aldofranci Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 52 minuti fa, gbale ha scritto: Qui tantissimi. Vedo che hai Non ci siamo capiti, della tua ansia di polemicuccia me ne frega il resto di un cactus. Ti piace la storiella...ridi, non ti piace...passa paro o metti qualche faccina webete disgustata. È inutile che attacchi briga, perché non attacca. 1
garmax1 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @aldofranci sicuramente il bianco e quella palandrana sopra non da impressione di fisici atletici, potrebbero farla nera la divisa per la scherma
aldofranci Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: potrebbero farla nera la divisa per la scherma già senza l'aiuto dell'elettricità non si capisce chi ha puncicato chi, figurati vestiti di nero.
Ivo Antonio Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 16 hours ago, maverick said: Record figli degli ormoni, mi pare per loro stessa ammissione. Per tale motivo vanno riscritte le regole delle competizioni per evitare danni alla salute delle atlete. 1
gbale Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Ma che voi, chi te conosce Questo l'ho scritto io o l'hai scritto tu? Sono io che attacca briga? Ma impara a vivere sui forum o stattene fuori, visto che sei sofferente se qualcuno non si allinea al tuo pensiero. 1
maverick Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: inoltre ho sviluppato particolarmente la tecnica del dormire apparendo vigile durante le riunioni.. Beh .. quello è un classico . In paio di occhiali da sole fanno comodo, in queste situazioni. I famosi "occhiali da conferenza " 1
maverick Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: sicuramente il bianco e quella palandrana sopra non da impressione di fisici atletici, potrebbero farla nera la divisa per la scherma Io dirò una sciocchezza, e chiedo scusa agli esperti di scherma, ma trovo la spada l'arma più sensata. (diciamo l'unica). Bersaglio "tutto il corpo" , e soprattutto niente convenzione; chi tocca per primo vince, e se la differenza è sotto I 2 decimi di secondo, (lo misura una macchina, c'è poco da discutere).. colpo doppio. Senza tanti "inizia l'attacco, para, contrattacca, rivediamo al video" con gli stessi arbitri che una stessa azione la giudicano in modo diverso, con mille dubbi. E allora che senso ha? L'interpretazione, almeno al rallentatore, deve essere univoca e ineccepibile, altrimenti sarà sempre troppo soggettiva. 1
Martin Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 La divisa bianca degli schermidori si rifà all'antica tradizione dei "duelli al primo sangue" dove era necessario evidenziare le ferite il prima possibile. La vittoria al primo sangue rendeva onore al vincente senza cagionar troppo danno allo sconfitto. Almeno, questa era l'intenzione. 1
loureediano Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Nole medaglia D'ORO Il più vincente di tutti i tempi
spersanti276 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 48 minuti fa, maverick ha scritto: Io dirò una sciocchezza, e chiedo scusa agli esperti di scherma, ma trovo la spada l'arma più sensata. (diciamo l'unica). Bersaglio "tutto il corpo" , e soprattutto niente convenzione; chi tocca per primo vince, e se la differenza è sotto I 2 decimi di secondo, (lo misura una macchina, c'è poco da discutere).. colpo doppio. Senza tanti "inizia l'attacco, para, contrattacca, rivediamo al video" con gli stessi arbitri che una stessa azione la giudicano in modo diverso, con mille dubbi. E allora che senso ha? L'interpretazione, almeno al rallentatore, deve essere univoca e ineccepibile, altrimenti sarà sempre troppo soggettiva. Totalmente d'accordo.
Amministratori Admin Inviato 4 Agosto 2024 Amministratori Inviato 4 Agosto 2024 @aldofranci niente boxe femminile, chiaro?
audio2 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 e complimenti alle due paperotte più belle e brave del mondo.
Napoli Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Paltrinieri nella storia,e d'oro la coppia del tennis.
maverick Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 - Pan Zahnle 45" 92 lanciato nella staffetta 4x100 mista ; o questo viene da un altro pianeta, oppure per dieci anni nei 100 stile libero si lotta per il secondo posto. - grande Paltrinieri, è il più vecchietto ma ancora eccezionale, 5 medaglie olimpiche sono tanta, tantissima roba; se vincesse la 10 km potrebbe chiudere una carriera leggendaria. - Ovviamente grandi le tenniste, un oro olimpico ti rende immortale. - e adesso vai con il fioretto e con Jacobs. Che giornata di sport !!
zalter Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 ottimo jacobs, non ha confermato la medaglia, ma resta tra i top, sul suolo patrio i tanti detrattori la dipingeranno come una caporetto...
Ospite Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 4 minuti fa, zalter ha scritto: sul suolo patrio i tanti detrattori la dipingeranno come una caporetto... @zalter Perché all'estero lo dipingeranno come un vincitore?
zalter Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @veidt che vuoi dire ? All' estero omaggiano i propri atleti ...
Messaggi raccomandati