audio2 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 ma le teste è ovvio che non cambiano però se mai si comincia mai ci sarà un miglioramento intanto i giappi gli hanno detto no grazie, statevene pure a casa vostra è un inizio, sul futuro vedremo
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: intanto i giappi gli hanno detto no grazie il che ha creato nuove spaccature. sarà pure un inizio, ma non è detto che sia l'inizio della fine.
dariob Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: quelli che hanno opinione diversa menano il can per l'aia e citano frettolose dichiarazioni pescate con Google Ehm Bruno, se è per me io non pesco proprio niente: ho studiato la storia dal '48 e soprattutto (sono del '57) ho "vissuto" contemporaneamente gli infiniti massacri di quella zona a partire dalla guerra dei 6 giorni. 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mai che si schierino apertamente, CVD. Posso capire il nostro amico forumer e raffinato analista nonchè profondo conoscitore degli avvenimenti interni al mondo arabo però Bruno questo tuo aut-aut fra schierarsi sulle tue posizioni o essere un assassino di bambini, non è da te suvvia!
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 ore fa, dariob ha scritto: ho studiato la storia dal '48 E' bello pero' avere cosi' tanti premi Nobel in questo spazio. E chi lo avrebbe mai detto.
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Il 08/08/2024 at 23:11, audio2 ha scritto: ghenga dei nostri governanti non ha mandato gli ambasciatori per protesta. Non tutti sanno che l'Italia aveva appena dichiarato coraggiosamente guerra al Giappone. Il 09/08/2024 at 01:06, dariob ha scritto: se è per me io non pesco proprio niente Infatti non parlavo di te 😀
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Il 09/08/2024 at 01:06, dariob ha scritto: però Bruno questo tuo aut-aut fra schierarsi sulle tue posizioni o essere un assassino di bambini, non è da te suvvia! Ci siamo intesi male! È proprio il contrario del mio modo di ragionare, io credo nell'inconoscibilità della Verità, adoro il "Sacro Punto Interrogativo" 🙂 La vessata questione non è essere come me oppure essere un fetentone, ci mancherebbe altro, non ho così tanta stima di me stesso. La mia domanda (retorica) è come si può difendere a spada tratta una parte che in nome del suo dio uccide, affama, asseta, distrugge scuole e ospedali, ruba, lancia missili su paesi terzi, ogni giorno rischia la guerra totale. Nel 2024 siamo ancora a "dio è con noi". Non capisco tutto questo vecchiume come si possa conciliare con l'essere persone moderne, istruite e ragionevoli. Chi me lo spiega? 1
Plot Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Biden chiama Gioggia... Biden chiama Gioggia... “Houston, abbiamo un problema” ditelo anche a @nullo
Messaggi raccomandati