Vai al contenuto
Melius Club

Ma è vero? Super nel gasolio

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

direi il contrario.. ammortizzatori a "pacco " il Vito le vecio diventa un asse da stiro con quel peso .  

il peso e un fattore insindacabile     sono boonvivanr esclusivamente dediti al super tour dei ristoranti il Vito e un nolo  

Inviato
35 minuti fa, Akla ha scritto:

Vito e un nolo  

Dovrebbero cambiare moleggio.

Ieri ho visto un Vito v6 3000cc 4 matic.

Immagino possa essere all'altezza del peso dei tuoi bonvivant

Inviato
52 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Dovrebbero cambiare moleggio.

Ieri ho visto un Vito v6 3000cc 4 matic.

Immagino possa essere all'altezza del peso dei tuoi bonvivant

Non lo so... Se poi non reggono i freni  sui tornanti romagnoli siamo su un carico pagante intorno ai 700  Kg senza bagagli

2 tonnellate di vito una tonnellata di trasportati gasolio etc s 90 km sui tornanti in discesa  servono i freni di un treno merci. 

Inviato

Non ho capito se la UE ha introdotto l'obbligo di Merzedes-Vito.

Inviato
29 minuti fa, Martin ha scritto:

Non ho capito se la UE ha introdotto l'obbligo di Merzedes-Vito.

E politically correct  il connubio. Bonvivant. Tour. Opzione panzerkampfwagen ausf II sto pensando di recuperare un semicingolato usato per trainare la flak36. Ma non va bene fa solo 40km ora e non   air.  conditioned

Metto 10 litri di 1oo ottani al gasolio e vadano a remengo

Inviato

@Akla Ti conviene alimentarlo a T-Stoff-D1R-TSS stabilizzato con eccesso di  8-Idrossichinolina. 

Inviato

Ho guidato un Vito motorizzato V6 3000 di un collega tedesco. 

235 cavalli, se ricordo bene e 440N/m di coppia... 

Vola, altroché se cammina.... 

Ha il V6 della classe E, che in quella versione per il Vito è ottimizzato per i bassi regimi (come il mio 2.0 16V mjt del Doblo') con il risultato di avere coppia (e ne ha da vendere) sempre disponibile.... 

Pieno o vuoto non fa differenza.... 

(anche qui come il mio Doblo' se uno guida il 1.3 da 90 cavalli e il mio con 135 cavalli è 320N/m di coppia a 1500 giri.... C è TANTA differenza.... 

Inviato
30 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Vola, altroché se cammina.... 

Ha il V6 della classe E, che in quella versione per il Vito è ottimizzato per i bassi regimi (come il mio 2.0 16V mjt del Doblo') con il risultato di avere coppia (e ne ha da vendere) sempre disponibile.... 

Pieno o vuoto non fa differenza.... 

(anche qui come il mio Doblo' se uno guida il 1.3 da 90 cavalli e il mio con 135 cavalli è 320N/m di coppia a 1500 giri.... C è TANTA differenza.... 

6 x una media di 120 130 kg. Più bagagli

Rimandiamo a settembre e più fresco va...fatto salvo che nel frattempo con i pranzi farragostani non aumentino di peso.

Inviato

@Akla , se il Vito è come il mio Doblo', ti garantisco che i 1000kg che spesso ho portato sul mio mezzo, nemmeno si sentono. 

Ho svalicato le Alpi più volte a pieno carico, Fernpass, Gottardo (vecchia statale) S. Bernardino.... Sempre salito in assoluta scioltezza... È un Vito, ben motorizzato non potrà fare che altrimenti... 

Certo se però è motorizzato con il 2.0 aspirato.... (perche braccino corto all'acquisto...) 

Inviato

@ilbetti  e si ma non è un mio problema mi ha chiesto se per roimngalluzzite si può mettere 5 litri su 50 di super per dare un po' più di vitalità. A sto aggeggio. 

L accendiamo? Con la super gasolio mix

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

accendiamo? Con la super gasolio mix

Passa a questo e lascia stare il furgone fighetto tedesco 

È a benzina, puoi fare il pieno a 1000 ottani 

image.thumb.png.2be015082a464c06b13627196606d57c.png

UAZ made in putin, così accontenti anche lo zio 🤣🤣

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Passa a questo e lascia stare il furgone fighetto tedesco 

È a benzina, puoi fare il pieno a 1000 ottani 

image.thumb.png.2be015082a464c06b13627196606d57c.png

UAZ made in putin, così accontenti anche lo zio 🤣🤣

Io non devo fare nulla

Putin non e mio. Zio

Il panzerotto serve per un eventuale noleggio

E inadeguato quello che proponi ti ho detto che sono bonvivant potentissimi veri artefici del politichese sofisticato

Al solito non si adeguano alla povertà semmai la inculcano al popolino

Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

sono bonvivant potentissimi veri artefici del politichese sofisticato

Devono spendere questi danee o potentissimi allora e prendere uno nuovo oppure il treno 

Inviato
2 ore fa, ilbetti ha scritto:

Ora si ragiona! :classic_laugh:

Inviato
12 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ora si ragiona! :classic_laugh:

Percui se mettiamo metà gasolio e metà benzina per motori avio oltre 100 ottani.   Decolla  ....

Inviato
31 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Devono spendere questi danee o potentissimi allora e prendere uno nuovo oppure il treno 

Il treno e triste inadatto  mai visto un super mega plenipotenziario della. Commissione europea a bordo di un treno pendolare.  ? E più semplice incontrare un alieno in piazza del Duomo s Milano

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

se mettiamo metà gasolio e metà benzina per motori avio oltre 100 ottani.   Decolla  ....

No, devi mettergli il 3000 V6! Poi puoi sgommare nella piazzetta del paese con i bonvivant a bordo.

Ma non era meglio se caricavi 3 belle gnocche?

Inviato
8 minuti fa, Rimini ha scritto:

No, devi mettergli il 3000 V6! Poi puoi sgommare nella piazzetta del paese con i bonvivant a bordo.

Ma non era meglio se caricavi 3 belle gnocche?

Carissimo. Il caso bonvivant fuori peso. E un problema di un mio amico noleggiatore per una manifestazione romagnola che si terrà ben più avanti e che finirà con enormi portate di tutto il disponibile presso un ristorante io osservo e chiedo lumi se il mix non gas and oil e opportuno. E basta

• Crea Nuovo...