rebus Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Spero davvero che riesca ad ottenere con le donne ( molto piu' difficili da allenare dei maschi ) quanto non gli e' riuscito con gli uomini Mi pare che qualcosina anche con gli uomini l'abbia vinta, certo qualche anno fa.
homesick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 minuti fa, rebus ha scritto: Mi pare che qualcosina anche con gli uomini l'abbia vinta, certo qualche anno fa. Credo si parli della medaglia d'oro , mai vinta nonostante una sfilza di mondiali ed europei vinti.
Renato Bovello Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 13 minuti fa, rebus ha scritto: qualcosina anche con gli uomini l'abbia vinta, Non l'ho negato ,certo. Non ha mai vinto l'oro olimpico ,pero'. Ho solo detto e confermo che allenare le donne e' molto piu' difficile che allenare i maschi 10 minuti fa, homesick ha scritto: Credo si parli della medaglia d'oro , mai vinta nonostante una sfila di mondiali ed europei vinti Esattamente,intendevo questo. Abbiamo scritto in contemporanea
Lolparpit Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @newton Bellissime le olimpiadi. Devono farle più spesso, solo alcune specialità però... 1
gbale Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Chissà il forum femminissima.it come si sbizzarriscono coi maschi
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Le ragazze di Velasco sembrano in palla; 2 a 0, .. e un'impressione che, gufo bovelliano permettendo, possano portare a casa la finale con relativa tranquillità. Incrociamo le dita, la finale con gli Stati Uniti è alla nostra portata.
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ho solo detto e confermo che allenare le donne e' molto piu' difficile che allenare i maschi Ti credo sulla parola
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Bravissimeeeee E neanche troppo dipendenti dalla Egonu. Sabato sera super finale !
homesick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 5 minuti fa, maverick ha scritto: Bravissimeeeee E neanche troppo dipendenti dalla Egonu. Sabato sera super finale ! In cronaca ha detto domenica alle 13
Ospite Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 5 ore fa, homesick ha scritto: Credo si parli della medaglia d'oro , mai vinta nonostante una sfilza di mondiali ed europei vinti. @homesick Certo se non l'abbiamo vinta con una delle nazionali maschili di pallavolo più forti di sempre, che comprendeva giocatori del calibro di Lorenzo Bernardi (eletto miglior giocatore di pallavolo del XX secolo) Andrea Giani (che tristezza vederlo ora allenatore della Francia), Luca Cantagalli etc. etc. squadra che vinse ben tre mondiali di seguito ma incredibilmente non riuscì mai a vincere l'oro olimpico...già una maledizione e ora cosa pretendiamo da questi sbarbatelli? L'Italia di pallavolo di oggi è una buona squadra di giovani ma nulla di paragonabile a quella allenata agli inizi degli anni novanta da Julio Velasco....purtroppo per alcuni sport le Olimpiadi fanno da cassa di risonanza maggiore persino rispetto ai mondiali...e anche per la pallavolo è così.
Martin Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Vabbé dai, è argento di volley F, per la prima finale olimpica possimo dirci soddisfatti.
Sognatore Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 17 ore fa, veidt ha scritto: @homesick Certo se non l'abbiamo vinta con una delle nazionali maschili di pallavolo più forti di sempre, che comprendeva giocatori del calibro di Lorenzo Bernardi (eletto miglior giocatore di pallavolo del XX secolo) Andrea Giani (che tristezza vederlo ora allenatore della Francia), Luca Cantagalli etc. etc. squadra che vinse ben tre mondiali di seguito ma incredibilmente non riuscì mai a vincere l'oro olimpico...già una maledizione e ora cosa pretendiamo da questi sbarbatelli? L'Italia di pallavolo di oggi è una buona squadra di giovani ma nulla di paragonabile a quella allenata agli inizi degli anni novanta da Julio Velasco....purtroppo per alcuni sport le Olimpiadi fanno da cassa di risonanza maggiore persino rispetto ai mondiali...e anche per la pallavolo è così. Beh però se avessero vinto tutto avrebbero meno fame come dire…manca certo l’oro olimpico, prossimo obbiettivo per i ns “sbarbatelli” (ottimi giocatori….) oggi le azzurre invece hanno s-battuto ben bene le turche, che dire bravissime…myriam sylla gasatissima e grintosissima (anche molto sexy) e conferma egonu (di cui però non ho potuto fare a meno di notare denti un po’ giallini….usa bene la palla 🏐, meno bene lo spazzolino…😅) EDIT Admin: vai un po' in villeggiatura 1
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 24 minuti fa, homesick ha scritto: In cronaca ha detto domenica alle 13 Si, ho sbagliato io confondendo con la finale di pallacanestro (e la Serbia è in vantaggio sugli USA, .. incredibile). Domenica alle 13 è la finale delle nostre ragazze. È vero che non sempre la squadra più forte vince (Bernardi &co erano i più forti in quel periodo), ma l'oro olimpico ti rende immortale. E se non lo vinci, ..sarai sempre considerato un campione, per carità ...ma ...non hai mai vinto l'olimpiade.
cele Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Posso dirlo? Che brutto vedere allenatori italiani gioire contro l'Italia... poi magari allenano anche squadre italiane...
Lolparpit Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @maverick La Serbia ha Nikola Jokic, giocatore pazzesco…il livello tra USA ed Europa si è ridotto rispetto al Dream team di Jordan, Pippen, Barkley…
Messaggi raccomandati