Walkiria Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Noto sempre più spesso che durante le riunioni (soprattutto quando sono presenti orientali ed americani) il vecchio blocco per gli appunti cartaceo è stato sostituito da delle specie di e-book. Voi li usate per gli appunti? Avete dei modelli specifici da consigliare? Avevo pensato di scaricarmi qualche software per gli appunti sul mio i-pad che però è pesantissimo rispetto ad un e-book e quindi ho subito scartato la soluzione.
Walkiria Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 nelle mie ricerche ho trovato molto interessante il moaan w7 di Xiaomi
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Walkiria interessante per quale motivo? avevo visto il Remakable, ma costa troppo. Anche quello di xiaomi non è che te lo regalino
Walkiria Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 @DiZZo rispetto al Remakable sembra più funzionale a livello software con maggior compatibilità coi vari formati di files
DiZZo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Walkiria dopo indago anche se da un sito di vendita ho letto che sembra sia compatibile solo con file cinese o in inglese...qualunque cosa voglia dire
qzndq3 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Preferisco ancora carta e penna. I "note-taker" tendenzialmente durante le riunioni scrivono direttamene su laptop i verbali secondo il formato concordato, io non ci riuscirei mai.
Walkiria Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Interessante anche questo https://www.amazon.it/gp/product/B08L38YLPQ/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A3IK4SI12SXKQ0&psc=1
Messaggi raccomandati