Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non sapendo una minchia della materia, di genetica, di medicina dello sport, di pugilato ecc. Non pretendo di avere un'opinione valida e quindi mi rifaccio ai veri esperti. 

Quindi tu, visto che ti sei speso con mani e con piedi,  e pure allargato :" ho  studiato queste cose...e giù consigli di pubblicazioni" ( nonostante il parere contrario di un esperto quale è la moglie di @qzndq3(anche sto giro , comunque ti ritieni l'esperto ,  la cassazione? 😂

Non mi stupisce.

In fondo gli storditi  per te, ho imparato, sono sempre gli altri, indipendentemente di cosa si parli.

Ci sono cose che conosci e cose che leggi, come me, scendi na buona volta, da sta cassetta 😉cSe pensavi che gli esperti siano quelli del cio avevi una opzione, ma dalla tua risposta direi è solo il solito , ripetuto, guardare gli altri d'alto in basso ( cassetta alta anche sto giro
😂)

Inviato

Eviterei di avventurarmi in analisi psicosociologiche sul voto dei giovani. I miei nipoti, otto, ad esempio, dai 42 ai 19 anni, tutti con istruzione universitaria, hanno sempre schifato Salvini & C. e votano a sinistra. Credo che tra i giovani la maggior parte non abbia in simpatia la destra sovranista, ma ovviamente c'è plurilarità di opinioni, indipendentemente dal livello di intelligenza e di istruzione.

Inviato
9 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Faccio una previsione facile facile 

Se l'Algerina vincerà sarà un delirio di "è un uomo'

Se perderà"lo ha fatto appositamente oppure gli  arbitri l'avranno fatta perdere su ordine del cio."

Sono pronto a scommettere.

Oppure perché ha preso un colpo ai testicoli...:classic_biggrin:( non credo li abbia comunque)

Inviato
12 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Genio.

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, ediate ha scritto:

tornando in tema, non so se l’atleta algerina sia una donna o meno,

Le analisi dell'iba, mai confutate nel merito, dicono che abbia i cromosomi di un uomo.🤷

Il cio ne fa altre, più blande direi proprio.

È corretto dire che questo possa alterare e sbilanciare le competizioni ( frega una ceppa di meloni ecc... stiamo sul pezzo).

Inviato
38 minuti fa, Dufay ha scritto:

Bisogna ricordarsi che votano tutti e se i voti non li prendi sbagli qualcosa

se ci sono un sacco di boccaloni in giro che si fanno abbindolare non è che le altre forze politiche devono mettersi al loro livello e promettere cose improbabili eh... bisogna aspettare che questi boccaloni, o quantomeno una parte consistente di essi, si rendano conto di essere stati presa in giro... ci vuole pazienza... e tempo... la storia ci insegna che sono cicli ricorrenti

loureediano
Inviato

IBA dice cosa se i documenti sono secretati

Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Le analisi dell'iba, mai confutate nel merito, dicono che abbia i cromosomi di un uomo

Quelle analisi non sono pubbliche, non sono mai state rese note. Quell'informazione l'avrebbe data il presidente dell'iba all'agenzia russa tass.

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Purtroppo mi sa di sì.

E si vede anche qui l'impotenza  nonché la boccalonaggine della gente di sinistra .

Dico solo che mio figlio di 21 anni che ho cercato di educare al meglio mi ha confessato di avere votato meloni ai tempi e ciò mi ha sconfortato ma mi ha aperto anche gli occhi

Fagli leggere questo: https://stragi.it/vittime/discorso-2024
e spiegagli chi sono le persone nominate, raccontagli cos'è successo lì e in eventi simili, raccontagli un po' di storia di questo paese.

Inviato
37 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Avete appena dato dell' idiota al figlio di dufay, vi siete accorti ?

Mo glielo dico e vi fa causa tra qualche tempo 

Si sta laureando in giurisprudenza vi farà il cūlus

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:
40 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Avete appena dato dell' idiota al figlio di dufay, vi siete accorti ?

Mo glielo dico e vi fa causa tra qualche tempo 

Si sta laureando in giurisprudenza vi farà il cūlus

Nessuno ovviamente ha fatto quanto dice piergiorgio...

Io però sono sinceramente curioso di sapere cosa lo ha polarizzato e quali discorsi e ragionamenti lo hanno spinto ha votare Meloni

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Nessuno ovviamente ha fatto quanto dice piergiorgio...

Io però sono sinceramente curioso di sapere cosa lo ha polarizzato e quali discorsi e ragionamenti lo hanno spinto ha votare Meloni

Diciamo cosa lo ha allontanato dalla sinistra 

La Melona è il meno peggio secondo lui come ho detto e la prende in giro.

Si tratta di un caso di voto non fideistico come ormai è prassi direi per fortuna o per sfortuna 

Racconto anche il caso strano del paese mio che ha 8000 abitanti  .

Io ho da sempre votato la coalizione di sinistra da che mondo è mondo. 

Poi un paio di anni fa ho avuto dei problemi seri di salute per capire cosa avrebbe potuto fare nel mio caso. 

Essa si è totalmente disinteressata abbiamo parlato 5 minuti e via  andare . Durante tutto il suo mandato in effetti non si è mai vista in giro o quasi quindi il rapporto con la cittadinanza vicino allo zero. 

Bene in questa tornata di elezioni ho votato per un assurdo terzo incomodo tra la lista di sinistra è quella di destra che manco conoscevo .

Alla fine i voti sono stati esattamente pari uguali. 

Se avessi votato per la sinistra anche questa volta avrei fatto eleggere ancora la tipa .

Hanno rifatto le elezioni e stavolta nonostante il mio voto a favore della sinistra  perché mi sono ravveduto ha vinto il rappresentante della destra che conosco da anni e che so che è un mezzo testiculus ma sicuramente ascolta ed è presente sul territorio come si dice.

Cosa vorrà dire? Che la sinistra ha un letamaio sotto il naso? Che ha perso il contatto con la gente?

Inviato

L'importante è che votino, non è scritto che ci debba piacere.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Plinio Fernando è alto meno di 1.50m ed ha 75-80 anni, sarebbe scappato lui 

La babbuina  .. ops bambina

briandinazareth
Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Diciamo cosa lo ha allontanato dalla sinistra 

La Melona è il meno peggio secondo lui come ho detto e la prende in giro.

Si, Cosa lo ha allontanato dalla sinistra? 

Inviato

Ai miei tempi in sezione, la prova  era resistere ad un articolo di Macaluso su "Rinascita"... 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

Ai miei tempi in sezione, la prova  era resistere ad un articolo di Macaluso su "Rinascita"... 

Notevole coraggio 😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge