maverick Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: livello del basket femminile penoso, al limite dell'inguardabile: dopo un tempo mi sono messo a giocare col gatto, decisamente più divertente. Comincio ad essere un po' troppo d'accordo con te, e questo in vista del campionato mi preoccupa un po'..., perché la perculatio è parte integrante della guerra tra cugini. Comunque a parte questo , come avevo detto ieri, dopo anni mi sono concentrato nel vedere qualche partita di pallacanestro, e mentre sono rimasto affascinato dalla bravura degli uomini, così sono rimasto deluso dalle donne.
Ospite Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Commovente l'intervista di oggi su Rai2 a Lorenzo Bernardi che facente parte del team di Velasco ha dichiarato di sentirsi ripagato di quella medaglia d'oro che non riuscì mai a vincere con la nazionale maschile, in particolare ad Atlanta....caro Lorenzo, devi comunque essere orgoglioso perché con la tua nazionale vincesti ben due mondiali; purtroppo hai praticato uno sport che si "accende" solo quando ci sono le Olimpiadi, torneo dove non partecipano neanche tutte le nazioni (a differenza dei Mondiali). Purtroppo per alcuni sport è così, contano le Olimpiadi, ma chiedete pure ai professionisti del calcio o dell'NBA se per loro è più importante vincere le Olimpiadi piuttosto che il Campionato nazionale o il Mondiale (per il calcio)....la risposta sarà ovvia!
maverick Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Io ho trovato bellissime sia l'intervista di Lollo Bernardi (quante volte l'ho visto giocare dal vivo, ..un fenomeno) di cui hai già parlato tu..., che quella dell'allenatore italo argentino. Velasco la sconfitta di Atlanta 96 l'ha digerita in modo molto diverso, e ne ha parlato in modo pacato e signorile. Due campionissimi nei loro ruoli, con due reazioni un po' diverse, ma entrambi da conoscere e studiare.
spersanti276 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 2 minuti fa, veidt ha scritto: Commovente l'intervista di oggi su Rai2 a Lorenzo Bernardi che facente parte del team di Velasco ha dichiarato di sentirsi ripagato di quella medaglia d'oro che non riuscì mai a vincere con la nazionale maschile, in particolare ad Atlanta....caro Lorenzo, devi essere orgogliosi perché con la tua nazionale vincesti ben due mondiali; purtroppo hai praticato uno sport che si "accende" solo quando ci sono le Olimpiadi, torneo dove non partecipano neanche tutte le nazioni (a differenza dei Mondiali). Purtroppo per alcuni sport è così, contano le Olimpiadi, ma chiedete pure ai professionisti del calcio o dell'NBA se per loro è più importante vincere le Olimpiadi piuttosto che il Campionato nazionale o il Mondiale (per il calcio)....la risposta sarà ovvia! . Lorenzo Bernardi (Trento, 11 agosto 1968) è un allenatore di pallavolo ed ex pallavolista italiano, di ruolo schiacciatore, tecnico dell'AGIL. Nel 2001 è stato eletto dalla FIVB "Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo" assieme allo statunitense Karch Kiraly, ed è per questo considerato il pallavolista più forte di tutti i tempi oltreché un simbolo della cosiddetta generazione di fenomeni.
garmax1 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: chissà la merdeur francese cos'altro si inventerà stasera, mi sa che comincio a cercare un film da vedere in tv No dai, questa sera saranno allo stadio, magari sarà diversa. Salvini sta già preparando il tweet per la portabandiera algerina Wiz Khalifa
Renato Bovello Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 @spersanti276 E chi si dimentica le Tiger e anche la ...tallonite che ,a volte, provocava
Panurge Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Salvini sta già preparando il tweet Sono tutti all'opera, uno per aggettivi e avverbi, uno per i sostantivi, uno per i verbi, per la punteggiatura risorse esterne.
spersanti276 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @spersanti276 E chi si dimentica le Tiger e anche la ...tallonite che ,a volte, provocava Io le amavo, ho sempre avuto piedi di ferro e mi piacevano le scarpe dure non ammortizzate (per giocare)
piergiorgio Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: e mentre sono rimasto affascinato dalla bravura degli uomini Usa-serbia una delle più belle partite degli ultimi anni; gli americani hanno dovuto giocare veramente (come del resto contro la Francia) lasciando da parte una volta tanto la spettacolarità esclusivamente scenografica tipica della nba
Renato Bovello Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Da parte mia ,la partita piu' affascinante e' stata la finale di tennis tra Alcaraz e Djokovic. Fantastica. Sport puro 2
luckyjopc Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 @piergiorgio a me è sembrato che la vittoria americana non sia mai stata seriamente in discussione. Quando hanno voluto hanno premuto sull’acceleratore e ciao
gbale Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: dopo un tempo mi sono messo a giocare col gatto, È l'unica partita a livello di finale che non ho visto. Tempo perso. E lo sapevo infatti
Renato Bovello Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Mi raccomando , non trascuriamo i giochi paralimpici che cominceranno il 28 agosto . Se cerchiamo eroi e modelli , in quel contesto , peschiamo a piene mani
gbale Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Ma questi che strimpellano, sono il meglio che c'è? 1
Ivo Antonio Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 On 8/10/2024 at 7:23 PM, maverick said: Il corpo non può non chiedere il conto. Non fa di testa sua (anche perché non mi sembra un tipo riflessivo). Per forza si deve affidare a qualcuno che lo allena e lo prepara lasciandogli solo in compito di allenarsi secondo delle tabelle di carico e di nutrizione. Vale per tutti gli sportivi professionisti. I ciclisti sono con fisici simile al suo, Aljandro Valverde era 1,77 di altezza e pesava 61 kg.
piergiorgio Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 7 minuti fa, gbale ha scritto: Ma questi che strimpellano, sono il meglio che c'è? In Francia a quanto pare sì, addirittura il conduttore di Eurosport ha detto più o meno 'hannp scomodato addirittura i xxxxx (manco mi ricordo il nome) per questa cerimonia '
garmax1 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: In Francia a quanto pare sì, addirittura il conduttore di Eurosport ha detto più o meno 'hannp scomodato addirittura i xxxxx (manco mi ricordo il nome) per questa cerimonia ' C'erano anche gli Air ma hanno fatto soltanto un mini pezzo
Ospite Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 4 ore fa, luckyjopc ha scritto: a me è sembrato che la vittoria americana non sia mai stata seriamente in discussione. Quando hanno voluto hanno premuto sull’acceleratore e ciao @luckyjopc Se esistesse ancora l'ex Jugoslavia, avresti ottenuto una squadra dove oltre a Jokic avrebbe giocato anche Luka Doncic (sloveno) ovvero i due miglior giocatori dell'NBA degli ultimi anni più qualche altro campione e il dream team, visto come ha giocato sotto tono, avrebbe perso di sicuro (come ad Atene).
Messaggi raccomandati