JohnLee Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e perchè non dovrebbero interessarsene il cio buoni quelli è composto dai vari comitati olimpici nazionali da noi c'è il coni, che è supervisionato per legge dalla presidenza del consiglio ed anche a buona ragione visto che è cofinanziato dal ministero dell' economia ma dai...
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @lello64 ohh Lello potevi arruolarti a 19 anni e starci un po' nel ventre della balena per vedere se era tutta erba verde, anziché continuare a recriminare a 60 anni suonati come un pupo ehh. Comunque sempre grazie al contribuente 🙋😛
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Vabbé dai, argento a squadre contro gli USA, ci può stare, Brave comunque.
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @andpi65 tutta invidia la mia lo sai... Se rinasco faccio il militare di sicuro... Pensa che quello che ha preso l'argento nel tiro con la pistola addirittura ti batte... A 51 anni è già in pensione da un tot :)
maverick Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 minuti fa, Martin ha scritto: Vabbé dai, argento a squadre contro gli USA, ci può stare, Brave comunque. Gufo
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 17 minuti fa, lello64 ha scritto: Pensa che Claudio Traina con cui ho fatto turni e mangiato pizze è saltato in aria in via d'Amelio. Vedi un po' come và il mondo, quello che pensi di conoscere e mi vorresti spiegare, tu . Arrivi lungo, forse a venti anni potevo ancora darti retta 🙋
goerzer05 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Aho, me ne vado a Pariggi pe cantajene quatro a queli della frociaggine ner puggilato feminile, e ppe consollamme me guardo a finale der giuddo. Un trionfo! A nostra se sderena quell'artra, oro! Poi sta sgallettata piomba tra er publico e se bascia 'n bocca 'a fidanzata (na donna). Mai 'na gioia 2
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 La scherma sta andando peggio di quanto pensavo, che era già negativo.
Velvet Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Tornando alle cose serie, ho visto qualche gara stasera. Che brutte divise girano nelle squadre. Orrende poi quelle degli assistenti con la coppola bianca, paiono dei pinguini
maverick Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 42 minuti fa, Martin ha scritto: La scherma sta andando peggio di quanto pensavo, che era già negativo. In effetti, a parte le spadiste a squadre, il bilancio è negativo. Dalla scherma, in cui siamo da sempre al vertice, ... tanti , troppi piazzamenti. Per carità, ci sono anche gli avversari, .. ma in complesso bilancio negativo. Bravissime invece le ginnaste, oggi un quarto posto nell'individuale che vale tantissimo.
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, goerzer05 ha scritto: bascia 'n bocca 'a fidanzata (na donna). Mai 'na gioia L' ho pensato anche io 🤣🤣🤣
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: Bravissime invece le ginnaste, oggi un quarto posto nell'individuare che vale tantissimo. È vero! Bellissima prestazione considerato quali erano le avversarie
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 23 ore fa, Idefix ha scritto: Vero. sono incappato in alcuni short di youtube su atlete dell'atletica leggera...... Mamma mia... Take a look now! Darya Derkach nel salto triplo
audio2 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 @claravox di nuovo annullate nella senna le prove del triatlon...ecc ecc cioè, fino a 3 anni fa ci toccava salutarci col gomito e adesso va bene nuotare assieme alle pantegane leptospirotiche in acque infestate dai colibatteri coliformi e porcherie varie di ogni sorta, ordine e grado. adesso dai, sentiamo gli espertoni con le scuole alte che hanno da dire. 1
garmax1 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: adesso dai, sentiamo gli espertoni con le scuole alte che hanno da dire. Penso che dal basso delle scuole elementari serali hai detto una cosa corretta e non ci sarà nessuno con le scuole alte che ti possa contraddire.
Messaggi raccomandati