luckyjopc Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Hanno celebrato tutti i loro miti a partire dal saint german dexuperì. Comunque l’unica alla altezza è stata ledi gaga 1
what Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: . Comunque l’unica alla altezza è stata ledi gaga Bbona la 1°...
claravox Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Comunque l’unica alla altezza è stata ledi gaga Una fuoriclasse che di francese non ha niente, anzi ha origini italiane, il nonno messinese.
garmax1 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 10 ore fa, gbale ha scritto: ho visto un mucchio di lgbtq+*/#€ chissà i paesi mussulmani collegati che dicono. Si può dire che dei paesi musulmani collegati non ce ne frega un pēnis? 1
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Si può dire che dei paesi musulmani collegati non ce ne frega un pēnis? e non solo di loro, altri integralisti sono profondamente offesi dallo spettacolo parigino... stanno uscendo tweet e articoli di fuoco. estiquatsi, ancora una volta pensa che se ti da fastidio la libertà altrui o uno spettacolo il problema è tuo, non di chi è libero di farlo. le destre estreme e gli integralisti possono vincere le elezioni, possono avere potere anche mediatico (vedi la rai attuale) o propagandare in modo massiccio la loro idea di famiglia (divertente quando lo fa gente non sposata...). ma hanno perso la battaglia culturale. totalmente. non esiste alcun valore attuale che identifichi l'occidente che venga da loro, il mondo è cambiato totalmente e la libertà ha vinto. probabilmente è normale che la reazione sia veemente e pure generazionale, ma sono solo come tanti giapponesi sull'isola deserta. 2
loureediano Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Su questo 10 e lode al regista. Ma lo spettoacolo in se era sonnifero, a proposito ma chi era l'uomo mascherato?
Revenant Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non esiste alcun valore attuale che identifichi l'occidente che venga da loro, il mondo è cambiato totalmente e la libertà ha vinto. La cerimonia peggiore da che ho memoria. Rivoltante la sfilata infinita di lgbtqmlz. Di francese non c'era quasi nulla e la perla finale con l'accensione della mongolfiera da parte di due africani, il cui continente è stato presente nella maggior parte delle immagini. Francamente questa sovraesposizione a celebrare questa parte del mondo, il cui contributo al miglioramento artistico, tecnologico e civile del mondo è stato nullo, la trovo pessima oltre che enormemente ipocrita. La rappresentazione plastica di una civiltà morente. Ma io sono "loro" 2
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 3 minuti fa, Revenant ha scritto: Rivoltante la sfilata infinita di lgbtqmlz. Di francese non c'era quasi nulla e la perla finale con l'accensione della mongolfiera da parte di due africani, il cui continente è stato presente nella maggior parte delle immagini. Francamente questa sovraesposizione a celebrare questa parte del mondo, il cui contributo al miglioramento artistico, tecnologico e civile del mondo è stato nullo, la trovo pessima oltre che enormemente ipocrita. il tuo intervento identifica perfettamente quello che dicevo prima. il disgusto verso le persone lgbt e l'aperto razzismo del tuo intervento, sono proprio quello contro il quale si scaglia questa apertura. ps manifesti anche una discreta ignoranza, i due che hanno acceso la mongolfiera non hanno nulla a che fare con l'africa... vedi che accade a farsi impressionare dal colore della pelle? 1
UpTo11 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 La vera notizia è che se avessero sabotato i treni in Italia non se ne sarebbe accorto nessuno. Anzi, magari partivano e arrivavano pure con meno ritardo del solito. 1
Tigra Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 @briandinazareth la Perec la ricordavo originaria della Guadalupa, non sapevo che anche Riner fosse caraibico... peraltro, mi piacerebbe molto offenderlo personalmente, sono soddisfazioni 1
keres Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Spettacolo scadente, si son voluti distinguere senza saperlo fare, Villaggio direbbe cagata pazzesca. 1
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 11 ore fa, briandinazareth ha scritto: meloni e salvini Ecco, sono stati nominati per cui si può tranquillamente chiudere il thread. 1
Panurge Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Qui avremmo fatto accendere da Russel Crowe in Lorica segmentata, un successone assicurato.
luckyjopc Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Comunque emozionante tutto liberte egalite fraternite a soritè
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Qui ci vuole un sempreverde. Ho scelto la versione Macroniana 1
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 4 ore fa, loureediano ha scritto: Ma dove le hai mai viste ste sfilate militari degli atleti che sfilano gioiosamente negli stadi? Ma il portabandiera davanti e tutti gli altri che sfilano dietro in fila per tre con il resto di due non ti danno l'idea di una parata militare? Questa volta almeno quello ci è stato risparmiato. Poi come giustamente è, e non potrebbe essere altrimenti dato che tante teste tanti campanelli, ognuno poi emette la sua sentenza. La mia è di assoluzione se la tua è di condanna ribadisco che è giusto sia così. L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma che un po' ho addirittura invidiato era quell'acqua che scendeva copiosa e guardando il termometro fuori casa mia che ancora alle nove segnava 30 gradi un poco ho invidiato.
keres Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: resto di due non ti danno l'idea di una parata militare Ma quello è stato solo per l'ingresso delle nazioni partecipanti, come da tradizione, il resto della cerimonia francese a me ha fatto pena, magari a qualcuno è piaciuta bah...
Messaggi raccomandati