djansia Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Il cinema anticipa la realtà o è anticipa la realtà del cinema? Me so incartato... ma Roma brucia lo stesso.
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 10 minuti fa, djansia ha scritto: Il cinema anticipa la realtà o è anticipa la realtà del cinema? Me so incartato... ma Roma brucia lo stesso. Edito il messaggio e chiedo scusa perché non ero a conoscenza dell'incendio reale in corso a Roma ora... 1 1
garmax1 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Felisavevo scritto una battuta fuori luogo ed ho preferito editarla 1
djansia Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 Torno serio per un attimo. Possibile che ogni tot anni dobbiamo carbonizzare Monte Mario? Stavolta abbiamo rischiato un quartiere e sfiorato morti e feriti. Lasciamo da parte flora e fauna? Che ce frega, abbiamo il Papa e il Colosseo. Per i romani: parliamo della tangenziale est?
djansia Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 Un paio di settimane fa l'ho dovuta percorrere e sono rimasto allibito. Sterpaglie ovunque, barriere laterali deformate e ruggine, ovunque ruggine. Parlo di un punto in particolare alto sicuramente più di dieci metri. Mi sono chiesto: " Ma aspettano la tragedia per chiudere, intervenire, fare qualcosa insomma?". Qualche giorno fa l'hanno chiusa per un verso ed è ovviamente scoppiato il caos del traffico. Ho letto di gente che esasperata ha spento il motore e abbandonato l'auto in mezzo alla strada per San Lorenzo. Nei prossimi giorni chiuderanno anche l'altro verso della Tangenziale Est: si accoltelleranno tra automobilisti esasperati a San Lorenzo? C'è qualche soluzione per Roma che cade letteralmente a pezzi, prende fuoco e via dicendo?
Felis Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @Felisavevo scritto una battuta fuori luogo ed ho preferito editarla Non ero colpito dalla battuta ma dal tuo tempismo al confine col vaticinio... 1
Messaggi raccomandati