Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 minuti fa, maverick ha scritto: o se era la nostra troppo debole e magari un po' strumentalizzata. @maverick Hai fatto centro, si è fatta suggestionare dalle fesserie dei destroidi o forse, furbescamente, è lei che ha strumentalizzato il tutto per apparire "vittima" (giustificando così una performance deludente).
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ecco l'articolo di Repubblica: https://www.repubblica.it/tecnologia/blog/strategikon/2024/08/01/news/imane_khelif_dovrebbe_fare_scandalo_ma_per_tuttaltro_motivo-423424580/?ref=RHLF-BG-P1-S3-T1
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 S 6 ore fa, LUIGI64 ha scritto: È evidente che un incontro con un mezzo uomo sia impari In realtà è un maschio a tutti gli effetti. Secondo l’International Boxing Association (Iba), i risultati dell’analisi del Dna effettuati dall’International Boxing Association (Iba) avevano portato alla squalifica per la presenza di cromosomi XY, quindi maschili. Però al CIO interessano i livelli di testosterone che possono essere abbassati per via farmacologica. Meglio non commentare. 1 1
Idefix Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: Intermezzo umoristico Comitato olimpico turco: "Ue ragazzi, chi mandiamo per la pistola....non abbiamo manco mezzo atleta..." Si alza lo stagista ultimo arrivato:"Non so ragazzi, ho un'idea, la butto li, poi magari si vede...avrei un amico che ha fatto qualche lavoretto per la mala qui ad Istanbul, dicono che sia bravo a sparare. Lui per 5k e viaggio e albergo pagato a Parigi va subito." Comitato:"Ma si dai, tanto è solo per completare il parco atleti, non lo noterà nessuno..." Argento in ciabatte mentre gli altri stavano con le ottiche da Robocop. Intervista. Giornalista:" Ci dica, come si allena?". DIkec:"Allena? tra un lavoretto e l'altro tiro ai barattoli nel mio garage insonorizzato". Giornalista:"Scusi, cosa intende per lavoretto e perchè ha un garage insonorizzato". DIkec:" Ok, questa la tagli o capirai presto che vuol dire lavoretto". https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/perche-questuomo-di-51-anni-con-la-mano-in-tasca-e-diventato-in-una-notte-lidolo-delle-olimpiadi/ Più che altro gli invidio che a 51 anni è in pensione..... 1
Sognatore Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Comunque a prescindere da tutto che sia fatto da donne, uomini o misti a me personalmente il pugilato (così come tutti gli altri “sport” in cui ci si mena senza motivo) non sono mai piaciuti…vedere qualcuno che soffre e perde sangue per una gara a chi è più forte non è nel mio dna, eppure sono maschio a tutti gli effetti, cromosomi xy, testosterone, peli, pacco, ecc…lo trovo soltanto arcaico e bestiale….inutile!! 1
Idefix Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: La mia è uno e ottanta circa, braccia lunghe, se non vado in klinch me corca. E dai ma te la sei cercata....
Idefix Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Io ho provato con due, la prima atleta da 1,90*78 kg... Memore delle mazzate ho optato per una (credevo) più comoda 1,55*42kg.. ma sono cacchi lo stesso... Perché ti ha taciuto d'essere cintura nera di psicologia e MMA....
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In realtà è un maschio a tutti gli effetti. @qzndq3 E' una menzogna e una sciocchezza colossale. Anche tua moglie o mia moglie potrebbero avere del testosterone oltre la norma perché iperandrogine, questo significa non essere donne? E qual è il limes, il confine? Chi lo stabilisce Dio, la natura matrigna di Leopardi, l'Iba, il Cio? Qui va a finire che facciamo il contrario, che depotenziamo gli atleti per farli rientrare "in natura" (ma la natura di cosa? Ma quando mai la natura è stata perfetta?)
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: Esiste occasione più ghiotta di fare propaganda? È la priorità assoluta del governo e pure della seconda carica dello stato Spetta che ti ripeto quello che hai scritto, proprio tu ehh: "siamo finalmente arrivati al concetto di intersex, che sono le persone con un corredo cromosomico che non corrisponde al loro sesso, per quantità di testosterone (o funzionalità dei recettori) con tutte le conseguenze del caso, come ossa. Muscoli." Dimmi Brian come la coniughi questa con tutta le frittate in aria che hai fatto volare? E proprio tu parli di propaganda?😂 Io penso ci sia un limite, poi fai te. 1
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, veidt ha scritto: @qzndq3 E' una menzogna e una sciocchezza colossale. Anche tua moglie o mia moglie potrebbero avere del testosterone oltre la norma perché iperandrogine, questo significa non essere donne? E qual è il limes, il confine? Chi lo stabilisce Dio, la natura matrigna di Leopardi, l'Iba, il Cio? Qui va a finire che facciamo il contrario, che depotenziamo gli atleti per farli rientrare "in natura" (ma la natura di chi? Ma quando mai la natura è stata perfetta?) Mica vanno a fare le gare alle olimpiadi . Se poi oltre al testosterone alto hanno pure il cromosoma XY so penēs in tutti i sensi
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Comunque su MYmovies sanno che Kim Novak è un uomo infatti lo chiamano attore
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Mica vanno a fare le gare alle olimpiadi . Se poi oltre al testosterone alto hanno pure il cromosoma XY so penēs in tutti i sensi @Dufay Diceva il filosofo Protagora: "è l'uomo la misura di se stesso" Si possono creare tutte le regole e i paletti che si vuole. Magari un ex malato di leucemia guarito ma con meno globuli rossi non lo fai partecipare anche se poi può fare tranquillamente tutti gli sport che vuole e il medico mica glielo impedisce. Ma a questo punto devi sempre prendertela con chi pone i paletti mai con chi rientra negli standard.
goerzer05 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Boh...forse quelli della terza età.... Grazie p.s. Io l'ho avuta per alcuni secondi a tre metri di distanza la Jarmila
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 59 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In realtà è un maschio a tutti gli effetti. per favore, è stato spiegato in tutti i modi del mondo... non è così-.
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 non è così secondo qualcuno. invece la distinzione scientifica tra i sessi che sono e rimangono solo 2 è determinata dai cromosomi, nel caso di specie xy. infatti mai visto un uomo nato xx che si sente uomo che poi gareggia ad un qualche certo livello con gli uomini biologici, quelli nati xy. spiaze. è sempre il caso contrario che capita, e chissà come mai. 1 1
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: nel caso di specie xy. infatti mai visto un uomo nato xx che si sente uomo non c'entra nulla sentirsi uomo o donna. queste persone sono donne, con la vagina e tutto il resto, oppure viceversa... persone con il pene che sono uomini a tutti gli effetti e che si accorgono di essere xx solo con analisi specifiche. si stima che siano intorno al 2% le persone con qualche intersessualità al mondo. però è l'ultima volta che lo scrivo perché tanto non si vuole capire e/o non si hanno le informazioni minime sulla materia. non c'è altro da aggiungere. 1
Sognatore Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @audio2 esatto non succederà mai il contrario, sono trans del resto, mica fessi!!!! 🤣
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, Sognatore ha scritto: non succederà mai il contrario è proprio li il punto, il percorso è univoco perchè conviene dal punto di vista prestazionale
Messaggi raccomandati