garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: merita una revisione dei fatti che dimostri conoscere poco (Boccalonus-Boccalonis) Non mi pare di aver contestato i fatti, soltanto la descrizione che fai dei paesi "amici" tutto qui. Non posso farci nulla per la tua visione di una parte è idilliaca quasi da mulino bianco.
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: soltanto la descrizione che fai dei paesi "amici" Beh, allora potresti metterti d'accordo con @nullo ed aspettare le dichiarazioni dei paesi "non amici" ...ma nel frattempo, non hai ancora detto la tua. Ma sappiamo aspettare, in genere questi 3d sono al limite del nebuloso come la nebbia in val padana.
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: Beh, allora potresti metterti d'accordo con @nullo ed aspettare le dichiarazioni dei paesi "non amici" ...ma nel frattempo, non hai ancora detto la tua. Ma sappiamo aspettare, in genere questi 3d sono al limite del nebuloso come la nebbia in val padana. Confondi descrizione dei paesi amici con dichiarazioni. Posso dirti che non mi interessano ne gli amici ma neanche i nemici. La mia su cosa?
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Posso dirti che non mi interessano ne gli amici ma neanche i nemici. Il Qatar e l’Egitto, che hanno agito come mediatori nei negoziati di cessate il fuoco tra Israele e Hamas, hanno suggerito mercoledì che l’uccisione del leader di Hamas Ismail Haniyeh potrebbe mettere a repentaglio gli sforzi per ottenere una tregua a Gaza. Se trovi irrilevanti questi dettagli macroscopici ove si e' fatta "passerella" con il gotha di tutti i capi di stato internazionali per una eventuale risoluzione, non posso farci niente. Io continuo con la mia visione idilliaca da mulino bianco.
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: La mia su cosa? Sul topic ovviamente.
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 34 minuti fa, Plot ha scritto: Il Qatar e l’Egitto, che hanno agito come mediatori nei negoziati di cessate il fuoco tra Israele e Hamas, hanno suggerito mercoledì che l’uccisione del leader di Hamas Ismail Haniyeh potrebbe mettere a repentaglio gli sforzi per ottenere una tregua a Gaza. Se trovi irrilevanti questi dettagli macroscopici ove si e' fatta "passerella" con il gotha di tutti i capi di stato internazionali per una eventuale risoluzione, non posso farci niente. Io continuo con la mia visione idilliaca da mulino bianco. L'Occidente prima ammazza i pezzi grossi dell'establishment altrui (Soulemani, Dugina, Haniyeh), poi compie continue provocazioni (NordStream, ponte di Crimea, l'attentato al teatro di Mosca).. e poi per finire li chiama assassini sanguinari di dittature fasciste/naziste vogliosi di guerra😅. Ci piace fare tutte le parti del film 😅 1
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: Sul topic ovviamente. Sono intervenuto per sottolineare che le notizie da te riportate le ho trovate anche io nella nostra stampa, bisogna leggere però. Anche per la descrizione che hai fatto degli stati cosiddetti "amici". Non perché fanno azioni di diplomazia atte a trovare una soluzione diventano d'ufficio paesi saggi, pazienti e altro ancora. Nel merito dell'azione : non sono d'accordo con nessuna cosa fatta da Israele da ottobre ad ora (senza andare ancora indietro nel tempo). A mio parere ha contribuito a peggiorare una situazione già molto grave.. Spero di essermi spiegato. Ciao
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: e poi per finire li chiama assassini sanguinari di dittature fasciste/naziste vogliosi di guerra😅 Un cliche' visto e rivisto, ma sembra che dai noi questo tipo di narrazione piace al grande pubblico Boccalonis- Boccalonibus. Io aspetto, come @nullo le eventuali dichiarazioni dopo gli ultimi bocconi degli involtini pLimaveLa. Non sto nella pelle
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Spero di essermi spiegato. Va bene. Pero' ricordati che i paesi saggi hanno culture e storie millenarie, in alcuni casi hanno gia' metabolizzato determinati comportamenti che l 'occidente non se li sogna neppure, al cospetto della Syria, Cina, Egitto, Iran...noi siamo degli scappati di casa
mozarteum Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Eh ma hanno orchestre sinfoniche scarsissime 1
Plot Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Stai a guarda' er capello, pure gli spaghetti vengono dalla Cina, eppure noi siamo: grandi magnatori de spaghetti
nullo Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: adesso da dove arriva questa levata di scudi a difesa della stampa italiana Nessuna difesa, non capisco, l'informazione in genere è così da sempre. nessuna novità.
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: Va bene. Pero' ricordati che i paesi saggi hanno culture e storie millenarie, in alcuni casi hanno gia' metabolizzato determinati comportamenti che l 'occidente non se li sogna neppure, al cospetto della Syria, Cina, Egitto, Iran...noi siamo degli scappati di casa Ma devi avere gran confusione in testa però. Non sai nulla di me. Di cosa ho visto dove ho vissuto. Però ti piace rimarcare la tua marcia in più su molte cose. Ti dico che va bene così. Saluti
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Eh ma hanno orchestre sinfoniche scarsissime Ti sfido ad ascoltare un favoloso Ring dell'orchestra sinfonica di Hong Kong etichetta Naxos
mozarteum Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Mah sentita dal vivo a roma so caciarosi. Mai giudicare dai dischi
Titian Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: Il Qatar e l’Egitto, che hanno agito come mediatori nei negoziati di cessate il fuoco tra Israele e Hamas, hanno suggerito mercoledì che l’uccisione del leader di Hamas Ismail Haniyeh potrebbe mettere a repentaglio gli sforzi per ottenere una tregua a Gaza. Se trovi irrilevanti questi dettagli macroscopici ove si e' fatta "passerella" con il gotha di tutti i capi di stato internazionali per una eventuale risoluzione, non posso farci niente. Sul CNN l'ex negoziatore per Israele Gershon Baskin aveva dichiarato che i negoziati erano arrivati a un vicolo cieco prima dell'uccisione di Haniyeh, quindi molto non si è perduto (quelle pochissime speranze che c'erano sono diventate ora ancor di meno).
Panurge Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Hong Kong Il Ling.
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mah sentita dal vivo a roma so caciarosi. Mai giudicare dai dischi La Singapore Symphony e la nipponica NHK Symphony Orchestra?
Messaggi raccomandati