Silmant Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Avendo un buono di 50€ su Amazon lo volevo impegnare per prendere un paio di cuffiette bluetooth. Consigli per l'acquisto?
Lucacassa Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Mah guarda ce ne sono talmente tante....ed io ne conosco una sola. La Sony WF c 500. Come suono mi piace...equilibrata e non unz unz!! Anzi tramite la apposita app Sony per smanettare col suono c'è l'interessante clear bass. Un po' effetto subwoofer che non sporca il resto....se usato con criterio. Me le sto godendo ovviamente on the Road....ma anche in casa. Bluetooth basico però....sbc. praticamente MP3..320kbts.
Lucacassa Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Ah...sono delle iem. Penso intendevi questo tipo di cuffiette o sbaglio?
Silmant Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 21 ore fa, Lucacassa ha scritto: Ah...sono delle iem. Penso intendevi questo tipo di cuffiette o sbaglio? Si, intendevo proprio delle iem.... Cosa intendi per bluetooth basico, però sbc praticamente MP3?
Lucacassa Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @Silmant intendo che ci sono protocolli di trasmissione migliori. Mi sembra ldac che arriva al formato flac. Ma sono un novizio anch'io. Ci risentiamo ora non ho tempo!!!!
Lucacassa Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @Silmant allora....leggendo un po' in qua e in là per la prima volta 3 mesi fa.....scopro che qualsiasi trasmissione file musicale via bluetooth viene compressa. Nel mio caso ascolto tramite Tidal. Bene.... qualunque sia la mia impostazione di qualità....da cellulare. ... scopro che il tutto viene trasferito in MP3 320kb....con le mie Sony in questione . Ma in ear con protocollo bluetooth superiore arrivano fino al FLAC. E non oltre. Ma forse non costano 50 euro 💶 😁 comunque per ascoltare in giro in bici o a piedi col caldo.... ste Sony son più che sufficienti!!! Poi non so le tue occasioni di ascolto dove siano...ciao!!
Silmant Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 @Lucacassa Grazie per le delucidazioni. In bluetooth ascolto Spotify, quindi a questo punto più che sufficiente. In un'altra discussione un utente consigliava queste dell'LG che costano poca cosa in più: https://www.amazon.it/LG-FP5-Auricolari-Cancellazione-Impermeabili/dp/B09BNVM9CP/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3ILECU5IXQ124&keywords=LG+Tone+Free+FP5&qid=1702842052&sprefix=lg+tone+free+fp5%2Caps%2C109&sr=8-1 le conosci?
Lucacassa Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 @Silmant ciao!!! No ripeto conosco solo le mie Sony primo ed unico paio in ear Bluetooth. E sono senza cancellazione del rumore. Per strada già così isolano tanto. Poi se devi usarle in posti super rumorosi allora forse meglio con cancellazione del rumore. In questo caso ci sarebbero le Sony WF c 700. Tra l'altro questa gamma di Sony si trova semplicemente anche alla Comet allo stesso prezzo di Amazon!!
Lucacassa Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @Silmant Ok!!! Poi mi dirai. A me han detto di fare una carica completa .... almeno la prima. Poi non so se conta ma l'ho fatto!!
Messaggi raccomandati