tigre Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 minuti fa, salvatore66 ha scritto: prossima volta prenderò in seria considerazione di votare per il partito creato da dell'Utri Oppure dei post fascisti Oppure dei leghisti che ci devono 49 milioni di euro Io fossi in te andrei in piazza con quelli del PD. Un bel cartello 'Vota il male minore'. Sta attento però ad uscirne con le tue gambe. Quelli si offendono per molto meno..
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 @tigre tacci di bugiardo a me ma io non ho mai promesso di portare a 1000 euro le pensioni minime ne il ponte sullo stretto che risolverebbe tutti i problemi del sud ne di togliere le accise dalla benzina ecc ecc
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 58 minuti fa, tigre ha scritto: Non voto da 10-15 anni. Mi schifano tutti i politici. Dx, sx ,centro. pretendi davvero che ci creda?
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 oltre la magistratura vogliono smantellate la sanità pubblica a favore di quella privata dove i culi grassi possono mettere piedi. A me piace lo stato sociale la destra non sa nemmeno cos"e'. Vogliono smantellate la scuola pubblica a favore delle private dove i figli degli asini con il cūlus grosso possono sperare di prendere diploma o laurea
tigre Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 12 minuti fa, salvatore66 ha scritto: tacci di bugiardo a me Ti taccio di stranismo. Da curare. Perché é in una forma grave. 1
tigre Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 14 minuti fa, salvatore66 ha scritto: pretendi davvero che ci creda? Fa quello che meglio credi. In Italia piú della metà aventi diritto di voto non lo esercitano da mo'. Evidentemente fra votare Charles Manson o Hannibal Lecter han preferito astenersi. Deve essere na sciarada per una mente semplice e poco educata alla coerenza etica..
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 9 minuti fa, tigre ha scritto: taccio di stranismo. Da curare. Perché é in una forma grave. perché sei poco democratico
tigre Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 1 minuto fa, salvatore66 ha scritto: perché sei poco democratico Ricordati il cartello 'Vota PD, vota il MALE minore' 😅
ferrocsm Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 45 minuti fa, tigre ha scritto: In Italia piú della metà aventi diritto di voto non lo esercitano da mo'. Io però ribadisco che voi che non votate, madonna ma quanto ne scrivete di politica, non c'è argomento che in qualche maniera la tratti in cui non veniate a metterci becco, se solo tornaste a votare ho idea che la proprietà del bar ne dovrebbe comprare altri dieci per farvici accomodare.
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Adesso, ferrocsm ha scritto: o però ribadisco che voi che non votate, madonna ma quanto ne parlate di politica, non c'è argomento in cui non veniate a metterci becco, se solo tornaste a votare ho idea che la proprietà del bar ne dovrebbe comprare altri dieci per farvici accomodare. Non votano però difendono sempre l'estrema destra... chissà perché...
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 @tigre ammetterai perlomeno che votare il male minore e meno grave che non votare, se poi ci metti che. ficcate il naso in tutte le discussioni dove si critica la dx estrema e che parlate di politica molto più di noi, come ti fanno notare in molti e la frittata e' fatta
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 lo so che vi brucia ammettere di avere votato per un partito dove il fondatore e' stato indagato per questioni mafiose o dove il leader ha usato i soldi pubblici 49 milioni di euro per i propri familiari e amici o dove una post fascista inventa balle e pure grosse per avere i voti Oppure perché tanti l'hanno votata perché e' una donna anche se brutta e nana
Fabfab Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 1 minuto fa, salvatore66 ha scritto: Oppure perché tanti l'hanno votata perché e' una donna anche se brutta e nana Pianoooooo, vacci piano
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: Pianoooooo, vacci piano non mi sembra bella non per i miei gusti
P.Bateman Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 56 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non votano però difendono sempre l'estrema destra... chissà perché... Lo sai, gli arditi il potere lo conquistano, mica lo ricevono dal voto.
gibraltar Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 3 ore fa, tigre ha scritto: .siamo na 60ina di milioni circa solo in Italia che la pensano cosí.. Ma provi un piacere di tipo onanistico a dire queste scemenze oppure ci credi davvero? Perchè in entrambi i casi è patologico.
salvatore66 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 8 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma provi un piacere di tipo onanistico a dire queste scemenze oppure ci credi davvero? Perchè in entrambi i casi è patologico ma no dai quello strano sono io che cita cose documentate
Messaggi raccomandati