Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

Ma se siamo capaci di credere a chi sostiene che il Ponte sullo Stretto è utile ad una Sicilia che non vede una goccia di pioggia da un anno… invasi vuoti, agricoltura, allevamenti e popolazioni allo stremo, veleggiamo sui 40 gradi giornalieri da un mese… intervistato in tv il commissario all’emergenza, alla notizia che è stata scoperta una falda acquifera enorme sotto i Monti Iblei anziché adoperarsi per sfruttarla continua a sostenere: “aspettiamo che piova, abbiamo sfruttato troppo le falde”… Che piova? Ma dove vive costui? Ah, sì, ben lontano dalla Sicilia, che vuoi che ne sappia… però è indispensabile andare ad accarezzare la Carini. Mah.

Edilio i problemi della tua terra, e a me dispiace, nascono da più lontano. Quando la cassa del Mezzogiorno era gestita dai tecnici il pil da te faceva faville. Poi lo hanno capito i "politici" e affiliati che c'era grasso su cui lucrare ed è stato un disastro.

Certe cose incancrenire ( perdonami il termine irrispettoso per i siciliani onesti che sono tanti, ma direi realistico del contesto) non le risolvi in una legislatura.

Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

Ancora un po' e comparirà sul forum  sul forum Ray Sugar Leonard a dire la sua.

ecchime, che devo dì?  :classic_laugh:

Inviato
39 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Quelle analisi non sono pubbliche, non sono mai state rese note. Quell'informazione l'avrebbe data il presidente dell'iba all'agenzia russa tass.

E il cio le ha rifatte prima di affermare che erano inattendibili?

Perché di questo si parla, non di Salvini e Meloni ehh 😉

Inviato
10 minuti fa, Savgal ha scritto:

pagine sulla Carini e nulla sulla Bellandi che bacia pubblicamente la sua compagna, non mi pare giusto 😂

Proprio con la ragazza che si muove bene in tribuna 

Inviato
50 minuti fa, lello64 ha scritto:

se ci sono un sacco di boccaloni

Tutti tranne te ehh? Altro che guardare i cantieri.

😂t

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

E il cio le ha rifatte prima di affermare che erano inattendibili?

Perché di questo si parla, non di Salvini e Meloni ehh 😉

Il cio ha altri criteri com'è già stato detto.

E poi come potrebbe ritenerli inattendibili se non si sa nemmeno di cosa si tratta?

briandinazareth
Inviato

Dal servizio al tg1, le parole della pugile italiana. 

La corea del nord ci fa una pippa! 😂

"poco fa ho incontrato il Presidente Meloni e beh, io l'ho ritrovata più come una mamma quando incontra una figlia, si è immedesimata subito in me e mi ha accolta come una figlia.

Quello che ho visto è stato proprio con i suoi occhi, quando mi ha guardato e mi ha detto non mollare, perché oggi forse tutto questo non dipendeva da te, quindi non mollare, vai avanti e credi nei tuoi. Ogni questo mi ha dato una grande forza." 

• Haha 1
Inviato

ripeto e tutta fuffa

si sono messi d'accordo prima con la pugile donna italiana promettendogli mari e monti.

ha detto che i pugni presi fanno male ma prima non le aveva mai prese e faceva uno sport dove i pugni sono l'oggetto della competizione.Mi sembra strano .

Le  hanno detto fai questo noi ti veniamo dietro  poi tu smetti e noi ti facciamo trovare il futuro bello apparecchiato.

alla fine hanno sfruttato tutti i risultati di detta operazione .

a pensare male alle volte ci si prende lo diceva anche DE andre in una sua nota poesia canzone

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Proprio con la ragazza che si muove bene in tribuna 

Difatti qualche pagina addietro avevo evidenziato questo momento di puro eros, non pel bacio saffico ma per il voyerismo involontario della sora Lella

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

cio ha altri criteri com'è già stato detto.

Quindi sulla base di cosa affermi che erano inattendibili e /o falsate?

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Tutti tranne te ehh? Altro che guardare i cantieri.

cosa vuoi che ti dica... delle promesse elettorali non hanno mantenuto nulla... ma proprio nulla... età pensionabile... accise... sbarchi... nulla di nulla

solo manovre che al livello economico contano zero e che accontentano solo l'elettorato bigotto che si spaventa di robe come la cannabis light

tu piuttosto.. per il mestiere che hai fatto... non ti fa schifo quello che cambia per chi fa le indagini tanto per dirne una?

quindi la questione è questa

ci sono i fascisti 

e ci sono gli scontenti

i primi continueranno a votare questa gente

i secondi quando si renderanno conto che non gli è cambiato nulla e che si ritrovano il figlio che passa un calvario per 5 grammi di maria alla prossima ciaone

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dal servizio al tg1, le parole della pugile italiana. 

La corea del nord ci fa una pippa! 😂

"poco fa ho incontrato il Presidente Meloni e beh, io l'ho ritrovata più come una mamma quando incontra una figlia, si è immedesimata subito in me e mi ha accolta come una figlia.

Quello che ho visto è stato proprio con i suoi occhi, quando mi ha guardato e mi ha detto non mollare, perché oggi forse tutto questo non dipendeva da te, quindi non mollare, vai avanti e credi nei tuoi. Ogni questo mi ha dato una grande forza." 

Sapessi le volte che ho riletto sui giornali cose che avevo vissuto in prima persona che ha rileggerle sui media sembravano altra storia.

Ma tu sei mica un boccalone ehh 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge