maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 4 minuti fa, Lolparpit ha scritto: …il livello tra USA ed Europa si è ridotto rispetto al Dream team di Jordan, Pippen, Barkley e Bird .. e tanti altri... che nostalgia Barcellona 92. Comunque hai ragione, il livello è quasi lo stesso, e se gli Usa non giocano almeno al 90%, possono sicuramente perdere. P.s. vorrei tanto vedere la Francia perdere in finale, .. e i soli che possono farlo per me sono gli americani.
senek65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 23 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mai sbagliare servizio dopo un time out chiesto dall'avversario Mai sbagliare un servizio dopo un errore del tuo compagno Mai sbagliare un servizio dopo un punto controverso Mai sbagliare un servizio dopo un precedente tuo errore e potrei andare avanti a lungo ma non e' il caso. Ah certo, se non sbagli mai vinci.
piergiorgio Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 21 minuti fa, maverick ha scritto: vorrei tanto vedere la Francia perdere in finale, .. e i soli che possono farlo per me sono gli americani Già, lo penso anch'io...mi sa che vanno a vincere questa semifinale, peccato per la Serbia Avramovic idolo, ha giocato con la mia Varese una vita fa
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Bellissima ed equilibrata partita, Jokic è effettivamente un fuoriclasse e la Serbia è andata vicinissima alla clamorosa sorpresa, ma negli ultimi 7-8 minuti si è visto che se LeBron James e Durant giocano come sanno, non ce n'è per nessuno.
Martin Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 42 minuti fa, cele ha scritto: Posso dirlo? Che brutto vedere allenatori italiani gioire contro l'Italia... poi magari allenano anche squadre italiane... Il "turco" dici ? Valà che gli è andata benissimo... te li immagini gli effetti a medio-lungo termine di una moglie incacchiata, specie quando è particolarmente "tosta" ?..
beatleman Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @maverick anche Stephen Curry stasera ha dato spettacolo 1
gbale Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, Sognatore ha scritto: notare denti un po’ giallini….usa bene la palla 🏐, meno bene lo spazzolino…😅) Ma sogni? Ha i denti colorati verde a sx e rosso a destra e al centro i suoi belli bianchi. Il rosso però s'è sbiadito in arancione 1
gbale Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 A me l'allenatore di là mi stava un po' sulle balle
aldofranci Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 11 minuti fa, gbale ha scritto: 1 ora fa, Sognatore ha scritto: notare denti un po’ giallini….usa bene la palla 🏐, meno bene lo spazzolino…😅) Ma sogni? Ha i denti colorati verde a sx e rosso a destra e al centro i suoi belli bianchi. Il rosso però s'è sbiadito in arancione Livello altissimo, come sempre.
Lolparpit Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @maverick @beatleman Ho visto solo gli ultimi minuti di partita, con gli USA in vantaggio…vedo dal tabellino 36 punti di Curry, di cui 9 (nove!) triple…Lebron 16 punti, ma 10 rimbalzi e 12 assist (il piccolo ha 39 anni…è bionico?) se pigiano sull’acceleratore il team Usa è ingiocabile. Non basta un Jokic, che comunque gioca in NBA da 10 anni circa. Adesso prendano l’oro…
gbale Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 47 minuti fa, aldofranci ha scritto: Livello altissimo, come sempre. Con chi ce l'hai stavolta, con la bocca di enogu? Quello è. Come sempre.
piergiorgio Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 44 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Non basta un Jokic Infatti non ha inciso più di altri, Bogdanovic su tutti. Hanno giocato da squadra per arrivare fin dove sono arrivati: il solo Jokic non sarebbe sicuramente bastato, soprattutto per come ha giocato stasera.
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 47 minuti fa, Lolparpit ha scritto: se pigiano sull’acceleratore il team Usa è ingiocabile Certo, ma lo hanno fatto solo negli ultimi 6-7 minuti, dopo essere stati sotto anche di 17 punti, con la Serbia che non era solo Jokic, ma infilava triple da ogniddove. Fino alla fine del terzo quarto, la Serbia ha oggettivamente meritato, poi nell'ultimo quarto si è spenta un po' la luce e le stelle americane hanno riagguantato una finale che sembrava persa. Però il dominio che siamo abituati a vedere, assolutamente non c'è stato.
Renato Bovello Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: Ti credo sulla parola Ti giuro,e' proprio un'altra cosa. Le maggiori differenze e difficolta' sono nella gestione del gruppo .Poi,ovviamente,ci sono grosse differenze tecniche perche' la capacita' di spostamento sugli arti inferiori nelle donne e' largamente inferiore a quella dei maschi ma la maggiore difficolta' e' nella gestione .Tieni conto che un rimprovero o un vaffa un uomo lo dimentica a fine allenamento mentre una donna se lo ricorda al campionato successivo.Io son passato dalle donne ( 9 campionati ) ai maschietti ( 6 campionati ) ma colleghi che hanno fatto il percorso inverso hanno incontrato non poche difficolta'. Certo,c'e' da dire che se ottieni la fiducia delle donne ti seguono in capo al mondo . Quanti bei ricordi
Renato Bovello Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ah certo, se non sbagli mai vinci. Se e' una battuta ci sto. Se parli seriamente ,perdonami ma,evidentemente, non conosci la pallavolo
Renato Bovello Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Livello altissimo, come sempre. E' molto piu' alto il livello del torneo maschile .Il femminile e' molto affascinante ma ancora troppi errori banali
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 E non dimentichiamoci Ginevra Taddeucci, che ha preso un magnifico bronzo nuotando per 10km in quella melma!! FANTASTICA !
Messaggi raccomandati