Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 33 minuti fa, audio2 ha scritto: è sempre il caso contrario che capita, e chissà come mai. @audio2 Non è che non capitano, non vengono messi in risalto perché non creano scalpore (non creando un "vantaggio").
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non c'entra nulla sentirsi uomo o donna. queste persone sono donne, con la vagina e tutto il resto, oppure viceversa... persone con il pene che sono uomini a tutti gli effetti e che si accorgono di essere xx solo con analisi specifiche. si stima che siano intorno al 2% le persone con qualche intersessualità al mondo. però è l'ultima volta che lo scrivo perché tanto non si vuole capire e/o non si hanno le informazioni minime sulla materia. non c'è altro da aggiungere. Solo che trae giovamento dall'y rispetto a chi non ce l'ha. A questo punto facciamo una categoria a parte le semidonne XY ma senza limiti di testosterone Sai che spettacolo.
Guru Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Direi che dopo 11 pagine ci stiamo incartando. A proposito, s'è poi capito cos'è Amanda Lear?
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: Direi che dopo 11 pagine ci stiamo incartando. A proposito, s'è poi capito cos'è Amanda Lear? Pare una donna xx con voce particolarmente profonda
zalter Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Angela carini candidata alle prossime elezioni, resta da vedere se fdi riesce a soffiarla al capitone https://m.dagospia.com/il-governo-sale-sul-ring-la-meloni-incontra-angela-carini-so-che-non-mollerai-e-che-403703
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 1 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2024 I destrorsi non vedevano l'ora di cavalcare l'onda di certe faccende Soliti politicanti italiani da 4 soldi... Ma riguarda tutte le sponde politiche, ovviamente 3
maverick Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 24 minuti fa, zalter ha scritto: Angela carini candidata alle prossime elezioni, resta da vedere se fdi riesce a soffiarla al capitone In effetti se ne sta facendo un caso mondiale, anche oltre il dovuto; ... e le prossime avversarie ? Andiamo avanti un'altra settimana a parlare solo della Carini ?
maverick Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: si stima che siano intorno al 2% le persone con qualche intersessualità al mondo. Orpo ! Vuol dire che ognuno di noi, ogni giorno ne incontra un bel po', e nella vita ne ha incontrate decine e decine. Mah ..., io mi sarò accorto forse di due o tre in sessant'anni e oltre, di vita.. O sono tonto io, o le statistiche sono fatte coi piedi...
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Dalla carriera pugilistica tutto si può dire tranne che sia un vantaggio. Fino a questa olimpiade era praticamente un'emerita sconosciuta. Poi si è montato il caso politico-mediatico. C'è qualcosa di più ghiotto per gli sciacalli politici del vittimismo? Il solito olezzo destroso da dolchstoslegende...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: Esatto, le donne con fattezze maschili hanno un clitoride che sembra un cazzetto Mi inchino alla tua esperienza 4
mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 minuti fa, maverick ha scritto: Orpo ! Vuol dire che ognuno di noi, ogni giorno ne incontra un bel po', e nella vita ne ha incontrate decine e decine. Mah ..., io mi sarò accorto forse di due o tre in sessant'anni e oltre, di vita.. O sono tonto io, o le statistiche sono fatte coi piedi... Mah donne androgine sono tante. Basta guardare le orrende mani
mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque su MYmovies sanno che Kim Novak è un uomo infatti lo chiamano attore Quante seghe inutili 1
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: Perché molto più dei cromosomi fa il testosterone. Perché tu che hai studiato l' immaginabile ( fonte di speranza e unto dal signore) ci stai dicendo che tra le due non ci sia una diretta correlazione? ( La risposta possibilmente senza fare volare frittate in aria dotto' ).
Sognatore Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 58 minuti fa, veidt ha scritto: @audio2 Non è che non capitano, non vengono messi in risalto perché non creano scalpore (non creando un "vantaggio"). Ah già succede ma noncelodicono…..ma per piacere, state scadendo nel ridicolo…
Muddy the Waters Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Stamane ho letto questo 3ad al momento dell’apertura e ho percepito fin da subito una strumentalizzazione politica anche se al momento non riuscivo bene a collegare, non seguo le olimpiadi, troppo noiose. Poi ho letto il resto e ho capito….. Solo una domanda mi sorge spontanea: Ci si interessa a questi “problemi” nella speranza di occultare gli altri ben più seri e urgenti? 1
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 a livello agonistico ma amatoriale non fanno ne i test del sesso ne l' antidoping, e se qualcuno arriva terzultimo non gliene cala niente a nessuno, men che meno se è xx o xy, basta che se si iscrive in una categoria assomiglia al sesso di pertinenza ( ci vuole il tesserino, che ti rilasciano in società previa esibizione di documento e certificato medico )
claravox Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 Dichiarazione fatta dall'International Boxing Association in merito alle squalifiche degli atleti nei campionati mondiali di boxe 2023 Come detto, l'Associazione Internazionale di Pugilato (IBA) ritiene opportuno, in questo momento di prevalenza, affrontare le recenti dichiarazioni dei media riguardanti gli atleti Lin Yu-ting e Imane Khelif, in particolare per quanto riguarda la loro partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. A questo proposito, desideriamo fare le seguenti osservazioni: Il 24 marzo 2023, l'IBA ha squalificato le atlete Lin Yu-ting e Imane Khelif dai Campionati Mondiali di Pugilato Femminili IBA di Nuova Delhi 2023. La squalifica è stata motivata dal fatto che non hanno soddisfatto i criteri di idoneità per la partecipazione alla competizione femminile, come stabilito e definito nei Regolamenti IBA. Questa decisione, presa dopo una meticolosa revisione, era estremamente importante e necessaria per sostenere il livello di equità e la massima integrità della competizione. Da notare che gli atleti non sono stati sottoposti a un esame del testosterone, ma sono stati sottoposti a un test separato e riconosciuto, i cui dettagli rimangono riservati. Questo test ha indicato in modo conclusivo che entrambe le atlete non soddisfacevano i criteri di idoneità necessari e sono risultate avere vantaggi competitivi rispetto alle altre concorrenti femminili. La decisione presa dall'IBA il 24 marzo 2023, è stata successivamente ratificata dal Consiglio di Amministrazione dell'IBA il 25 marzo 2023. Il verbale ufficiale di questa decisione è disponibile sul sito web dell'IBA, qui Verbale della riunione del Consiglio di Amministrazione dell'IBA. La squalifica si è basata su due test condotti su entrambe le atlete, come segue: Test eseguito durante i Campionati mondiali di boxe femminile IBA di Istanbul 2022. Test eseguito durante i Campionati mondiali di pugilato femminile IBA di Nuova Delhi 2023. Per chiarimenti Lin Yu-ting non ha fatto appello alla decisione dell'IBA presso la Corte Arbitrale dello Sport (CAS), rendendo così la decisione legalmente vincolante. Imane Khelif ha inizialmente fatto appello alla CAS, ma ha ritirato l'appello durante il processo, rendendo la decisione dell'IBA legalmente vincolante. I nostri Comitati hanno esaminato e approvato rigorosamente la decisione presa durante i Campionati del Mondo. Mentre l'IBA rimane impegnata a garantire l'equità competitiva in tutti i nostri eventi, esprimiamo preoccupazione per l'applicazione incoerente dei criteri di idoneità da parte di altre organizzazioni sportive, comprese quelle che supervisionano i Giochi Olimpici. Le diverse normative del CIO su questi temi, in cui l'IBA non è coinvolta, sollevano seri interrogativi sull'equità competitiva e sulla sicurezza degli atleti. Per avere chiarimenti sul motivo per cui il CIO permette agli atleti con vantaggi competitivi di gareggiare nei loro eventi, invitiamo le parti interessate a chiedere risposte direttamente al CIO. Cordiali saluti, Associazione Internazionale di Pugilato https://www.iba.sport/news/statement-made-by-the-international-boxing-association-regarding-athletes-disqualifications-in-world-boxing-championships-2023/ Quindi a) Il problema non è il testosterone, ma "Altro", cioè o un test fisico o un test genetico che attesta che sono uomini. b) se vi dicono "Ma a Tokio era arrivato(a) quarto(a) a Tokio gareggiava in un'altra categoria di peso. Ha sviluppato 6 kg di muscolo in più (passando da 60 a 66 kg), e l'uomo , nel peso, fa più muscolo e meno parte grassa rispetto alla donna.... 1
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: C'è da sottolineare È inutile Luigi sottolineare. Sottolinei a chi vuole capire non ha chi deve comunque sostenere un' idea. La cosa davvero divertente è però leggere che lo scrivono pure, tra una frittata e l'altra. Sta diventando istruttiva per conoscere meglio qualcuno qui sta cosa.
Messaggi raccomandati