Fabfab Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 5 ore fa, nullo ha scritto: è stato organizzato da un mezzo scemo E pensa se, anziché mezzo, fosse stato uno scemo completo 😱😁 5 ore fa, nullo ha scritto: 😱😁 5 ore fa, nullo ha scritto: 😱😁
loureediano Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Mai capito perché chi vuol danneggiare uno stato fa attentati. Ci sono molte cose che danneggerebbero in modo serio una nazione. Ma meglio non dare suggerimenti.
ferrocsm Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Come mi succede spesso (si viene vecchi e come dice uno dei miei amici di bisbocce, non c'è niente che migliori, ascoltando distrattamente il giornale radio di Freccia ho sentito di un attentato dove hanno perso la vita dei bambini, avete notizie più fresche? Va be' non è successo in Francia, ma a quanto capito in Inghilterra, ma era per non aprirne un altro sulla stessa falsariga. Anche se un conto è tagliare i fili di tensione che alimentano la linea ferroviaria, tutt'altra cosa uccidere dei bambini.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2024 Amministratori Inviato 30 Luglio 2024 la sicurezza dellereti è decisamente sottovalutata in tutto il mondo, importa contenere i costi senza rendersi c0nto che in do interconnesso un bug su u solo punto di accesso più avere conseguenze deastanti. dalle reti dipendono servizi vitali, la finanza mondiale, la sicurezza dei trasporti aerei e ferroviari, i semafori delle città. più quete tecnologie saranno prvqsive più i rischi aumentano. pensatequando diveneranno normli i drono per il trasporto di coe, cos può fare un hacker che riesce a entrqre nel siwstema. si stq anche pensndo alle fmose macchine volnti, anche li se ualcuno riesce ad acceder al sitema i disastri posono essre inimgginabili. anni fa per errore una nave ruppe un cavo sottomarino per i collegamenti internet trqnoceanici, le conseguenze furono avertite in tutto il mondo. non vedo una vera analisi del rischio sulle nuove tecnologie per fortuns anche i terroristi sono arretrti e non hanno molta fantsia quanto alla guerra alle compagnie petrolifere responsabile dei cambiamenti climatici, io comincerei a prendermela con chi utilizza petrolio e derivati, se nessuno li comprasse e utilizasse il problem srebbe risolto alla radice
Messaggi raccomandati