Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: direi il contrario.. ammortizzatori a "pacco " il Vito le vecio diventa un asse da stiro con quel peso . il peso e un fattore insindacabile sono boonvivanr esclusivamente dediti al super tour dei ristoranti il Vito e un nolo
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 35 minuti fa, Akla ha scritto: Vito e un nolo Dovrebbero cambiare moleggio. Ieri ho visto un Vito v6 3000cc 4 matic. Immagino possa essere all'altezza del peso dei tuoi bonvivant
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 52 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dovrebbero cambiare moleggio. Ieri ho visto un Vito v6 3000cc 4 matic. Immagino possa essere all'altezza del peso dei tuoi bonvivant Non lo so... Se poi non reggono i freni sui tornanti romagnoli siamo su un carico pagante intorno ai 700 Kg senza bagagli 2 tonnellate di vito una tonnellata di trasportati gasolio etc s 90 km sui tornanti in discesa servono i freni di un treno merci.
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Non ho capito se la UE ha introdotto l'obbligo di Merzedes-Vito.
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 29 minuti fa, Martin ha scritto: Non ho capito se la UE ha introdotto l'obbligo di Merzedes-Vito. E politically correct il connubio. Bonvivant. Tour. Opzione panzerkampfwagen ausf II sto pensando di recuperare un semicingolato usato per trainare la flak36. Ma non va bene fa solo 40km ora e non air. conditioned Metto 10 litri di 1oo ottani al gasolio e vadano a remengo
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @Akla Ti conviene alimentarlo a T-Stoff-D1R-TSS stabilizzato con eccesso di 8-Idrossichinolina.
ilbetti Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ho guidato un Vito motorizzato V6 3000 di un collega tedesco. 235 cavalli, se ricordo bene e 440N/m di coppia... Vola, altroché se cammina.... Ha il V6 della classe E, che in quella versione per il Vito è ottimizzato per i bassi regimi (come il mio 2.0 16V mjt del Doblo') con il risultato di avere coppia (e ne ha da vendere) sempre disponibile.... Pieno o vuoto non fa differenza.... (anche qui come il mio Doblo' se uno guida il 1.3 da 90 cavalli e il mio con 135 cavalli è 320N/m di coppia a 1500 giri.... C è TANTA differenza....
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 30 minuti fa, ilbetti ha scritto: Ho guidato un Vito motorizzato V6 3000 di un collega tedesco. 235 cavalli, se ricordo bene e 440N/m di coppia... Vola, altroché se cammina.... Ha il V6 della classe E, che in quella versione per il Vito è ottimizzato per i bassi regimi (come il mio 2.0 16V mjt del Doblo') con il risultato di avere coppia (e ne ha da vendere) sempre disponibile.... Pieno o vuoto non fa differenza.... (anche qui come il mio Doblo' se uno guida il 1.3 da 90 cavalli e il mio con 135 cavalli è 320N/m di coppia a 1500 giri.... C è TANTA differenza.... 6 x una media di 120 130 kg. Più bagagli Rimandiamo a settembre e più fresco va...fatto salvo che nel frattempo con i pranzi farragostani non aumentino di peso.
ilbetti Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @Akla , se il Vito è come il mio Doblo', ti garantisco che i 1000kg che spesso ho portato sul mio mezzo, nemmeno si sentono. Ho svalicato le Alpi più volte a pieno carico, Fernpass, Gottardo (vecchia statale) S. Bernardino.... Sempre salito in assoluta scioltezza... È un Vito, ben motorizzato non potrà fare che altrimenti... Certo se però è motorizzato con il 2.0 aspirato.... (perche braccino corto all'acquisto...)
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 @ilbetti e si ma non è un mio problema mi ha chiesto se per roimngalluzzite si può mettere 5 litri su 50 di super per dare un po' più di vitalità. A sto aggeggio. L accendiamo? Con la super gasolio mix
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 25 minuti fa, Akla ha scritto: accendiamo? Con la super gasolio mix Passa a questo e lascia stare il furgone fighetto tedesco È a benzina, puoi fare il pieno a 1000 ottani UAZ made in putin, così accontenti anche lo zio 🤣🤣
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Passa a questo e lascia stare il furgone fighetto tedesco È a benzina, puoi fare il pieno a 1000 ottani UAZ made in putin, così accontenti anche lo zio 🤣🤣 Io non devo fare nulla Putin non e mio. Zio Il panzerotto serve per un eventuale noleggio E inadeguato quello che proponi ti ho detto che sono bonvivant potentissimi veri artefici del politichese sofisticato Al solito non si adeguano alla povertà semmai la inculcano al popolino
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 14 minuti fa, Akla ha scritto: sono bonvivant potentissimi veri artefici del politichese sofisticato Devono spendere questi danee o potentissimi allora e prendere uno nuovo oppure il treno
Rimini Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, ilbetti ha scritto: Ho guidato un Vito motorizzato V6 3000 di un collega tedesco. 235 cavalli, se ricordo bene e 440N/m di coppia... Ora si ragiona!
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 12 minuti fa, Rimini ha scritto: Ora si ragiona! Percui se mettiamo metà gasolio e metà benzina per motori avio oltre 100 ottani. Decolla ....
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: Devono spendere questi danee o potentissimi allora e prendere uno nuovo oppure il treno Il treno e triste inadatto mai visto un super mega plenipotenziario della. Commissione europea a bordo di un treno pendolare. ? E più semplice incontrare un alieno in piazza del Duomo s Milano
Rimini Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: se mettiamo metà gasolio e metà benzina per motori avio oltre 100 ottani. Decolla .... No, devi mettergli il 3000 V6! Poi puoi sgommare nella piazzetta del paese con i bonvivant a bordo. Ma non era meglio se caricavi 3 belle gnocche?
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 8 minuti fa, Rimini ha scritto: No, devi mettergli il 3000 V6! Poi puoi sgommare nella piazzetta del paese con i bonvivant a bordo. Ma non era meglio se caricavi 3 belle gnocche? Carissimo. Il caso bonvivant fuori peso. E un problema di un mio amico noleggiatore per una manifestazione romagnola che si terrà ben più avanti e che finirà con enormi portate di tutto il disponibile presso un ristorante io osservo e chiedo lumi se il mix non gas and oil e opportuno. E basta
Messaggi raccomandati