Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Italia Turchia. Non c’è storia . 
Comunque anche la Turchia è un bel vedere , da un altro punto di vista! :classic_ninja:

Inviato
11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Imane Khelif si è allenata con noi, ha fatto pari con Jose Quiles

agevoliamo foto di jose quiles, altrimenti qua dicono che va bene così

image.thumb.png.ada624e9e759c40345b0d7987ce7bf61.png

• Haha 1
Inviato

pesa dieci kili meno di lei, volendo potrebbe massacrarlo

loureediano
Inviato

Che schifo

Brasile Francia 20 minuti di recupero

Ma che vadano a cagher

Comunque calcio femminile assai,assai, assai, assai  ridicolo.

Inviato

L'importante è che alla fine la Francia abbia perso, ... nonostante i 20 minuti di recupero.

I francesi mi stanno sempre di più sui cabasisi...

• Melius 1
Inviato

comunque a parte organizzate demmerd anche i regolamenti fanno pietà.

nel judo a squadre ci sono meno categorie di peso di quello individuale

quindi tipo come è capitato a noi, un mediomassimo ha dovuto combattere

contro un supermassimo ( circa, per spiegarsi )

poi anche i ripescaggi nel mezzofondo, cioè non è che passano chessò i primi 4

di batteria + i 4 migliori tempi, no gli esclusi devono farsi una batteria in più quindi si 

presentano al turno succesivo con una gara in più sulle gambe e senza turno di riposo.

io vorrei proprio vederli quelli che hanno avuto queste pensate qua.

• Melius 2
Inviato

Sono d'accordo ,  regole idiote.

Inviato

secondo fanpage questo sarebbe Ceccon che ha dormito la notte per strada pur di non dormire nei locali adibiti dall'organizzazione olimpica. Molti atleti hanno denunciato la mancanza di aria condizionata e cibo di bassa qualita'.

Sembrerebbe che gli stessi atleti francesi siano stati spostati in strutture idonee per prepararli meglio alle gare.

Voglio sperare che Ceccon stesse facendo solo un pisolino pomeridiano...

Inviato

Potrebbe essere la tecnica del "catnip" un riposino della durata massima di 20 minuti da fare ogni qualvolta se ne presenta l'occasione. La tecnica va allenata perché è necessario addormentarsi profondamente in poco tempo. Curiosità: Il mondo marinaresco era arrivato empiricamente da secoli a questa tecnica con la tradizione del "bozzo" ovvero il sonnellino del personale di guardia nei brevi momenti liberi dalle manovre.

• Melius 1
Inviato

@criMan Da subito Ceccon, nelle interviste dopo aver vinto la medaglia d'oro (mostrando anche, mi dispiace dirlo, una presunzione assoluta e assolutamente fuori luogo) si era lamentato del cibo scadente e dell'assenza di aria condizionata. Considerando la scarsissima qualità organizzativa di queste Olimpiadi non credo che la situazione sia migliorata più di tanto...

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

calcio femminile assai,assai, assai, assai  ridicolo.

Ma infatti. Capiranno prima o poi che è tempo perso? A seguire basket

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

secondo fanpage questo sarebbe Ceccon...

E' un grande :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Potrebbe essere la tecnica del "catnip" un riposino della durata massima di 20 minuti da fare ogni qualvolta se ne presenta l'occasione

Ne ho il Master :classic_laugh:, offro ripetizioni

Inviato

@aldofranci quindi secondo questa pseudo barzelletta gente che si fa il cūlus 4 anni almeno e viene selezionata su migliaia, ha voglia di scherzare? Qualunque sia il motivo, va rispettato, lei c'ha messo l'impegno per arrivarci è solo lei può annientarlo. Ma il 3d sulla box è stato chiuso.

Inviato
Adesso, gbale ha scritto:

quindi secondo questa pseudo barzelletta gente che si fa il cūlus 4 anni almeno e viene selezionata su migliaia, ha voglia di scherzare? Qualunque sia il motivo, va rispettato, lei c'ha messo l'impegno per arrivarci è solo lei può annientarlo.a il 3d sulla box è stato chiuso.

Ma che voi, chi te conosce

• Confused 1
Inviato
22 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma che voi, chi te conosce

Qui tantissimi. Vedo che hai sempre ottime argomentazioni sul contenuto delle discussioni su queste pagine, proprio non riesci a fare a meno di parlare delle persone e non dei contenuti. Contento te. Ma non funziona così sui forum. Tu, piuttosto, chi sei? Illuminaci.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Ne ho il Master :classic_laugh:, offro ripetizioni

Pure io non vado male nella disciplina, inoltre ho sviluppato particolarmente la tecnica del dormire apparendo vigile durante le riunioni... occhio però a non confondere il catnip dell'atleta col nono-cocón chel se indormensa....

:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili