senek65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Se e' una battuta ci sto. Se parli seriamente ,perdonami ma,evidentemente, non conosci la pallavolo Diciamo metà e metà.
loureediano Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Valle a capire le donne italiane Rifiutano di combattere ma si immolano nella cloaca maxima. Io manco se garantivano la medaglia d'oro mi sarei buttato in quella cloaca
maverick Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 in effetti è abbastanza imbarazzante, speriamo che Paltrinieri e Acerenza regalino qualche soddisfazione, .. però mi sembra evidente che l'idea di far svolgere le gare sulla Senna è stato un buco, nel fiume.
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 57 minuti fa, loureediano ha scritto: Rifiutano di combattere Ancora con questa storia? C'è un 3d apposito se vuoi esprimere il tuo parere (per me, per esempio, è stato un combattimento fra un UOMO e una DONNA, quindi giustissimo rifiutare! ) 1
beatleman Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Rifiutano di combattere ma si immolano nella cloaca maxima. Io manco se garantivano la medaglia d'oro mi sarei buttato in quella cloaca Mamma mia che schifo, Macron non ne indovina una in questo periodo,è il caso di dire che come si muove pesta una cacca... In pratica dopo le olimpiadi gli atleti potrebbero mettere su una ditta di Spurgo che non se ne farebbero ne quà ne là...
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Valle a capire le donne italiane Rifiutano di combattere ma si immolano nella cloaca maxima. Sembra che si parli della stessa persona! Poi questa generalizzazione con "donne italiane", mah 1
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 La Senna è un laghetto alpino al confronto di cosa è successo a Rio http://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/16_luglio_27/rio-allarme-acque-contaminate-atleti-tenete-bocca-chiusa-c92efba2-53fb-11e6-bb79-1e466f3b40d8.shtml
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 9 minuti fa, beatleman ha scritto: Mamma mia che schifo, Macron non ne indovina una in questo periodo,è il caso di dire che come si muove pesta una cacca... Però queste giustissime critiche io le rivolgerei in particolare al Cio che ha accettato di far organizzare gare in quei luoghi ancor prima che ai francesi
rebus Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Avete notato che nelle pause della pallavolo mettevano spesso canzoni italiane? Lo fanno anche con tutte le altre nazionali?
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, rebus ha scritto: Avete notato che nelle pause della pallavolo mettevano spesso canzoni italiane? Lo fanno anche con tutte le altre nazionali? Avevo letto che i dj francesi con Italia i ricchi e poveri la fanno da padroni
rebus Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Sì i Ricchi e Poveri li hanno messi, ma anche altre cose.
damiano Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Che belle le olimpiadi, l'unico evento dove diventano popolari, per una notte, atleti provenienti da posti che molti non sanno esistere. È l'unico evento in grado di universalizzare i popoli della terra e dove tutti sono allo stesso livello ed uguali agli altri. Atleti sopraffini in grado di spostare il limite sempre oltre, insomma lo Sport con la s maiuscola. Ciao D.
maverick Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Delusione nella nuoto di fondo , ..purtroppo né Acerenza, né Paltrinieri sono riusciti a mantenere il ritmo dei primi (fantastico vedere l'ungherese che ha vinto, ..aveva uno stile bellissimo, nonostante le difficoltà di nuotare nella Senna tra correnti e controcorrenti). E peggio ancora i telecronisti di Sky, che hanno parlato per mezz'ora di una "lotta per la medaglia di bronzo" tra Paltrinieri e Acerenza, nonostante le plurime indicazioni in sovrimpressione che segnalavano la lotta di Acerenza per il terzo posto, ( poi sfumato), con un altro ungherese. Paltrinieri era nono o decimo... E dopo la fine della gara ..., "ma come? , cosa è successo ? ... ci siamo persi qualcosa con le immagini?"... No, bastava leggere. Figurone .
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: Diciamo metà e metà. Vedi,ti faccio alcuni esempi .Se la squadra X riceve una cosiddetta "palla regalo " cieo' una palla in bagher facilmente rigiocabile ,a quel punto, devi rispondere con un attacco violento e deciso e ,in questo caso,puoi anche accettare che la palla finisca fuori di un nulla. Altra situazione ,hai fatto due ace puliti o sporchi in battuta e forzi anche la terza battuta che esce e puo' starci e potrei andare avanti con molti altri casi ma ci sono situazioni nelle quali l'errore non e' consentito. Ieri la Danesi ,ottima a muro,ha iniziato la partita mandando a rete una battuta flottante e al turno successivo ha sbagliato ancora la battuta . Ebbene,questo e' inconcepibile. La Silla ha fatto un bagher finito sulla rete e anche questo errore non e' ammesso. Ci sono alcune cose ,nella palavolo,che non puoi mettere in discussione altrimenti salta tutto. Ovviamente parliamo di pallavolo a determinati livelli.Un salutone 1
loureediano Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Femmine in finale di pallavolo Macron non lo sopporto, come non sopporto i francesi, ma a livello di atleti stanno dando lezione a tutti gli Europei. I bianchissimi teteschi, non toccano palla come mai successo prima
ediate Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @loureediano 35 minuti fa, loureediano ha scritto: Macron non lo sopporto, come non sopporto i francesi, ma a livello di atleti stanno dando lezione a tutti gli Europei. Lì possono mettere a buon frutto gli atleti francesi originari delle loro colonie; senza quelli, non avrebbero mai vinto niente, altro che due mondiali di calcio, per dirne una...
lello64 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 ma respirare elio fa rendere maggiormente in gara? 1
maverick Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, ediate ha scritto: Lì possono mettere a buon frutto gli atleti francesi originari delle loro colonie; senza quelli, non avrebbero mai vinto niente, altro che due mondiali di calcio, per dirne una... Vale sicuramente per la Francia, .. ma vale anche per gli inglesi, e sta diventando ormai normale anche per noi .. guardate quanti italiani di cittadinanza, ma sicuramente non di nascita, o comunque figli di stranieri stanno facendo i successi soprattutto dell'atletica. Praticamente tutti i velocisti, da Jacobs a Ali, Desalu, a Simonelli, ai fondisti ( escluso Arese), ai saltatori in lungo ... Diciamo che ci è rimasto Tamberi, Arese, Tortu e pochi altri. Ma è così dappertutto, ormai, Quatarioti che gareggiano per la Danimarca, ... e via andare. Io sinceramente a questo punto abolirei l'identificazione con la nazione, ..che perderà anche in futuro sempre di più il significato che aveva fino a trent'anni fa. 2
Messaggi raccomandati