Vai al contenuto
Melius Club

E-appunti

Walkiria

Messaggi raccomandati

Inviato

Noto sempre più spesso che durante le riunioni (soprattutto quando sono presenti orientali ed americani) il vecchio blocco per gli appunti cartaceo è stato sostituito da delle specie di e-book. Voi li usate per gli appunti? Avete dei modelli specifici da consigliare?

Avevo pensato di scaricarmi qualche software per gli appunti sul mio i-pad che però è pesantissimo rispetto ad un e-book e quindi ho subito scartato la soluzione.

uploads%2Fcard%2Fimage%2F1470158%2F4110ca96-7735-4cdd-94a3-1ea0af5409cf.png%2Ffull-fit-in__950x534.png

Inviato

nelle mie ricerche ho trovato molto interessante il moaan w7 di Xiaomi

Inviato

@Walkiria interessante per quale motivo? avevo  visto il Remakable,   ma costa troppo. Anche   quello di  xiaomi  non  è  che te lo regalino

Inviato

@DiZZo rispetto al Remakable sembra più funzionale a livello software con maggior compatibilità coi vari formati di files 

Inviato

@Walkiria dopo indago anche se da un sito di vendita ho letto che  sembra sia compatibile solo con file cinese o in inglese...qualunque cosa voglia dire 

Inviato

Preferisco ancora carta e penna. I "note-taker" tendenzialmente durante le riunioni scrivono direttamene su laptop i verbali secondo il formato concordato, io non ci riuscirei mai.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto