Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 @wow Dai, Nullo ha pescato una bella foto. Diamogli atto almeno di quello 🙂 1
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Comunque del trattamento ricevuto dalla Murgia dal poliziotto cosa ne dite? Abbiamo solo la campana della Murgia. E comunque anche le persone in divisa leggono (anche se lei è convinta del contrario probabilmente), perciò una battuta da parte di qualcuno prima o poi se la poteva aspettare.
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Velvet potrei pubblicare anche io una bella foto, ma non c'entra nulla con la discussione e soprattutto non renderei un buon servizio a al buon Figliuolo ...
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 No questa è brutta, e poi con quella faccia fa venire i vermi pure ai bambini
Guru Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Apro una parentesi, "La voce del padrone" era un album non amato dal maestro.
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: E comunque anche le persone in divisa leggono (anche se lei è convinta del contrario probabilmente), perciò una battuta da parte di qualcuno prima o poi se la poteva aspettare. Non penso che siano pagati da noi per fare battute e intimidire ... Adesso, Velvet ha scritto: No è brutta, e poi con quella faccia fa venire i vermi pure ai bambini Vedi? 🙂
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Soprattutto non renderei un buon servizio a al buon Figliuolo ... Veramente parlavo delle teste alla Murgia.
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: intimidire ... Questo lo afferma lei. Non abbiamo nè altre testimonianze nè l'altra versione. Magari l'ha detto con un gran sorriso in faccia e ha aggiunto "scherzo, si figuri". Si fa il processo alle streghe (alla rovescia) sulla base di illazioni. Fortunatamente per lui non ha aggiunto che aveva l'aveva molestata sessualmente.
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Questo lo afferma lei. Non abbiamo nè altre testimonianze nè l'altra versione. Magari l'ha detto con un gran sorriso in faccia e ha aggiunto "scherzo, si figuri". Si fa il processo alle streghe (alla rovescia) sulla base di illazioni. E' chiaro che se fossero illazioni staremmo a parlare di una persona che ha le traveggole. Ma può darsi anche il fatto sia successo ... Cmq parlavamo di giornaliste inacidite ...
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: staremmo a parlare di una persona che ha le traveggole Oppure di una persona che se la canta e se la suona a modo suo (e per portare acqua al proprio mulino). E' facile andare in TV a scagliare accuse a destra e a manca senza che il (magari colpevolissimo) poliziotto possa dire la sua. Non mi piace questo atteggiamento, mi fa paura tanto quanto quello del poliziotto presunto intimiditore.
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Velvet non incartiamoci, sai benissimo che non uscirà mai nessun poliziotto, specie se colpevolissimo, a dire la sua. Diciamo che se la cosa fosse successa davvero sarebbe molto triste. Ma forse non è questo il tema del thread. Dovremmo parlare di giornaliste inacidite e non delle loro presunte allucinazioni ...
hifaita Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Vogliam parlare delle pseudogiornaliste, magari di la7, solo attente a farsi inquadrare al momento giusto ed ad annuire con la testa chiunque parli? Di Sky o Sportitalia , nemmeno mi pronuncio.
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: . Dovremmo parlare di giornaliste inacidite Facciamole parlare tra loro e amen https://www.linkiesta.it/2021/04/michela-murgia-figliuolo/
Jack Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 16 minuti fa, Guru ha scritto: La voce del padrone" era un album non amato dal maestro. l’ho messo su adesso. sono solo a bandiera bianca e già sento umido... chissà il brano dopo
kauko Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 R di jula jabreal o come si scrive che dite,non ha preso pure lei una certa deriva? 1
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 A me per esempio stanno sulle scatole gli ospiti fissi nel talkshow, tipo quel montanaro fulminato che andava dalla Berlinguera ... 1
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, kauko ha scritto: R di jula jabreal o come si scrive che dite,non ha preso pure lei una certa deriva? Ciao! Felice di rileggerti. Non mi toccare la Jula, a lei è tutto concesso. 💘
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, kauko ha scritto: di jula jabreal o come si scrive che dite,non ha preso pure lei una certa deriva? Da anni almeno. La trovo imbarazzante.
Messaggi raccomandati