Vai al contenuto
Melius Club

Ecco perché una parte della politica scredita da anni la magistratura

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

però ribadisco che voi che non votate, madonna ma quanto ne scrivete di politica,

Quale é il nesso del tuo quesito.

La politica si interessa del bene pubblico.

Il fatto che osteggi chi lo gestisce e come lo gestisce, tanto da farmi arrivare a non votare nessuno per lo schifo per provo per la loro bestialità, non equivale proprio per nulla ad esserne disinteressato.

Visto che sto quesito lo poni spesso, te ne pongo pure io uno : credi di aver abbastanza efficienza cerebrale per comprendere la mia replica, che fra l'altro é piuttosto banale imho?

Non vorrei si ripresentasse ancora..

Inviato
8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma provi un piacere di tipo onanistico a dire queste scemenze oppure ci credi davvero? Perchè in entrambi i casi è patologico

ma no dai quello strano sono io che cita cose documentate. Ormai non mi stranizza più niente dopo decenni di baggianate mediatiche flrullate su certe TV 

8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma provi un piacere di tipo onanistico a dire queste scemenze oppure ci credi davvero? Perchè in entrambi i casi è patologico

ma no dai quello strano sono io che cita cose documentate. Ormai non mi stranizza più niente dopo decenni di baggianate mediatiche flrullate su certe TV hanno fatto scuola a tanti 

Inviato

i fascisti quando non hanno argomenti cercano di portare tutti alla rissa per poter dire che i politici sono tutti uguali 

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

un modo meno banale di eventualmente mettermi in difficoltà?

ma no, non è possibile mettere in difficoltà chi crede alle vendite di anime al diavolo da parte di musicisti blues e a qualunque fesseria trovata su internet. 

Sarebbe come cuocere un pollo prendendolo a schiaffi... (Si, qualcuno ci ha provato.. )

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma no, non è possibile mettere in difficoltà chi crede alle vendite di anime al diavolo da parte di musicisti blues e a qualunque fesseria trovata su internet. 

Sarebbe come cuocere un pollo prendendolo a schiaffi... (Si, qualcuno ci ha provato.. )

Cioé tu ritieni che io non abbia le fascine al coperto e per contrastarmi non affronti l'argomento, ma insulti?

Inviato
23 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

ma no dai quello strano sono io che cita cose documentate 

Citi cose ininfluenti. Come lo é na goccia in un oceano.

Inviato

@tigre mizzica che il fondatore di un partito italiano che nel passato a preso pure più del 30 per cento di voti che viene indagato per fatti connessi alla mafia e ' per te cosa da poco? Non so se sia stato pure condannato o meno ma per frode fiscale si è pure per altro e i tanti processi prescritti

• Amministratori
Inviato
9 ore fa, salvatore66 ha scritto:

https://www.facebook.com/share/p/q4sjeqntSY9T1ie8/                                                                                                    Abbiate la pazienza di leggere fino in fondo.

Salvatore, il primo messaggio deve indicare il tema della discussione (topic).

Il link può aiutare ma non sostituire l'enunciato. In questo modo chi non vuole andare su FB non può discutere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili