spersanti276 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Ma quanta ingenuità. Una a caso: quando un mancino attacca da posto 2 con palla staccata ha solo due possibilità 1 tirare in diagonale cercando di evitare la mano dx del centrale 2 'giocare' sulle mani del muro tentando muro_fuori. In questa situazione noi tenevamo la parallela e lasciavamo la diagonale spalancata. Un peccato mortale per un pallavolista bravo di quel livello
carmus Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 È stata una partita bellissima vinta da una squadra al 70% delle proprie possibilità contro una squadra che ha giocato al 100%. 2
spersanti276 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 1 minuto fa, carmus ha scritto: È stata una partita bellissima vinta da una squadra al 70% delle proprie possibilità contro una squadra che ha giocato al 100%. Giustissimo
aldofranci Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 9 minuti fa, carmus ha scritto: vinta da una squadra al 70% A largheggiare. Siamo stati substandard in tutti i fondamentali e in tutti gli elementi.
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: che finale!! bel Giappone, un po' mi dispiace per loro. Mi spiace per il Giappone, hanno giocato nettamente meglio. Tanti errori tecnici da parte dell' italia come già detto; la semifinale va giocata meglio altrimenti non si passa.
DiZZo Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 incredibile soprattutto pensando a come i giapponesi stavano giocando in totale controllo
beatleman Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Complimenti ai Jap, bella squadra. Gli manca un pò di esperienza ma secondo me hanno margini di crescita. Ishikawa è un gatto,l'ho visto a Bologna per le finali di coppa Italia ed è impressionante tanto è agile.
carmus Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 @aldofranci d'accordo, ma il 100% del Giappone non è il 100% dell'Egitto
aldofranci Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 @carmus ma certo è un fior di nazionale in ascesa
maverick Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 E delle ginnaste non diciamo niente? Oro e bronzo alla trave, mai successo nella storia dei giochi. Favorite anche da errori della Biles e della Andrade, .. ma fare un esercizio senza sbavature è un merito, giustamente premiato. Bravissime; forse la ginnastica è proprio la disciplina che ci sta dando le più insperate soddisfazioni.
spersanti276 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 O.t. estetico. Chi ha disegnato la tuta del Canada andrebbe impiccato
Ospite Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Intanto nella pallavolo presi a pallate dal Giappone @piergiorgio Mai scrivere prima che sia finita
Martin Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 23 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Chi ha disegnato la tuta del Canada andrebbe impiccato qualche sera fa madame: Ma quelli in pigiama sono dello staff organizzativo ?
Ospite Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Nove ori a metà Olimpiadi è un ottimo risultato. Io dico che possiamo eguagliare la prestazione di Los Angeles 1984 mai più ripetuta (14 ori dietro alla Cina con un solo oro in meno).
piergiorgio Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 10 minuti fa, veidt ha scritto: @piergiorgio Mai scrivere prima che sia finita scaramanzia, scuola @Renato Bovello ...ma comunque li hanno presi a pallate se avessi scritto giorni fa che sarebbe stato già un successone portare due atleti in finale dei 100 e che tamberi non sarebbe stato da medaglia sarebbe sicuramente andata al contrario
loureediano Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 La mia medaglia di platino alla Bartocletti, grandissima Per adesso bronzo
loureediano Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 E adesso la più grande atleta del mezzofondo Grande scuola britannica del mezzofondo Una certa Kelly 22 anni Una vera fuoriclasse, over de top
Messaggi raccomandati