Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
52 minuti fa, gbale ha scritto:

Qui tantissimi. Vedo che hai

Non ci siamo capiti, della tua ansia di polemicuccia me ne frega il resto di un cactus.

Ti piace la storiella...ridi, non ti piace...passa paro o metti qualche faccina webete disgustata.

È inutile che attacchi briga, perché non attacca.

• Confused 1
Inviato

@aldofranci sicuramente il bianco e quella palandrana sopra non da impressione di fisici atletici, potrebbero farla nera la divisa per la scherma 

Inviato
10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

potrebbero farla nera la divisa per la scherma 

già senza l'aiuto dell'elettricità non si capisce chi ha puncicato chi, figurati vestiti di nero.

Ivo Antonio
Inviato
16 hours ago, maverick said:

Record figli degli ormoni, mi pare per loro stessa ammissione.

Per tale motivo vanno riscritte le regole delle competizioni per evitare danni alla salute delle atlete.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma che voi, chi te conosce

Questo l'ho scritto io o l'hai scritto tu? Sono io che attacca briga? Ma impara a vivere sui forum o stattene fuori, visto che sei sofferente se qualcuno non si allinea al tuo pensiero.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

inoltre ho sviluppato particolarmente la tecnica del dormire apparendo vigile durante le riunioni..

Beh .. quello è un classico :classic_biggrin::classic_biggrin:.

In paio di occhiali da sole fanno comodo, in queste situazioni.

I famosi "occhiali da conferenza " :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

sicuramente il bianco e quella palandrana sopra non da impressione di fisici atletici, potrebbero farla nera la divisa per la scherma 

Io dirò una sciocchezza,  e chiedo scusa agli esperti di scherma, ma trovo la spada l'arma più sensata. (diciamo l'unica).

Bersaglio "tutto il corpo" , e soprattutto niente convenzione; chi tocca per primo vince,  e se la differenza è sotto I 2 decimi di secondo, (lo misura una macchina,  c'è poco da discutere).. colpo doppio.

Senza tanti "inizia l'attacco, para, contrattacca, rivediamo al video" con gli stessi arbitri che una stessa azione la giudicano in modo diverso, con mille dubbi.

E allora che senso ha?

L'interpretazione, almeno al rallentatore, deve essere univoca e ineccepibile, altrimenti sarà sempre troppo soggettiva.

• Melius 1
Inviato

La divisa bianca degli schermidori si rifà all'antica tradizione dei "duelli al primo sangue" dove era necessario evidenziare le ferite il prima possibile. La vittoria al primo sangue rendeva onore al vincente senza cagionar troppo danno allo sconfitto. Almeno, questa era l'intenzione.

• Thanks 1
loureediano
Inviato

Nole medaglia D'ORO

Il più vincente di tutti i tempi

spersanti276
Inviato
48 minuti fa, maverick ha scritto:

Io dirò una sciocchezza,  e chiedo scusa agli esperti di scherma, ma trovo la spada l'arma più sensata. (diciamo l'unica).

Bersaglio "tutto il corpo" , e soprattutto niente convenzione; chi tocca per primo vince,  e se la differenza è sotto I 2 decimi di secondo, (lo misura una macchina,  c'è poco da discutere).. colpo doppio.

Senza tanti "inizia l'attacco, para, contrattacca, rivediamo al video" con gli stessi arbitri che una stessa azione la giudicano in modo diverso, con mille dubbi.

E allora che senso ha?

L'interpretazione, almeno al rallentatore, deve essere univoca e ineccepibile, altrimenti sarà sempre troppo soggettiva.

Totalmente d'accordo. 

Inviato

e complimenti alle due paperotte più belle e brave del mondo.

Inviato

Paltrinieri nella storia,e d'oro la coppia del tennis.

Inviato

- Pan Zahnle 45" 92 lanciato nella staffetta 4x100 mista ; o questo viene da un altro pianeta,  oppure per dieci anni nei 100 stile libero si lotta per il secondo posto.

- grande Paltrinieri, è il più vecchietto ma ancora eccezionale,  5 medaglie olimpiche sono tanta, tantissima roba; se vincesse la 10 km potrebbe chiudere una carriera leggendaria.

- Ovviamente grandi le tenniste, un oro olimpico ti rende immortale.

- e adesso vai con il fioretto e con Jacobs.

Che giornata di sport !!

Inviato

ottimo jacobs, non ha confermato la medaglia, ma resta tra i top, sul suolo patrio i tanti detrattori la dipingeranno come una caporetto...

Inviato
4 minuti fa, zalter ha scritto:

sul suolo patrio i tanti detrattori la dipingeranno come una caporetto...

@zalter Perché all'estero lo dipingeranno come un vincitore? 

Inviato

@veidt che vuoi dire ?

All' estero omaggiano i propri atleti 

...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805