what Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Le Olimpiadi sono anche questo,lottare in pedana per lottare contro la malattia.Forza Nathalie. https://www.repubblica.it/sport/vari/2024/07/27/news/olimpiadi_tumore_pedana_scherma_moellhausen-423417468/?ref=RHLF-BG-P5-S3-T1 1
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Comunque mentre la gente si indigna perché l'ultima cena, sacrilegio, troppi gay, troppa pioggia, pochi ombrelli ecc... Un uomo, già nella leggenda, entra nell'olimpo... E ci vedo un po' di malizia del direttore artistico.
extermination Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Comunque mentre la gente si indigna Uno come te dovrebbe difendere anche la libertà di indignazione!
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Uno come te dovrebbe difendere anche la libertà di indignazione! Ma io la difendo, al limite ci sta un po' di perculatio per gente che si indigna per uno spettacolo e poi tifa Putin, Vannacci o cose simili... O addirittura fanno i cristiani feriti e di fronte ai poveri e agli uccisi fanno spallucce. Ma io parlavo di cose serie e più rilevanti... snoop dogg che porta il cannone più grosso della sua vita 😂 1
keres Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Ma quale indignarsi per l'ultima cena, c'era da indignarsi per lo "spettacolo", punto.
extermination Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedo un po' di malizia del direttore artistico. Un fenomeno!
extermination Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 4 minuti fa, keres ha scritto: indignarsi per lo "spettacolo Quell'impresa ha contribuito alla nomina di direttore artistico della cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici, arrivata ufficialmente nel settembre 2022. Il perchè di questa scelta è stato ben spiegato da Tony Estanguet, Presidente del Comitato Organizzatore Olimpico e Paralimpico di Parigi 2024: "Con una carriera già ricca, Thomas Jolly è all'avanguardia della giovane, creativa e ambiziosa scena artistica francese. I suoi spettacoli straordinari sono la prova che sa come infrangere i codici della sua arte per portarla al livello successivo".
audio2 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 io dal basso del mio livello mi sono indignato per il percorso della crono cittadino, pieno di curve secche, asfalto brutto e non rifatto, tratti sotto viali alberati pieni di resina delle foglie che con la pioggia diventava una saponetta, infatti molte cadute sia uomini che donne quello arrivato quarto che mi pare causa foratura s'è mangiato una medaglia sicura manco hanno pulito come si deve la strada prima della gara
extermination Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: dal basso del mio livello Io invece dall'alto del mio livello non ho seguito nulla. Unica eccezione degna di nota, ieri sera in un ristorante milanese, un vicino di tavolo seguiva la cerimonia sul Cell ad alto volume intortando pure mia moglie per quanto a suo dire era estasiato della magnificenza dello spettacolo!!!!
audio2 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 non ce la farò a non guardare alcune gare di atletica e di ciclismo, nonostante la pochezza delle telecronache ed il fatto che queste olimpiadi siano macchiate dalla presenza di israele 1
claravox Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 18 minuti fa, audio2 ha scritto: il fatto che queste olimpiadi siano macchiate dalla presenza di israele 👏👏👏👏👏👏
andpi65 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ma io parlavo di cose serie e più rilevanti... snoop dogg che porta il cannone più grosso della sua vita " Un uomo, già nella leggenda, entra nell'olimpo..." 😂 Ti stai superando Brian 😉😂😂 Estiquaatsi ! 😁
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 33 minuti fa, audio2 ha scritto: io dal basso del mio livello mi sono indignato per il percorso della crono cittadino, pieno di curve secche, asfalto brutto e non rifatto, tratti sotto viali alberati pieni di resina delle foglie che con la pioggia diventava una saponetta, infatti molte cadute sia uomini che donne quello arrivato quarto che mi pare causa foratura s'è mangiato una medaglia sicura manco hanno pulito come si deve la strada prima della gara Sei ot, qui non si parla di sport.
spersanti276 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Mmm, la cerimonia di apertura delle olimpiadi? Un evento che arriva secondo nella mia classifica di quelli da evitare.
Martin Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Della cerimonia di apertura ho visto solo una decina di minuti e, per i miei gusti, non sono stati per nulla "catchy". Dieci interminabili minuti di inquadrature di un c.zzo di robottino galleggiante cavalliforme, sullo sfondo di un acqua che risultava nera, il tutto su musica "discutibile". Al quinto minuto ho allacciato le cinture anticaduta allo scroto, poi ho spento. 1
ferrocsm Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: santa ignorantità salvaci tu Vai in Sicilia a chiedere lumi sul cambiamento climatico dove è un anno che non vedono una goccia d'acqua, e dopo il razzismo gli lgbt l'ultima cena, ti pareva non uscisse il fenomeno a raccontarci che i cambiamenti climatici son tutte palle.
Messaggi raccomandati