano di due categorie diverse... non si scontreranno tra di loro... che peccato
Fabfab Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ...ma tutta questa polemica come mai @audio2 e compagnia cantante non l'avevano innescata anche prima? Chiedo eh solo per capire, non erano a conoscenza del fatto e l'hanno scoperto solo perché a prendere pugni stavolta è toccata ad una italiana... Ebbene sì, personalmente non ero a conoscenza del fatto (non sono appassionato di pugilato) e l'ho saputo solo perché sarebbe stato un avversario della pugile italiana (scusa se faccio il tifo per l'Italia). Quindi?
ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: Quindi? Quindi nulla, ho premesso che era una mia curiosità derivata dal fatto che non era la prima volta che quell'atleta calcava il ring, ma non c'era stato tutto questo can can. Madonna mia come diventa sempre più difficile interloquire dentro questo nostro bar. E calmiamoci.
Messaggi raccomandati