garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 31 minuti fa, Akla ha scritto: un mio amico noleggiatore Il tuo amico noleggiatore deve cambiare mestiere se possiede e noleggia dei furgoni in quello stato. Da non andare mai da lui oppure i bonvivant stanno andando al risparmio per spendere il tutto il maiale romagnolo?
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Il tuo amico noleggiatore deve cambiare mestiere se possiede e noleggia dei furgoni in quello stato. Da non andare mai da lui oppure i bonvivant stanno andando al risparmio per spendere il tutto il maiale romagnolo? Si i piatti saranno romagnoli f eccellenza per saziarli penso servano. Una 20na di portate. Beh il Vito de. Merce e des ..nero con i vetri oscuranti non e un furgone
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: Beh il Vito de. Merce e des ..nero con i vetri oscuranti non e un furgone Ma se fuma nero è un catorcio non indicato al nolo
Akla Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma se fuma nero è un catorcio non indicato al nolo Sotto sforzo ribadisco. Il notevole peso..e un po' di super sgrassa il fumo nero. Credo
Messaggi raccomandati