Vai al contenuto
Melius Club

Anche Alberto Angela lasciera’ la RAI?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco l’ultima “perla” che ci propina la RAI.

Ha cancellato il programma Noos che aveva troppi bassi gli ascolti in confronto a quel pozzo di cultura di  Temptetion  Islandsu Mediaset.

Una volta almeno la Rai aveva uno spazio di divulgazione scientifica che non guardava solo agli ascolti ,ma alla qualità .

Adesso con questi “ geni” di responsabili messi su da questo governo di trogloditi e ignoranti ,ci vediamo andare via da tutti i più bravi conduttori per andare su La 7 o La 9(a parte Bianca Berlinguer)convolata a Mediaset.

Avevo conosciuto nel lontano 1980 in viaggio di nozze a Marilleva  Piero Angela e stava presentando quel colosso di  trasmissione  che era Quark ,che poi era evoluto in Super quark .

Adesso dobbiamo trovarci al massimo quella nullità come presentatore di Insegno ,che non discuto come doppiatore ,ma una vera pippa come presentatore.

Mi aspetto da Alberto Angela che è un Vero signore come lo era suo padre ,senza troppo clamore di lasciare il carrozzone ormai azzoppato della Rai ,e i soliti idioti di dirigenza ,al massimo faranno una piccola comunicazione “ ringraziando” il divulgatore scientifico e basta.

in Italia, qui più che il ministro della cultura abbiamo quello dell’ ignoranza ,e quindi i suoi sottoposti sono quello che sono.

Un Italia sottoculturale

• Melius 1
Inviato

Tranquillo, l'AI renderà tutto bellissimo. 

Così come dalla pandemia siamo usciti tutti migliori e la gente è rinata proprio. 

La Rai è già pronta per questo immediato futuro. 

Inviato
9 minuti fa, jedi ha scritto:

Ecco l’ultima “perla” che ci propina la RAI.

Ha cancellato il programma Noos che aveva troppi bassi gli ascolti in confronto a quel pozzo di cultura di  Temptetion  Islandsu Mediaset.

Una volta almeno la Rai aveva uno spazio di divulgazione scientifica che non guardava solo agli ascolti ,ma alla qualità .

Adesso con questi “ geni” di responsabili messi su da questo governo di trogloditi e ignoranti ,ci vediamo andare via da tutti i più bravi conduttori per andare su La 7 o La 9(a parte Bianca Berlinguer)convolata a Mediaset.

Tutto vero, ma una parte di responsabilità l'ha anche il pubblico.

Se vuole fogna, gli si dà fogna.

A me sinceramente che un programma sia su RAI, Mediaset o La7 non cambia niente, se mi interessa lo guardo ovunque è.

Angela vada dove giustamente lo valorizzano e lo pagano di più.

Purtroppo così oggi va il mondo, non sono in tv.

Inviato
27 minuti fa, extermination ha scritto:

Non lascerà

L'ha dichiarato lui?

Inviato

Che io sappia Angela non è dipendente RAI. L'azienda acquista i suoi contenuti, che hanno una loro produzione esterna alla tv di stato. Almeno così spiegò egli stesso qualche anno fa. 

Inviato

Si vabbé sono d’accordo che sia scandaloso che temptation island faccia molti più ascolti di Alberto Angela però anche noos non ha nulla a che vedere con super quark dell’ormai compianto padre….in alternativa sapete che ho fatto io? Spento la TV e sono uscito a toccare le femmine (cit.)

• Sad 1
Inviato

Oggi pomeriggio, comunque, è andato in onda il solito "Passaggio a nord ovest". 

Inviato

Ma Fiorello? 
Non ho capito se, se ne è andato o si è preso un periodo sabbatico, dalla pluralista, RAI. 

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma Fiorello? 
Non ho capito se, se ne è andato o si è preso un periodo sabbatico, dalla pluralista, RAI. 

Spero se ne vada stabilmente nelle isole Comore .

• Melius 1
Inviato

@what

Anche a me non piace.

Quando vuole parlare di politica ,fa veramente pena.

Crozza è di un altra pasta

Inviato
42 minuti fa, releone71 ha scritto:

Angela non è dipendente RAI. L'azienda acquista i suoi contenuti, che hanno una loro produzione esterna alla tv di stato.

E' così.  

41 minuti fa, Sognatore ha scritto:

Spento la TV e sono uscito a toccare le femmine (cit.)

Anch'io, però per sapere dove toccare, Superquark è stato utile. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Sognatore ha scritto:

sono uscito a toccare le femmine (cit.)

Sei un... Sognatore :classic_biggrin: (scusami, ma non ho resistito)

24 minuti fa, Martin ha scritto:

per sapere dove toccare, Superquark è stato utile. :classic_biggrin:

Io sono rimasto a Postal Market :classic_tongue:

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, jedi ha scritto:

Un Italia sottoculturale

La Soldi deve fare soldi con la pubblicità grazie agli ascolti anche a costo di proporre la nuova serie di Dynasty.

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

sono rimasto a Postal Market :classic_tongue:

Per "toccare" Postal Market è stato la nave scuola degli italiani.. ma non necessariamente per toccare "l'altro-da-se"  (secondo il concetto segologico dell'alterità)  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, releone71 ha scritto:

Che io sappia Angela non è dipendente RAI. L'azienda acquista i suoi contenuti, che hanno una loro produzione esterna alla tv di stato.

Credo che anche per Bruno Vespa sia così...

Inviato

Fossi io, in segno di civile protesta, gli caaerei sull'uscio 🤣

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge