Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi di Parigi 2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Malan scambia il toro del trocadero con il vitello d'oro biblico, la cosa assume i contorni del meraviglioso. 

Parigi '24: quella cerimonia che fa vergognare la Francia e l'Europa". Lo scrive su Twitter il presidente dei senatori di FdI Lucio Malan, che ha pubblicato una serie di post per criticare l'apertura dei Giochi. "Che ci faceva il vitello d'oro, emblema dell'idolatria e della blasfema disobbedienza alla cerimonia di #Paris2024? In realtà era coerente con tutto il resto.

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Malan scambia il toro del trocadero

😂😂😂

extermination
Inviato

Diciamolo!  L'opera merita il premio Brian.

• Haha 2
Inviato

Sto pisolino mi ha fatto perdere il clou dello spettacolo. Ma almeno un ombrello per il Presidente, sta pugnalata alle spalle dobbiamo scontarla ancora tanto?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

Orban: " la cerimonia rappresenta la debolezza e la disintegrazione dell'Occidente" è l'emblema del "vuoto morale", "Si perdono gradualmente i legami metafisici, con Dio, la patria e la famiglia" e questo "ha portato all'assenza di moralità pubblica, come si può vedere dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi", ha affermato, aggiungendo che "i valori occidentali, a lungo ritenuti universali, sono considerati sempre più inaccettabili e rifiutati da molti Paesi del mondo" come Cina, India, Turchia e Paesi arabi.

Scusate ma mi avanza ancora un enorme "Estiquaatsi" 😂

Inviato

In ogni caso se alla Roccella e a Salvini non è piaciuta la grandezza di Parigi: evviva la Francia!

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

La le pen Contro la cantante franco-maliana Aya Nakamura,  in quanto "poco rappresentativa" della Francia.

Anche se Namakura è la cantante francofona più ascoltata nel mondo... 

Sto finendo gli estiqiuatsi.  😂

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Aya Nakamura,

Questa niente male per i miei gusti che divergono da molti (vedi akla).

Inviato

Canzo’, chiuso il pcus della garbatella di domenica a fine luglio, ci pensi tu

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

alla pugna in calze a rete?

Per me contro Putin e i russi potrebbe essere efficace

Inviato
44 minuti fa, gbale ha scritto:

Questa niente male per i miei gusti che divergono da molti (vedi akla).

Anche bella la canzone... 

Richiamiamo @Aklaper una sua opinione, tra un cordino e l'altro in Ticino 

Inviato

Salvini proporrà un'olimpiade riparatoria a base di rosari, mea culpa e scudisciate col cilicio. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ma almeno un ombrello per il Presidente,

Ma vah, giusto una "mantellina" presa dai cinesi 😁.

La grandeur fa acqua😂.

000508291-0db8b5c1-2826-41f6-9586-cfcba4b67eff.jpg.c9f85c4e46de607789993429fdfb7d92.jpg

P.S.: son più previdenti ed attrezzati alla sagra della piadina e sardoncini da me 😉😂.

Inviato

Ma non c’era qualche vu cumpra’ sugli spalti? A Roma alle prime gocce di pioggia appaiono d’incanto dal nulla venditori di ombrellini a 5 euro, niente dovevamo farle qui le olimpiadi

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

Non sembra lo abbiano messo in una poltrona di prima scelta.

Inviato

Ho visto poco della cerimonia d'inaugurazione, sono tutt'altro che bacchettone, ma la scena dell'ultima cena mi è parsa di cattivissimo gusto.

E il trattamento riservato a Mattarella è vergognoso.

I francesi avranno anche una città meravigliosa (come si fa a discutere questo?), avranno anche la grandeur, di solito hanno anche buon gusto, (di solito), ma si dimostrano cafoni.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione