Velvet Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Poveraccio. Riempitegli il bicchiere del mojito prima che sia tardi.
garmax1 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 ore fa, gbale ha scritto: scaletta del DJ?. A me si. Si, anche a me. Si sa chi è?
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: Pagliacciata si può dire? Dire dato il mezzo usato lo vedo difficile, scriverlo pare proprio di si, almeno io lo vedo, casomai chiedi agli altri per conferma
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Io la cerimonia non l'ho vista, ma leggo che avrebbero addirittura messo in scena una parodia dell'Ultima cena e che ne sarebbe venuto fuori una specie di Gay Pride: avrei preferito una cerimonia più neutra, che non spiaccia a nessuno. Sicuramente ci saranno reazioni da parte delle comunità cattoliche e islamiche: c'era bisogno di provocare? 2
garmax1 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io la cerimonia non l'ho vista, ma leggo che avrebbero addirittura messo in scena una parodia dell'Ultima cena e che ne sarebbe venuto fuori una specie di Gay Pride: avrei preferito una cerimonia più neutra, che non spiaccia a nessuno. Sicuramente ci saranno reazioni da parte delle comunità cattoliche e islamiche: c'era bisogno di provocare? Ma quale ultima cena? Dammi un Link con la Notizia che non sia Salvini
audio2 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 quando sei al niente fai così per sviare l' attenzione a parte che comunque sarà stato già programmato prima, qua hai un paese al quasi sfascio, indebitato fin sopra le orecchie, senza un governo nel pieno delle funzioni che non è stato manco in grado di prevenire il caos dei treni e una mezza seghina stitica come pdr odiato da mezzo paese che altro, ah si, piove il giorno dell' apertura dei giochi ci mancano solo nella senna le pantegane con la leptospirosi, poveri nuotatori ps: gli inglesi che lasciano il villaggio olimpico per un hotel perchè il cibo è poco e pure di bassa qualità. ahahahaha gli inglesi 1
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 ore fa, what ha scritto: Perchè, dal momento che si tirano in ballo lgbtq musulmani e razzisti? 'anche' perchè di olimpiadi non si è parlato dopo 5 pagine, dubito se ne parli nel prosieguo. per me le olimpiadi sono sport, non le fregnacce di cui si è trattato finora.
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 @garmax1 Basta fare una rapida ricerca su Internet che di notizie se ne trovano. E' stato fatto con chiare intenzioni politiche. 1
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 ore fa, what ha scritto: Perchè, dal momento che si tirano in ballo lgbtq musulmani e razzisti? 'anche' perchè di olimpiadi non si è parlato dopo 5 pagine, dubito se ne parli nel prosieguo. per me le olimpiadi sono sport, non le fregnacce di cui si è trattato finora.
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: quando sei al niente fai così per sviare l' attenzione E come scriverebbe l'amministratore dopo questo tuo prezioso contributo: "l'argomento è stato dibattuto e sviscerato a sufficienza, si può chiudere"
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Luglio 2024 Amministratori Inviato 27 Luglio 2024 se le olimpiqdi diventano una kermesse (ricordate la trasmissione Odeon tutto quanto fa spettacolo?) è inevitable che si arriuvi a questi eccessi. 3 ore di cerimonia di apertura, manco i preliminari dell'accorodo di yaklta sono duratiu così a lungi, poi di tutti di piùcantanti pattuglie acrobatiche, una sorta di carnevale di viareggio rivisitato in chiave grandeur francese. resto dell'idea che una cerimonia di apertura di una olimpiade debba essere centrata sulla sfilata delle strade, pochi disorsi ed i tedofori che accendono la fiamma olimpica. chissà se varrà il detto olimpiade bagnata olimpiade fortnata 1
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 26 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io la cerimonia non l'ho vista, ma leggo che avrebbero addirittura messo in scena una parodia dell'Ultima cena e che ne sarebbe venuto fuori una specie di Gay Pride: avrei preferito una cerimonia più neutra, che non spiaccia a nessuno. Sicuramente ci saranno reazioni da parte delle comunità cattoliche e islamiche: c'era bisogno di provocare? Non l'hai vista, però avresti preferito fosse diversa? 😂
garmax1 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @garmax1 Basta fare una rapida ricerca su Internet che di notizie se ne trovano. E' stato fatto con chiare intenzioni politiche. È vero, la notizia si trova. Ovviamente non avendo visto lo spettacolo non dovresti dare giudizi. Io ho visto una passerella come quelle che ci sono alle sfilate con persone che osservavano e persone che sfilavano. L'interpretazione, questa pretestuosa e politica, e stata fatta di pura invenzione.
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Capisco tutto ma non c'entra niente con lo sport. 1
Max440 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 6 ore fa, Revenant ha scritto: La rappresentazione plastica di una civiltà morente. 90 minuti di applausi !!
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Lo sport si fa con le gare e basta. Ma da sempre le olimpiadi hanno un senso che va molto oltre lo sport. Già nelle intenzioni delle olimpiadi moderne degli inizi. Altrimenti esisterebbero solo i vari campionati mondiali.
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: 6 ore fa, Revenant ha scritto: La rappresentazione plastica di una civiltà morente. 90 minuti di applausi ! Vabbè, ma se vi fate impressionare da qualche travestito e qualche nero, io problema non è la civiltà morente, ma la vostra fragilità ;)
Messaggi raccomandati