Giuseppe_74 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, stamattina provando a riprodurre qualsiasi brano con Daphile utilizzando il plugin Tidal non lo riproduce e mostra il messaggio sotto-riportato, mentre se riproduco una web radio come Radio Paradise non ci sono problemi. Se riproduco tramite app ufficiale di Tidal sul cellulare tutto funziona regolarmente; quindi presuppongo che sia un problema di Daphile/plugin Tidal. Da notare che dall'ultima volta che ho ascoltato non ho aggiornato nulla. Le versioni sono: Tidal 1.5.1 Daphile 24.06 Logitech Media Server: 8.5.3 Avete qualche idea? Grazie Buona domenica Giuseppe
Giuseppe_74 Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 Nessuno che ha avuto lo stesso problema? Stasera ho provato e alcuni album li riproduce ed altri no. Uno di quelli che non riproduce è King Hannah - Big Swimmer" Ho fatto varie prove con questo album e se lo aggiungo alla playlist, mano a mano che aggiunge le canzoni da i messaggi che ho evidenziato nel post precedente. Non riproduce nemmeno una canzone di questo album aggiunta singolarmente alla playlist. C'è qualcuno che può provare a riprodurre questo album e vedere se ha stesso problema? Grazie Giuseppe
Messaggi raccomandati